Ultimi commenti alle biografie - pagina 4792
Giovedì 16 maggio 2019 09:26:35
Per: Mario Giordano
B. giorno caro Direttore, mi piacerebbe ke Lei potesse, come sempre, informare correttamente ttt gli italiani ke e ke ho sentito in ttt i telegiornali e trasmissioni riguardo lo stabile occupato dove il cardinale ha riallacciato la luce, x rispetto di migliaia di italiani ke purtroppo soffrono di malattie reapiratorie e ke utilizzano quei bomboloni d'ossigeno ke tti abbiamo visto a casa di di quella signora, ke secondo me ha detto una inesattezza molto grave e solo guidata da una certa parte politica, ha detto ke ha avuto problemi senza corrente xké era senza ossigeno, FALSO E GRAVE. 1° quel bombolone nn và cn la corrente xcio impossibile mancanza si ossigeno. e 2°sn gestiti dalle ASL centri respiratori xcio sempre controllati. la prego informi Lei veramente cm stanno le cs xké stiamo stufi sempre di bugie cm qst e ke tocca le persone veramente malate e nn solo x apparire in tv. io sn una figlia di cui la madre è gravemente ammalata di una malattia grave e rara di polmoni da 3 anni e ke è stufa di sentire stronzate, scusi l' espressione, e talmente rara la malattia ke il medico di condotta mi ha kiaramente detto ke lui nn se la sente seguirla e csi mi prescrive ttt di ciò ke ho bisogno x lei ma devo rivolgermi ad un'altro medico... la prego be parli e metta kiarezza a tt qst storia falsa e ke ttt esaltano. ci conto e la ringrazio sentitamente. Un abbraccio.
Da: Mori Ornella
Giovedì 16 maggio 2019 07:49:30
Per: Maria De Filippi
Ciao Maria, adoro le tue emissioni. Non capisco però perché permetti a Tina di fare quello che vuole. É volgare, maleducata e non ha rispetto per gli altri. Vorrei sapere quanto pagate Gemma per sopportare da anni gli insulti di Tina. Spero che terrai conto dei commenti di moltissimi telespettatori che si lamentano del suo comportamento e della sua maleducazione. Prima di criticare le altre persone, la invito a guardarsi allo specchio.
Da: Cristina
Giovedì 16 maggio 2019 06:48:11
Per: Maria De Filippi
Buongiorno seguo la trasmissione da anni ma credo sia giunto il momento di fermare Tina cipollari ieri ciò che ha fatto alla sig. Gemma e vergognoso esempio di bullismo e maleducazione di cattivo gusto e adolescenziale sta rovinando il vostro programma anzi vi dirò di piu Tina cerca conferme dal pubblico e dai telespettatori facendo cosi tutti andranno dalla parte della sig. Gemma io per prima
Da: Barbara
Giovedì 16 maggio 2019 06:32:48
Per: Maria De Filippi
Vergogna Tina e Maria che la tiene ancora in studio
Da: Lara
Giovedì 16 maggio 2019 03:02:28
Per: Maria De Filippi
Tanto prima o poi QUALCUNA che la gonfia di botte la trova sta maleducata con i neuroni bruciati. Pensasse a fare la mamma invece di una bulla da prende a pizze! RINGRAZIA DIO CHE NON ERA MIA MADRE SOTTOSVILUPPATA. Cara Maria mi dispiace ma da disabile allettata sono allibita che tu permetti tutto ciò. E se era tua mamma trattata come Gemma? Vergognatevi!!
Da: Araba Fenice
Giovedì 16 maggio 2019 01:50:26
Per: Maria De Filippi
Maria,
non ho affatto gemma tra le mie maggiori simpatie, ma la tue sciocche risatine alla doccia che ha dovuto subire da tina e le tue ridicole corsette di finta protezione della stessa mi rivoltano. per fini di ascolti, dunque puramente commerciali, stai superando ogni limite. tengo a ricordare a tutti quelli che dicono di "stimarti tanto" che di uomini e donne, amici, c'e' posta per te e tu si que vales, la responsabile sei tu. sei tu che promuovi le liti fra partecipanti a u&d, sei tu che costringi i ragazzi di amici a registrare video sgradevoli che mettono solo zizzania tra di loro. e non e' un bello spettacolo. tutto cio' solo per incassare dalla pubblicita' sempre piu' incalzante e noiosa. i milioni di euro che tu e tuo marito guadagnate non vi bastano? hai proprio bisono di scendere a livello spazzatura per vivere? non credo proprio. anche io ti apprezzavo e ti stimavo, ma la direzione che stai dando ad ogni tua trasmissione mi indigna. interessi finanziari si, ma a n c h e e soprattutto d i g n i t a', d e c e n z a, m o d e r a z i o n e, e un minimo di r i s p e t t o per il pubblico che vi guarda dovrebbero essere d'obbbligo.
Da: Anna
Giovedì 16 maggio 2019 00:00:57
Per: Maria De Filippi
Mi dispiace tanto che Maria permette a Tina un comportamento simile.. Provo veramente disgusto e amarezza che una donna si comporta così con un altra donna, anche più grande di età.. Capisco che per gli ascolti si fanno certe cose, ma nn pensavo che Maria di Filippi ha bisogno di queste cose.. Sinceramente ho smesso di guardare da tempo per presenza di Tina
Da: Alina
Mercoledì 15 maggio 2019 23:18:33
Per: Maria De Filippi
Già da tempo mi chiedo che ruolo abbia Tina Cipollari se non quello di fare innervosire i telespettatori perbene. È una vergogna, al giorno d'oggi, con tutte le battaglie che si stanno facendo per combattere il bullismo, sapere che una "donna" di oltre 50 anni venga pagata per maltrattare una signora di 70 anni! E quello che più mi indigna è vedere la presentatrice del programma ridere nel vedere tutto questo! VERGOGNA!!
Da: Carla
Mercoledì 15 maggio 2019 23:09:48
Per: Tina Cipollari
Questo soggetto (Tina) è a dir poco vergognoso, ignorante e chi più ne ha più ne metta, non capisco maria de Filippi forse un Po stupida anche lei, il secchio d acqua che nella puntata di oggi è stato buttato addosso a Gemma ne è la conferma.
Uomini e donne senza Tina sarebbe un bel programma... peccato.
Da: Manuel
Maria De Filippi
Autrice e conduttrice tv italiana
Da: Anna