Ultimi commenti alle biografie - pagina 5398
Sabato 30 giugno 2012 15:58:16
Per: Wesley Sneijder
sei il migliore!! forza inter...sei bellissimo
<3
Da: jenna e kla
Sabato 30 giugno 2012 02:02:24
Per: Andriy Shevchenko
ciao sono una tiffosa di Andriy Shevchenko e lo voglio benissimo.gli auguro un lunghissima vita piena di riuscita.ti baccio
Da: Zeynab
Venerdì 29 giugno 2012 20:15:53
Per: Enrique Iglesias
Venerdì 29 giugno 2012 16:17:45
Per: Mario Balotelli
Caro Mario, hai fatto due goal da antologia, che non vedevo giocare così dall'epoca di Maradona. Tanti auguri per la tua bella carriera di futuro pallone d'oro
Da: gennaro
Mercoledì 27 giugno 2012 12:38:01
Per: Charlton Heston
nel film di moore è patetico, sembra un nazista dell'illinois!
Da: Frederik
Martedì 26 giugno 2012 20:35:11
Per: Mario Monti
LA PRESENZA DEI POLITICI
Iniziamo con un suggerimento, basta tavole rotonde , rettangolari a ferro di cavallo, che ogni giorno fate in tutto il territorio, lavorate! Ora al riguardo facciamo alcune considerazioni.
I politici sono presenti ogni giorno nei vari studi televisivi, iniziano con il telegiornale alla colazione, a pranzo, a cena e se non ci addormentiamo prima, con il telegiornale della notte, più che politici li potremmo considerare show-man!
“Fenomeno unico tra tutti i Paesi del Mondo, sia a struttura democratica che dittaturiale.”a Cuba non abbiamo mai visto un politico in televisione.
Alcuni soggetti, dispersi nelle varie e variate correnti politiche, sono cinquant’anni che ci opprimono, per loro due sostantivi e relativi aggettivi nuovi diventano un’impresa sovrumana, in particolare per il soggetto ballerino, prima accasato ad un estremo e poi all’estremo opposto.
Una noia spaventosa, anche in considerazione degli alti concetti espressi su ogni argomento, sono i politici del “ sì “ e del “ no “ quando sono al governo sono per l’approvazione d’ogni argomento, quando sono all’opposizione disapprovano ogni decisione governativa.
L’uomo comune non capendo quale argomento trattano, si pone all’ascolto dei programmi di chiarimento, dove naturalmente trovi le stesse persone, che per delucidarti sull’argomento parlano l’uno sull’altro, facendo una concorrenza spietata ai programmi sportivi di Biscardi, in definitiva lasciandoti nelle condizioni iniziali.
Siamo quindi costretti a non capire, nei tempi equamente suddivisi dal garante, poiché i politici credono che maggiore è il tempo che rimangono sugli schermi televisivi maggiori saranno i voti che avranno.
Nella realtà, alcuni politici presenti giornalmente in televisione assicurano al loro partito un 5% di consensi , il politico sempre assente ha ormai raggiunto il 25%, quindi non è la presenza che premia ma gli argomenti che proponi.
Cerchi di disintossicarti da quest’oppressione e decidi di comprare un quotidiano, ma nella prima dozzina di pagine trovi le dichiarazioni dei soliti soggetti.
Questa continua presenza nelle varie riunioni in ogni città o paese italiano, ti pongono un dubbio, quando opereranno per il bene del Paese?
Su questo versante, cominciamo avere dei dubbi sui vari ministri del governo tecnico che seguono il costume nazionale, sono presenti ad ogni manifestazione dove esprimono spesso concetti contrastanti. Non sarebbe meglio farsi vedere meno e decidere più rapidamente?
Dato che conosciamo la metodica universitaria della verifica di una ricerca, fatta da numerosi controlli che richiedono lunghi tempi, tempi che spesso rendono nulla la ricerca, perché superata.
IL GOVERNO OMBRA DEI MATEMATICI
Da: Panagin Romano
Martedì 26 giugno 2012 10:27:58
Per: Max Biaggi
Chi può fare questi risultati a 41 anni? Solo lui Max il campione! Auguri da un tuo sfegatato tifoso! "3" for ever!Peppino
Da: Peppino
Lunedì 25 giugno 2012 23:33:36
Per: Luciano Benetton
salve sonno una raggazza romena volevo sapere se sieti interesati ad aprire un negozio benetton anche nella mia citta in romania
Da: gal anisoara
Sabato 23 giugno 2012 15:36:17
Per: Alan Turing
Scarna e fuorviante sulla vita privata da cui si poteva omettere le relazioni sessuali!Nonchè la superficialità dell'accenno al suicidio che non è mai stato sicuro!
Da: Paolocirillo
Wesley Sneijder
Calciatore olandese
Da: jenny questo