Ultimi commenti alle biografie - pagina 5092

Lunedì 17 settembre 2018 14:03:55 Per: Valeria Marini

Sono un vecchio operatore cinematografico amico di Vittorio Cecchi Gori; da tanti tanti anni che non ci vediamo né sentiamo; avendo saputo del suo guaio di salute avrei piacere di incontrarlo, chiaramente se facesse piacere anche a lui. Sono sicuro che Lei potrà aiutarmi. I miei telefoni sono: 345 ------- --- 338 -------. Grazie saluti Giovanni Ciarlo

Da: Giovanni Ciarlo

Lunedì 17 settembre 2018 13:44:13 Per: Anna Oxa

Buon pomeriggio. Anna Oxa sei stata a Udine ieri sera era una serata stupenda con te con la tua musica.

Da: Masha

Lunedì 17 settembre 2018 09:01:31 Per: Liliana Cavani

Donna di profonda sensibilità, di vasta intelligenza e di grande cuore. Ci ha regalato bellissimi lavori, pur mostrando sempre la realtà anche nelle sue forme più difficili e dolorose. La figura umana ne esce sempre perfettamente ritagliata e ben interpretabile. Grande persona !
Trovo strano che non ci siano commenti per un simile personaggio..
Patrizia

Da: Patrizia

Lunedì 17 settembre 2018 08:15:19 Per: Massimo Ranieri

Caro Massimo, sono Matteo Parlati, ci siamo incontrati al "Musicultura 2007" dove io ero tra i finalisti con "Vogliamo Volare" e tu ovviamente eri in veste di ospite d'onore; in realtà noi c'eravamo conosciuti circa 50 anni prima a casa di mio cugino Aldo che festeggiava la sua prima comunione...tu avevi una quindicina di anni e io tredici, all'epoca in tuo nome d'arte era mi pare Johnny Rock ("Un ragazzo come me"); quando ci siamo incontrati al Musicultura, io ebbi la grande fortuna di capitare a cena con la mia band accanto a te; tu fosti molto cordiale e alla mano, ma io un pò per timidezza, un pò per superbia mi tenni a distanza; il giorno dopo incontrasti mia moglie Marisa per le strade di Macerata e fosti molto gentile anche con lei che è come me una tua grande ammiratrice; dunque io ho scritto 188 canzoni e tra queste ne ho due che sembrano scritte per te; lo so avrei dovuto cogliere l'occasione 11 anni fa, ma non bisogna mai smettere di sognare....mi farebbe piacere sottoporti i due provini, anche mandarteli via mail, se vuoi. con affetto Matteo.

Da: Matteo Parlati

Domenica 16 settembre 2018 21:45:16 Per: Gigi Riva

Un'attaccante così ce lo scordiamo oggi ci sono ragazzotti arroganti pie i di se solo perché son capaci di segnare un gol

Da: Silvia Macripo

Domenica 16 settembre 2018 20:31:33 Per: Lilli Gruber

Cara Gruber ti ho seguita per diversi anni adesso basta, ci sono programmi più aperti e interessanti. Addio.

Da: Gabriele

Domenica 16 settembre 2018 19:06:40 Per: Lilli Gruber

Gentilissima Sig.ra Gruber, La invito formalmente a rivedere la sua posizione a favore o a sfavore di questo o quel partito. Risulta ormai palese a tutta la popolazione italiana dell'ostruzionismo e della diffamazione che Lei fa nei confronti dei 5 Stelle laddove anche i pentastellati abbiano (e stanno facendo) delle leggi a favore del popolo italiano. La sua posizione risulta non essere quindi consona al ruolo che attualmente ricopre perché partorisce una informazione fuorviante e tendenziosa. Il ruolo del giornalismo è quello esclusivo di apprendere e riportare le notizie. In buona sostanza ha perso tutta la mia stima. Credevo lei fosse una donna giusta, di stile ed equilibrata e soprattutto una giornalista professionalmente valida e non venduta. Ho avuto modo di ricredermi.

Da: Lawrence

Domenica 16 settembre 2018 17:23:14 Per: Massimo Cacciari

Ho letto molte delle sue opere e ascoltato più volte le sue lezioni, sia al festival di filosofia di Modena sia in varie conferenze in giro per l'Italia. Che cosa si può dire di un uomo di cosi grande ed eclettica intelligenza? Forse una cosa soltanto! Che sfugge ad ogni definizione sia come uomo che come intellettuale. Non condivido, e per carità è un giudizio personale, l'apparire in trasmissioni televisive condotte da personaggi che banalizzano concetti e affermazioni di una certa rilevanza. Del professore. Vederlo in dibattiti sterili e artificiosi a volte sconcerta. Mi viene in testa un sonetto di una grande poetessa russa... Marina ... Tu che conosci il marmo di Carrara... come stare con la polvere?

Da: Eva

Domenica 16 settembre 2018 12:59:23 Per: Lilli Gruber

A me non importa che la sette e il direttore Mentana faccia il tifo per il M.5/S Certamente io non sostengo il m.5/s incapaci di governare.Sostengo e apprezzo la rete sette.Una rete molto interessante pura bella con ottimi programmi da Floris Formigli Gruber Mirta Merlini, sono programmi che non stancano si gustano molto bene.Si è capito che la Sette con Travaglio sostengono il M.5/S.Travaglio meno è invitato dalla Gruber forse meglio èèèèè Dispettoso e criticoso lo è abbastanza.Si è sfogato una vita intera per Berlusconi anche se diceva la verità adesso ha Renzi. "si controlli" Buon lavoro a tutta la redazione della sette.

Da: Anna Vanni

Domenica 16 settembre 2018 09:44:00 Per: Abraham Lincoln