Ultimi commenti alle biografie - pagina 5089
Giovedì 4 ottobre 2018 06:27:40
Per: Lilli Gruber
In Italia esistono leggi che prevedono agevolazioni per i cittadini con difficoltà motorie, non vedo perchè chi ha problemi di deambulazione non possa essere ricoprire qualsiasi ruolo se ne ha le competenze, mio figlio al politecnico di milano aveva un insegnante affetto, credo, da SLA, cmq teneva lezioni in carrozzella e con la badante ma era molto preparato ed era docente in una delle università più quotate al mondo, penso invece che sia quantomeno discutibile che un ministro della repubblica italiana che ha giurato sulla costituzione esterni parole palesemente discriminatorie nei confronti di un disabile e di istigazione all'odio razziale, anche se votato dalla maggioranza degli italiani, anche Hitler e Mussolini avevano goduto di un ampi consensi, poi le elezioni non si sono tenute più fino alla fine della guerra. questo invece è successo nel mondo reale, pensiamoci
Da: Nora Marina Grillanda
Giovedì 4 ottobre 2018 00:53:28
Per: Barbara Lezzi
Salve mi scuso per l'ora.. sono un uomo di 59 anno non lavoro dal 2008 ..sono di salerno posso essere mantenuto sempre da mia moglie ringrazio lei che lavora ...ho un figlio di 23 anni ..mi chiedo sicuramente il reddito di cittadinanza non posso averlo motivo modello isee .. sappiate che i furbi per averlo fanno la separazione consensuale... io ho votato voi di 5 stelle e sono un attivo. grazie pe l'attenzione Michele Ferrigno .
Da: Michele
Giovedì 4 ottobre 2018 00:40:35
Per: Elsa Fornero
Sarebbe ora che la signora professoressa si ritirasse a vita privata e la smettesse di pontificare nei talk-shows. La signora rappresenta una scuola di pensiero economico -una scuola- che ha fatto abbastanza danni all'Italia e all'Europa. Non ha nulla da dire. E' una figura patetica ormai... perche' continuano a invitarla nei talk-shows? Comunque, lei stessa, se avesse dignità, si ritirerebbe a vita privata, anziché' prestarsi a questo circo mediatico con Salvini che la insulta. Davvero patetico... uno spettacolo tra i fratelli Marx (la mare aux canards) e Woody Allen (Bananas)... col suo comportamento calpesta anche la dignità del mondo accademico ...si ritiri a vita privata
Da: Campani
Mercoledì 3 ottobre 2018 23:10:53
Per: Lilli Gruber
Apprezzo vivamente la conduttrice Lilli Gruber e seguo Otto e mezzo... consiglierei alla dott.ssa di non gesticolare troppo con le mani quando pone domande ai suoi ospiti.
Da: Melanie
Mercoledì 3 ottobre 2018 22:44:04
Per: Santa Rita da Cascia
Salve mi servirebbe un informazione, oggi ho perso la mia amatissima medaglietta di Santa Rita e ciò mi rattrista tantissimo, come posso fare per averne un'altra benedetta? Grazie mille per la vostra attenzione. Un caro saluto. Tiziana Manchia.
Da: Tiziana
Mercoledì 3 ottobre 2018 21:18:52
Per: Lilli Gruber
Buonasera dottoressa Gruber. Ho visto il servizio di Paolo Pagliaro sul presidente Juncker. Fermo restando che la battuta di Salvini sia di dubbio gusto mi chiedo però come si possa tenere in quella posizione una persona con tutti quei problemi di salute. Nel mondo reale questo non accade.
Da: Mariella
Mercoledì 3 ottobre 2018 19:17:15
Per: Stash
Stash sono un bambino sei il mio idolo ascolto solo te
Da: Enrico
Mercoledì 3 ottobre 2018 19:02:11
Per: Giulia Salemi
Bellissima Giulia, avrei voluto fermare il tempo ed avere la tua età .
Guardare i tuoi occhi ed innamorarsi è come il volo della farfalla, senza le ali questa non avrebbe ragione di vivere. Senza il tuo amore sarei stato un uomo nella solitudine di un deserto.
Da: Fabrizio
Mercoledì 3 ottobre 2018 14:49:35
Per: Craig Warwick
Ciao Craig, ho accanto qualche angelo che mi aiuti nella mia lotta hemotiva ho molte lacune caratteriali ed emotive? vorrei fare ordine interiore. vorrei rinascere. Ho presenze che mi aiutano? grazie
Da: Beatrice
Lilli Gruber
Giornalista e conduttrice tv italiana
Da: Ornella