Ultimi commenti alle biografie - pagina 4794
Lunedì 20 maggio 2019 18:32:00
Per: Lilli Gruber
Mi dicono che la Heather Parisi ha salutato da Fazio col pugno chiuso….. io devo pagare il canone per vedere ste robe? Almeno la Gruber, quando la vedo, è gratis!! E' proprio una vera gentelman…!!
Fabrizio
Da: Fabrizio
Lunedì 20 maggio 2019 18:01:47
Per: Maria De Filippi
Cara Maria, come siete caduti in basso con uomini e donne over, ti ammiravo tanto, ma non è possibile che tu accetti quello che fa tina in studio, anzi sembra che ti diverta, veramente una bassezza per una donna come te.
Da: Cristiana
Lunedì 20 maggio 2019 17:25:22
Per: Massimo Ranieri
Ciao massimo, grazie per la meravigliosa serata di sabato sera ad Alessandria.
Sei davvero unico al mondo... Bello simpatico... Ti ho lasciato sul palco un foglio se potevi cantare alla mia mamma lacreme napulitane. È la mia ragione di vita e per poco a marzo la stavo perdendo ma lei è forte è meravigliosa e avrei voluto tanto accontentarla ancora di più dopo il regalo a natale del tuo biglietto.
Pazienza dai, era comunque al settimo cielo e con lei anche io e mia sorella.
Spero tanto di poterla portare ancora a un tuo concerto.
Grazie di esistere davvero.
Ti voglio bene. Dory
Da: Dory
Lunedì 20 maggio 2019 16:46:51
Per: Maria De Filippi
Maria, per il bene di Tina che è in evidente disagio psicologico (non si spiega altrimenti tutta la sua acrimonia verso la s. ra Gemma) datele un po' di vacanza.
Farebbe bene a tutti. A lei in primis, al programma e ai telespettatori.
Da: Giuseppe
Lunedì 20 maggio 2019 16:30:10
Per: Maria De Filippi
Ma volete capire che tina e gemma, ma non solo loro, sono pagate da maria (ideatrice e responsabile di u & d) per litigare e incrementare cosi' ascolti e incassi pubblicitari? la secchiata d'acqua di tina e' stata un successone di audience e maria sorride e fa la gnorri. le sceneggiate di questi due clowns in gonnella le inventa lei scientemente a tavolino per continuare la sua personale "pacchia-euro facile" da spettacoli di bassa lega e altamente diseducativi. stando cosi' le cose, vi pare che la "serafica" de filippi caccera' m a i le sue due galline dalle uova d'oro?? !! alla faccia e a dispetto delle proteste di centinaia di telespettatori le terra' al loro posto all'infinito o almeno fino a quando continueranno a "produrre". chiaro?
Da: Anna
Lunedì 20 maggio 2019 16:01:55
Per: Maria De Filippi
Mamma mia ma tra Tina e Gemma ke ridere anche se Tina esagera troppo però anche Riccardo afferma che tra Tina e Gemma ce un copione ma secondo me è falso
Da: Veronica
Lunedì 20 maggio 2019 15:51:22
Per: Maria De Filippi
Mi rivolgo a Maria, che credevo una persona saggia, e a Mediaset. Ma vi pare corretto mandare in onda questo bullismo, di Tina nei confronti di Gemma, e fare finta di niente e far passare tutto questo come una cosa divertente?
Da: Savatore
Lunedì 20 maggio 2019 15:47:18
Per: Maria De Filippi
Ciao Maria,
Seguo da anni Uomini e Donne, mi è sempre piaciuto passare così i miei pomeriggi ma, ormai da un bel po' di tempo, non lo guardo più volentieri e, molto spesso, mi trovo anche a cambiare canale, purtroppo. Questo perché la presenza di Tina è diventata pesante e, a mio parere, assolutamente ineducativa: manca di rispetto i presenti in studio, sui quali scaglia una cattiveria inaudita e inammissibile (soprattutto su Gemma) e manca di rispetto gli spettatori che la guardano da casa, tra l'altro in un orario nel quale anche i bambini possono assistere ai suoi comportamenti che, alle volte, purtroppo, rasentano anche la violenza. Spero che prendiate in considerazione questo messaggio, è importante. Grazie
Da: Raimonda
Lunedì 20 maggio 2019 15:43:05
Per: Maria De Filippi
Sono sdegnata dal comportamento di Tina verso Gemma vorrei dire solo una cosa a Tina perché Non te ne stai a casa invece di infierire contro Gemma mi meraviglio di Maria che ti tiene ancora la sei antipatica
Da: Antonietta

Emma Bonino
Politica italiana
Da: Maria Cristina Sinibaldi