Ultimi commenti alle biografie - pagina 4790

Mercoledì 15 maggio 2019 16:24:48 Per: Maria De Filippi

Salve, mi stupisco della mia stimata De Filippi, ma cosa c'è da ridere? Bullismo televisivo. Dal secchio d'acqua alla ridicola difesa nei confronti di Gemma, dalla gestualità aggressiva alle parole offensive. Tina con la sua parodia della onnipotenza del capo branco rende la trasmissione irritante ed anziché fare ascolti, Canale 5, perde pubblico. Io cambio canale. Una nulla legalizzata da Maria. Mi domando e se facessero tutto ciò a scuola? Ad un vicino di casa antipatico? O magari per divertimento ad una persona sconosciuta? Nulla da ridere. ECCO perché i giovani sono "ineducati", perché gli adulti talvolra sono davvero un cattivissimo esempio. Per concludere: é un esperimento? Beh allora è pessimo.

Da: Paola

Mercoledì 15 maggio 2019 16:22:08 Per: Maria De Filippi

Signora Maria, l'ho sempre osservata e la ritengo sinceramente una persona in gamba, tuttavia mi son sempre chiesta il perché di "Uomini e Donne" con Tina Cipollari... forse perché meritiamo il grottesco evidentemente!
La prego tuttavia di provvedere, ci RISPARMI, la visione di quel Jocker, il clown malvagio, perché oramai Tina Cipollari si è INVOLUTA a quel livello. Pensare che è madre... che vergogna!
Ma si è resa conto che SFRUTTA l'immagine e la storia della Signora Gemma, che in ogni caso è la vittima e comunque sempre una signora gentile, MAI FUORI LUOGO NEI MODI... senza di lei la Cipollari è zero evidentemente.
Spero nella sua "testa" signora Maria... il gioco è bello se dura poco... ma quanto dura questo personaggio?
Ma che si ritorni a respirare, si ritorni ad una televisione garbata, ne sia una. promotrice! E ove mai fosse esaurito il tempo della signora Gemma la prego con la gentilezza e i modi che le appartengono, di accompagnarla privatamente a comprenderlo.
La prego nuovamente per il Basta, dopo la deplorevole scena di oggi, 15 maggio 2019, a cosa si deve arrivare?... è troppo!!
La ringrazio

PS: ho rilasciato solo il mio nome volutamente per dare il via solo ad affermazioni gratuite così come le propina la Cipollari... assolutamente lontanissima da volere un confronto... ringraziando la propria volontà ognuno dimostra di sé il proprio stile e non sarebbe compatibile e utile un confronto.

Da: Rosaria

Mercoledì 15 maggio 2019 16:21:18 Per: Maria De Filippi

Cara Maria ma come puoi permettere un tale comportamento a Tina. È uno schifo mia figlia di 11 anni mi ha guardata e molto dispiaciuta mi ha detto " mamma che brutto gesto, povera Gemma". Ma che esempio è questo per i ragazzini che guardano la TV. Siamo davvero delusi e dispiaciuti. Spero che tu prenda provvedimenti a riguardo. Grazie.

Da: Anonimo

Mercoledì 15 maggio 2019 16:20:36 Per: Maria De Filippi

Buongiorno Maria.
Come potete permettere a Tina un comportamento così umiliante nei confronti di Gemma??

Da: Giovanna Frezzato

Mercoledì 15 maggio 2019 16:19:02 Per: Maria De Filippi

Gent. ma signora De Filippis la ritengo un persona intelligente e molto brava nel suo lavoro ma resto allibita di come possa permettere a Tina Cipollari di comportarsi da bulla nei confronti della Signora Gemma mi creda non è uno spettacolo piacevole e non è neanche piacere vederti sorridere tutti. Tina Cipollari si dovrebbe vergognare dei sui comportamenti visto che è mamma di tre ragazzi. E' una persona pessima suo comportamento è diseducativo mi creda.

Da: Antonietta

Mercoledì 15 maggio 2019 16:18:03 Per: Maria De Filippi

Cara Maria Ti seguo da anni ma sta diventando una brutta trasmissione da quando Tina Sta facendo Bullismo su Gemma, è vergognoso che ci ridiate tutti date un brutto esempio x i ragazzi che c'è già tanta violenza ingiro. Ci sono delle trasmissioni che vengono cazziati x qualche parola di troppo o allusioni i ragazzi del grande Fratello, invece Tina Dovrebbe dare da esempio hai suoi figli è molto aggressiva violenta che alza le mani si deve solo vergognare è criticata da tutti e sta ancora la, passerà inosservato questo messaggio Già lo so ma almeno mi sono sfogata Saluti da Simonetta.

Da: Benenati Simonetta

Mercoledì 15 maggio 2019 16:16:01 Per: Maria De Filippi

Questa volta tina ha passato i limiti è una grande maleducata non riesco a capire perchè le si permette di fare tutto purtroppo eccede talmente tanto che diventa volgare la sua antipatia nei confronti di Gemma la rende cafona ed ignorante e anche se Gemma è una persona pedante non si merita cose così volgari è pur sempre un essere umana non c'è più nessun risletto delle altre persone si sono persi tutti i valori della vita si può scherzare senza eccedere con l'incivilta cosa si insegna alle persone che seguono queste trasmissioni? Solo cattiverie gratuite non sono per giudicare ma mandate messaggi negativi scusate lo sfogo

Da: Gianna

Mercoledì 15 maggio 2019 16:15:18 Per: Maria De Filippi

Non sopporto piu la signora Tina ti prego per favore di fare qualcosa. ha passato ogni limite della decenza. cosi è un brutto programma e se la signora fosse come Gemma si potrebbe leccare i gomiti.

Da: Teresa Carloni

Mercoledì 15 maggio 2019 16:13:55 Per: Maria De Filippi

Mi chiedo se il gavettone fatto a Gemma da parte di Tina fosse stato fatto ai suoi figli, con tanto di applauso della gente, con nessuna presa di posizione da parte di chi è responsabile anzi al contrario con l'atteggiamento di chi vuole esaltarlo, la storia sarebbe finita in prima pagina etichettato come atto di bullismo!! con l'aggravante che è messo in atto da gente di 50 anni
vedo raramente il programma e quando per sbaglio mi trovo davanti a simili immagini mi rendo conto di come tutto serva a fare ascolto anche a discapito della buona educazione e dei messaggi che si trasmettono

Da: Ornella

Mercoledì 15 maggio 2019 16:11:15 Per: Maria De Filippi

Gent. ma Maria
Il cattivo gusto e il bullismo non possono continuare a dare spettacolo. Ci deve essere in ogni caso il rispetto umano: non è possibile assistere in diretta all'atto inqualificabile di Tina ai danni di Gemma... Non c'è niente da ridere davanti a una scena molto squallida che continua dietro le quinte! Non lamentiamoci poi di quello che combinano alcuni bulletti dei nostri giorni per i quali si incolpano genitori e docenti. Che esempio date? Forse è ora di finirla... oppure devo pensare che alla sig. ra Gemma faccia piacere quello che succede ormai da tempo in trasmissione?
Con grande stima per leii Maria e per le trasmissioni che con molta professionalità conduce.



lamentiamoci poi di quello che combinano i giovani per i quali si incolpano genitori e insegnanti. Se Gemma non è gradita nel programma penso sia Lei, Maria, che stimo moltissimo a mettere fine alla farsa

Da: Luciana