Ultimi commenti alle biografie - pagina 5396
Sabato 21 luglio 2012 23:27:53
Per: Billy Beane
visto ora il film.... fantastico. e fantastica la mia Boston, che ci aveva giusto :-). in bocca al lupo, a Billy e a Oakland. Albe
Da: alberto
Sabato 21 luglio 2012 15:10:19
Per: Mario Monti
prof.monti
spero che ora tutti programmate e stimolate la crescita pensando ad investire noi italiani con gli aiuti anche europei con tassi ragionevoli , perche
il lavoro porta arrichimento di tutti anche della collettivita',oggi le banche
non prestono denaro per la crescita,gli imprenditori scappano dall'italia ,le tasse sono le piu' alte del mondo.
bisogna ridare fiducia agli imprenditori finanziandoli con tassi bassi e minor tasse,tutto questo puo'fare
ripartire il mercato del lavoro e contribuisce a risanare il debito pubblico.
i tagli alla spesa pubblica sono efficaci solo a ridurre il debito, ma devono essere mirati solo agli sprechi.
spero che ascolti tutti i consigli degli italiani, e ne faccia tesoro , e non si arrivi ad una guerra finanziari e dopo reale.
con grande stima giovanni la paglia.
Da: giovanni
Mercoledì 18 luglio 2012 13:29:13
Per: Sergio Anselmi
Grazie professore per quello che mi hai dato e che mi hai lasciato!
Da: patrizia mattusi
Mercoledì 18 luglio 2012 12:34:46
Per: Mario Monti
18/7/2012
PROPOSTA DEL MINISTRO DELL’ECONOMIA GRILLI
Il governo dei tecnici si muove sempre con i piedi di piombo, invece che attuare la dismissione del patrimonio pubblico per un valore di circa 500 miliardi, facendo fare al Paese un passo gigante, il ministro dell’economia Grilli pensa ad una dismissione di solo 15-20 miliardi. Accettiamo come buona questa parziale dismissione, ma vediamo come tale valore a quali risultati può portare.
La strada definita porta ad una riduzione del debito pubblico da circa 2000 miliardi a 1980 miliardi, con conseguente riduzione degli interessi da pagare sull’ordine di circa 0,8 miliardi, che potrebbero servire a ridurre le tasse sia alle imprese sia ai lavoratori, piccole cose per lo sviluppo, ma in sintonia con i passi di piombo del governo tecnico.
A seguito di questo comportamento, la considerazione Europea aumenterebbe e lo spread diminuirebbe, in forma trascurabile.
Con una dismissione di 500 miliardi si avrebbe una riduzione del debito a 1500 miliardi e degli interessi ridotti sull’ordine di circa 20 miliardi
Questa operazione potrebbe ridurre le tasse ai venti milioni di lavoratori pari a circa 1000 Euro all’anno, circa 83 Euro al mese, il 7-8 % degli stipendi minimi, iniziare uno sviluppo con una considerazione Europea maggiore e lo spread che diminuirebbe in forma maggiore rispetto al caso precedente.
Ora proponiamo al Governo tecnico una domanda , non sarebbe il caso d’avere un maggior coraggio nell’attivare le dismissioni, per avere una maggiore considerazione in Europa e avere un popolo più tranquillo e forse più felice?
IL GOVERNO OMBRA DEI MATEMATICI
Da: Panagin Romano
Martedì 17 luglio 2012 14:29:09
Per: Napoleone Bonaparte
Su Napoleone si è forse sviluppata la più copiosa bibliografia. Il personaggio è assolutamente prestigioso e non vive di alcuna luce riflessa, di alcuna esagerazione propagandistica. Napoleone è il portato di un'epoca in cui alla tirannide di alcuni su tutti, si cercò di sostituire la ragione delle ideee. Il risultato non fu quello sperato, alla fine tutto fu perduto ma personalità come Murat e Ney potevano sottostare solo a lui e a nessun altro poichè, non vi fosse stato Napoleone, sarebbero stati loro stessi degni del titolo imperiale. Studiate Napoleone senza indugi senza farvi fuorviare da altro giudizio se non il vostro.
Da: marco
Domenica 15 luglio 2012 11:09:50
Per: Diego Della Valle
Egregio Dott. DELLA VALLE,è possibile poter avere il Suo indirizzo di posta, per invirle un Progetto Industriale,che eliminerebbe i rifiuti urbani di un 25% per quanto riguarda tutti i film plastici del Packaging?
Spero nella Sua comprensione, per avere un riscontro nel merito. Grazie per la Sua Attenzione.
Cordiali saluti.
Gianni Montanari
Bologna.
Da: Gianni Montanari
Mercoledì 11 luglio 2012 15:01:39
Per: Oscar Giannino
Lunedì 9 luglio 2012 12:11:24
Per: Michele Placido
Non so se hai letto il "commento" su Facebook, relativamente agli inizi degli anni 60, in quel di Milano, quando con stivaletti alla Cow Boy... "si lavorava" presso quella Fabbrica di "Strumenti Elettrici e...Ciao Michele Petino
Da: Michele PETINO www.petinoinvestigazioni.it
Venerdì 6 luglio 2012 17:27:14
Per: Luigi Maria Verzé
Poteva almeno non fare il prete don Verzè!
Da: alessandro sabot
Diego Della Valle
Imprenditore italiano
Da: maurizio