Ultimi commenti alle biografie - pagina 5087

Mercoledì 17 ottobre 2018 14:14:17 Per: Maria De Filippi

Non sopporto più Barbara!!! Do ragione a Nino quando afferma che vuole sempre intromettersi e quasi sempre a sproposito!! Non è una donna sincera: non sorride, esprime un ghigno malefico!!! Ma non si crea problemi per il lavoro che fa? Sono molto dispiaciuta per Valentina. Le donne VERE non hanno spazio. Spero proprio che riesca a trovare qualcuno che la apprezzi veramente. E a Gianni : rispetto il suo ruolo ma non è Dio sceso in terra! Una certa misura non guasterebbe.

Da: Donatella

Mercoledì 17 ottobre 2018 08:29:54 Per: Flavio Insinna

E' esuberante, sopra le righe, aggressivo. Per me ha sbagliato mestiere, doveva fare l'attore non il conduttore. Eclissa i concorrenti, lui è il solo protagonista. La rai non capisce niente

Da: Nevadas

Martedì 16 ottobre 2018 22:14:51 Per: Daniela Del Secco d'Aragona

Trovo molto meschino spacciarsi per quello che si vorrebbe esser e non si è anche se fatto a scopo di guadagno quando molti non arrivano a fine mese. Ingannare il prossimo con una recitazione da filodrammatica con quel birignao comico credendo di imitare personaggi blasonati è veramente scadente. Spero che che questo episodio deplorevole serva di monito a che pensi di imitarla.
Guglielmo vero medico con 50 anni di seria professione.

Da: Guglielmo

Martedì 16 ottobre 2018 20:03:10 Per: Flavio Insinna

Non si riesce più a sopportare la conduzione dell’eredità: esuberanza eccessiva, poca eleganza, non valorizza certamente il concorrente. Un abisso rispetto ai precedenti presentatori.

Da: Wally

Martedì 16 ottobre 2018 15:38:19 Per: Maria De Filippi

Ciao Maria, spero ma non penso che ti arrivi questo messaggio. Mi dispiacerebbe tanto, ma lo scrivo lo stesso.
Guardo molto volentieri Uomini e Donne, purtroppo non lavoro allora il pomeriggio non vedo l’ora di vedere la tua trasmissione, anzi per me oltre ad un passatempo è diventato quasi un lavoro, sono lì che guardo l’orario pronta per andare a lavorare (guardare te).
Bene, volevo dire che non hai abbassato il volume come in questa puntata, a me piace guardare quasi quasi più gli over che I tornisti, ma non si può più sentire questo chiasso di parole, non si capisce assolutamente niente di quello che dicono perché parlano tutti insieme, non sopporto anche la maleducazione che hanno quando parli tu, quando loro ti parlano sopra. A me importa tanto la tua opinione, perché ritengo che sei una persona molto intelligente. Per favore, metti un po’ di ordine tra loro... mi dispiacerebbe dover cambiare canale alle 14.45. Spero che te lo vengano a dire, perché ci tengo tanto.
Ed è vero ci sono problemi più gravi e a mio malgrado le ho subite, ma proprio per questo, ho bisogno di guardare la tua trasmissione, per poter pensare ad altro. Grazie

Da: Rosi

Martedì 16 ottobre 2018 13:14:27 Per: Angela Lansbury

A very Happy Birthday for a splendid Lady, from Sardinia

Sebastian

Da: Sebastian

Martedì 16 ottobre 2018 11:51:33 Per: Papa Paolo VI

Il pontefice Paolo VI è stato una figura importante per comprendere il lungo dopoguerra nella storia della chiesa romana. Sebbene di famiglia altolocata, viene caratterizzato da un peculiare approccio con il mondo politico e con la dottrina cristiana, di cui si fa umile portavoce negli anni difficili dell'Italia conciliare e postconciliare; recentemente riconosciuto come beato e santo, segna la vita cittadina dei bresciani, dei milanesi e dei romani, vivendo un travaglio interiore che si riflette nelle coscienze italiane a quarant'anni dalla morte.

Da: Gabriele Dò

Martedì 16 ottobre 2018 09:09:27 Per: Matteo Salvini

Se tu paghi la gente che non lavora e la tassi quando lavora, non esser sorpreso se produci disoccupazione - MILTON FRIEDMAN (premio nobel dell'economia) Meditate e almeno a chi percepisce reddito di cittadinanza fate fare 40 ore settimanali di lavori socialmente utili.Si sentira' piu' realizzato, occupera' bene le sue giornate e non si sentira' uno scroccone.

Da: Iole

Martedì 16 ottobre 2018 08:35:57 Per: Lilli Gruber

Dott.ssa Gruber
Seguo da anni il suo programma e la apprezzo per il suo acume e professionalità.Però....Ieri sera ho iniziato a guardare otto e mezzo con Carofiglio, con Padellaro e Barisoni. Dopo un po' ho girato su rete 4!!! Perché? Dopo aver visto almeno un centinaio di trasmissioni che vertevano sul reddito di cittadinanza, mi aspettavo almeno da Lei e dai suoi ospiti un bagno di verità sui numeri. Infatti si continua a parlare dei soliti problemi (fannulloni sul divano, centri impiego, bancomat per spese morali ecc ecc). Ma di cosa stiamo parlando? L'analfabeta Di Maio dice che darà il reddito a sei milioni e mezzo di persone. ma 780x12 mesi pet 6.500.000 fa' più di 60 miliardi. Inattuabile. Sono disponibili 9 miliardi. Un miliardo servirà per adeguare le pensioni minime. Di Maio ha detto domenica scorsa da Barbara d Urso che 6. miliardi andranno a famiglie con bambini piccoli (sacrosanto) ma cosa resta? Due miliardi da dividere tra tutti gli altri. Ora faccia lei i conti. Un'elemosina. Quando si deciderà a chiamare l'analfabeta per inchiodarlo sui numeri?

Da: Renzo Rainaldi