Ultimi commenti alle biografie - pagina 5087

Domenica 21 ottobre 2018 08:50:54 Per: Lilli Gruber

Io insisto invece affinché Ella inviti Travaglio quasi sempre perché è l'unico che dice pane al pane e vino al vino senza problemi, essendo direttore dell'unico quotidiano che non percepisce contributi pubblici e che si regge solo sulle entrate dei lettori che lo comprano. Quelli che scambiano le verità per un dispetto mostrano solo di essere vittime dei giornali che leggono e delle reticenze cui sono stati abituati dalla loro lettura.

Da: Emilio Zecca

Domenica 21 ottobre 2018 01:40:57 Per: Andrea Pazienza

Ho avuto la fortuna di conoscere Andrea a Milano nell 84 era un gia un mito ci intendemmo subito e mi invito a passare a trovarlo a Bologna cosa che purtroppo nn riuscì a fare, nn lo ho piu visto e me ne rammaricai molto quando seppu del suo addio. mi scesero lacrime amare. che perdita assurda si parlò con lui di arti marziali e della loro importanza x l'equilibrio e la forza! Ti voglio bene come ad un fratello A.PAZ. ci rincontreremo prima o poi.

Da: Alex fattori

Sabato 20 ottobre 2018 16:25:30 Per: Paolo Fox

Ciao Paolo, intanto grazie se mi leggerai. Ti dico che ogni volta che posso non mi perdo i tuoi oroscopi, mi piaci molto e ti stimo per come conduci e presenti gli oroscopi. Vengo alla domanda:
Da sempre ormai seguo sempre 2 oroscopi il toro e il gemelli perché fin da bambino non ho mai capito a quale segno appartengo. Puoi aiutarmi:??
Sono nato il 21-05-1966 nella città di MESSINA centro. l'unica cosa non ricordo bene l'orario che dovrebbe andare dalle 04 del mattino fino alle 06,30. Se scioglierai questo mio nodo ti sarò per sempre grato.

Ciao Fabio

Da: Fabio Ferrara

Sabato 20 ottobre 2018 14:07:06 Per: Urbano Cairo

sono una compagna di liceo di Cairo Urbano. Ho seguito con interesse la carriera e i passaggi interessanti della vita professionale di una persona ce, pur avendo idee diverse dalle mie stimo molto.

Da: Giovanna Dell'Orto

Sabato 20 ottobre 2018 13:32:40 Per: Lilli Gruber

Proponga un Condono con il quale i Capitali illeciti verranno investiti in BTP ed ivi congelati fino a scadenza, a partire da 5 anni e proporzionalmente all'aumentare della somma evasa. Si otterrebbe un rientro dei Capitali e/o loro evidenza, il finanziamento del Debito, la rassicurazione dei Mercati su di esso, risorse da destinare ad Investimenti per la crescita, comunque una penalizzazione per gli evasori che beneficerebbero solo delle Cedole, ma dovrebbero attendere la scadenza per ridisporre del Capitale.

Da: Claudio

Sabato 20 ottobre 2018 09:10:49 Per: Lilli Gruber

Dott.ssa Gruber non esageri invitare sempre di continuo Travaglio. Basta si è costretti cambiare canale. Diventa insopportabile dispettoso lo èèè e come. Ha smesso con il B so sfoga con il R. Gli Italiani hanno capito che lui fa parte del M.5/S anche la sette è di quell'aria... Sono sempre stata affezzionata ammirata per la sette, adesso un po' meno!!!
Fa presto andare in declino è sulla strada del declino.

Da: Anna Vanni

Sabato 20 ottobre 2018 02:53:00 Per: Luigi Di Maio

Cosa serve mandare un messaggio, hanno sempre ragione, o almeno ci credono.
Bay Bay manina

Da: Marco

Venerdì 19 ottobre 2018 20:59:38 Per: Lilli Gruber

Non se ne può più di Marco Travaglio. Se fosse stato Renzi a fare le porcate che stanno facendo questi 2, apriti cielo. Con i 5s, invece e sempre molto morbido.

Da: Mirco   ,

Venerdì 19 ottobre 2018 18:18:25 Per: Gaetano Scirea

Unico, giocatore universale, uomo in più in squadra, nella Juve e in Nazionale, ogni partita andava all'attacco 20/30 volte. Nello sport ha dato solo esempi positivi, la sua dote il rispetto per tutti, sopratutto le persone più umili. Chi lo ha avvicinato, anche solo per un autografo, ha ricevuto il suo sorriso e la sua stretta di mano. Chi lo ha conosciuto e frequentato, come me che lo ho scoperto e seguito calcisticamente, lo piange ancora.

Da: Giovanni Crimella

Venerdì 19 ottobre 2018 14:41:46 Per: Cesare Mori

Ho letto la biografia del Prefetto, detto di ferro. Cesarei Mori.
Devo dire che da allora ad oggi è cambiato tanto. In PEGGIO.
Prima erano collusi mafiosi e potere politico come adesso.
Con la differenza che ora sono molti di più mafiosi che hanno comprato il potere. Agendo da persona perbene pur facendo parte di un sistema mafioso. Esempi ne potrei fare ... ma sono troppo piccolo per fare nomi.

Da: Giuseppe Caso