Ultimi commenti alle biografie - pagina 5397
Venerdì 6 luglio 2012 14:20:09
Per: Mario Monti
6/7/2012
IL DEFAULT DELLE OBBLIGAZIONI INTERNAZIONALI ARGENTINA DEL 2001.
Iniziamo con il ringraziare il governo che si attiva sulla riduzione degli sprechi nei vari campi, anche se capiamo in forma soffice, per l’opposizione che si presenta da parte di coloro che nulla vogliono cambiare.
In similitudine, noi che ci siamo sempre interessati di problemi di carattere generale, oggi affrontiamo un tema particolare.
Numerosi italiani ancora soffrono del fallimento dell’Argentina e malgrado le decisioni ICSID a loro favorevoli, il governo Italiano non si adopera per la risoluzione in tempi brevi e commercializza con l’Argentina senza tutelare i cittadini creditori.
Al contrario il senato USA si attiva a favore dei creditori con la seguente risoluzione: “Risoluzione presso il Senato USA per la sospensione dell’Argentina dalG20 Il 10/6/ 2012, il senatore maggiore americano Richard Lugar ha sottoposto al Comitato per le relazioni estere del Senato USA, di cui è stato Presidente, una risoluzione nella quale viene richiesto al Governo di Barack Obama di attivarsi con gli altri Paesi membri per ottenere la sospensione dell’Argentina dal gruppo delG20. La risoluzione propone inoltre che l’eventuale riammissione del Paese possa avvenire solamente una volta che l’Argentina abbia dimostrato di avere normalizzato le proprie relazioni internazionali e si sia conformata agli impegni assunti nei confronti di FMI, holdouts, ICSID, Club di Parigi, Financial Action Task Force.”
Sollecitato dalla risoluzione USA, il Governo Italiano, una parola positiva in tal senso la potrebbe spendere, anche se ora ha gravi e grandi problemi da risolvere in casa propria, come intervenire sulle macroscopiche spesa della politica.
IL GOVERNO OMBRA DEI MATEMATICI
Da: Romano Panagin - [email protected]
Martedì 3 luglio 2012 18:57:24
Per: Bruno Misefari
Non posso che esprimere gratitudine a Bruno Misefari, in primis per il suo coraggio. Non è stato facile schierarsi accanto ai valori della libertà, soprattutto in Calabria, dove lo è difficile anche oggi, dove si
è vissuto e si deve vivere col contrapasso, col deterrente politico-criminalità organizzata, che sopprime sul nascere ogni anelito di crescita sul piano dello sviluppo e della civiltà del popolo calabrese.
tanto è vero che il grandissimo conterraneo Bruno, e tutti gli uomini di pensiero, per realizzare qualche sogno dovettero tutti scappare dalla madre terra.
Grazie Bruno, Sei stato uno dei più grandi uomini nato in terra di Calabria e un grande cosmopolita.
Con le lacrime agli occhi Ti ringrazierò sempre, per la Tua opera e per l'immensità del Tuo cuore
Da: Pino
Martedì 3 luglio 2012 10:46:54
Per: Diana Spencer
ciao principessa, non sono inglese, ma ti ho sempre seguita nei tuoi momenti belli e brutti. guarda i tuoi ragazzi e proteggili continuamente!
RIP Your Majesty:)
Da: marina
Lunedì 2 luglio 2012 20:03:25
Per: Daniele De Rossi
io ti amo tvb tvb tvb tvb tvb tvb tvb tvb tvb tvb tvb tvb tvb tvb tvb tvb tvb tvb tvb
Da: anna baiolo
Lunedì 2 luglio 2012 15:44:06
Per: Lady Gaga
Domenica 1 luglio 2012 18:03:51
Per: Mario Balotelli
vai mario... contiamo su di te oggi (1 luglio,finale europei 2012).... wai
Da: jenny
Domenica 1 luglio 2012 18:00:53
Per: Diana Spencer
sei bellissima e ti ricorderemo per com'eri.... nostra maestà
Da: jenny
Domenica 1 luglio 2012 17:58:00
Per: Rihanna
rihanna sei una delle tante cantanti (ne conosco tante) ad essere asoolutamente belle e brava sei uniKa!!! write me as soon as possible!
jenny
Da: jenna
Domenica 1 luglio 2012 15:19:32
Per: Pyotr Ilyich Tchaikovsky
il concerto per pianoforte e orchestra di TCHAIKOVSKY è uno dei brani che ascolto da quando avevo 8 anni..ora ne ho 48..e all'ascolto suscita ancora una tale passione..uno spasmo e una tendenza alla perfezione intesa come esistenza tali..che secondo mè è lui stesso ad essere un genio nel comporre..in quel concerto ci sono delle vette di romanticismo puro..come a disegnare una sorta di eden immaginario..dove il tema principale è l'amore..ed è propio l'impossibilità di amare dell'autore per via della sua omosessualità nel suo tempo che rende anche un pò malinconica la sua irragiungibile musica..
Da: Edoardo
Luigi Maria Verzé
Sacerdote e professore italiano
Da: alessandro sabot