Ultimi commenti alle biografie - pagina 5400

Giovedì 4 ottobre 2012 14:45:49 Per: Enrico Mentana

per favore, dica forte e bene in TV che il 35% degli elettori INCERTI non andranno a votare se non si cambia la legge elettorale e IN MEGLIO evidentemente. Grazie.

Da: maria elisa galvan

Giovedì 4 ottobre 2012 08:11:55 Per: Luca di Montezemolo

Egregio Signor Marchese,
ieri mattina ho avuto il piacere di ascoltarla per radio,è stato un vero godimento,Ella ha una pronuncia perfetta.Come mai non ha fatto l'attore o il M di dizione?Ci vogliono uomini come Lei in politica.L
illo(doc.conserv.Bellini PA

Da: calogerodicesare

Mercoledì 3 ottobre 2012 12:11:36 Per: Michele Ferrero

Spett.le michele ferrero,

desidero esprimere un mio problema in privato on-line, e possibile ricevere una sua e-mail per poterla scrivere un mio commento di un problema molto delicato e che non venga pubblicato? la prego, come posso contattarla
mi risponda al piu presto via e-mail, a: ---
cordiali saluti
domenico

Da: domenico

Martedì 2 ottobre 2012 23:41:19 Per: Annie Lennox

una vera musa ispiratrice,simbolo di intelligenza,arte,tenacia e di ricerca del significato del vivere...grazie per tutto questo....
Graziella

Da: Graziella

Martedì 2 ottobre 2012 11:19:50 Per: Isaac Asimov

Condivido in pieno, anche perché corrisponde ad uno personale detto (tanti anni fa dichiarato in TV (Roma Uno): «Non è brutta la morte, brutto è il morire.
Luigi Boccilli

Da: Luigi Boccilli   www.luigiboccilli.com

Martedì 2 ottobre 2012 06:07:12 Per: Enrico Mattei

Il piu' grande Italiano della storia, a lui e solo a lui si deve quella ripresa economica chiamata "il miracolo Italiano". Enrico Mattei, uomo dai valori veri, che amava il suo paese e credeva nei suoi giovani, grazie Enrico, a me personalmente hai insegnato molto con il tuo esempio. Spero un giorno di vedere un popolo, il nostro, meritarsi persone come te. Antonio

Da: Antonio Pellini

Domenica 30 settembre 2012 16:10:53 Per: Danilo Mainardi

Doot. Mainardi buongiorno,
più che un commento la disturbo per una curiosità.
Secondo lei quale degli animali di grande dimensioni è difficile da predare. Io ho pensato al coccodrillo e lei?
Grazie e saluti.

Da: Ottavio Sampieri

Sabato 29 settembre 2012 17:24:24 Per: Eminem

Eminem 6numero 1al mondo e chi ti sfote allora vafancullo eminem jay-z renegate sul grata celo il tuo fan denis.

Da: Denis

Venerdì 28 settembre 2012 02:20:27 Per: Mario Monti

e ora che monti vada a lavorare in fabbrica cosi impara vivere con una paga da operaio e si vergogni scaricare sempre i debiti de suoi compari su i operai contadini e in fine dia la pensione a chi si merita dopo una vita di lavoro.
firmato da un disuccupato

Da: domenico

Giovedì 27 settembre 2012 20:43:03 Per: Mario Monti

27/9/2012
GLI AZIONISTI DI Standard& Poor’s, Moody’s e Fitch
Noi siamo degli osservatori dei vari paesi del Mondo, ci informiamo sulle loro economie , conoscenze , architetture, aree geografiche, miniere, industrie, teatri, scuole, strutture governative con relativi politici, ecc. in altre parole tutto ciò che forma un paese.
Servendoci di questa metodica, ci siamo chiesti chi erano gli azionisti delle S.P.A. Standard& Poor’s, Moody’s e Fitch e abbiamo scoperto che sono dei finanzieri che dispongono di capitali calcolabili a quattro volte il PIL di tutti i paesi del Mondo.
Ogni struttura sia essa industriale o economica in generale deve essere adeguatamente remunerata, poiché si deve remunerare il personale, l’investimento del luogo operativo ed avere degli utili.
Queste agenzie di rating, sono delle s.p.a. economiche che hanno un numero considerevole di persone ed imponenti zone abitative da ammortizzare, attivandosi nelle valutazioni delle situazioni economiche di paesi, nazioni, banche di tutto il mondo.
Ma le s.p.a. come vengono remunerate?
Dato che nessuno chiede lo stato di salute economica di casa propria, che è ben nota agli abitanti! Come si pagano queste attività?
Questo ci ha permesso di capire come oggi un Paese è in buone situazioni economiche e il giorno dopo essere in condizioni di probabile fallimento.
Sono gli azionisti di Standard& Poor’s, Moody’s e Fitch che disponendo di capitali immensi vendono o comprano un numero elevato di azioni, obbligazioni o quanto di economico esiste in borsa, spaventando i proprietari di limitate beni, che vendono in fase, in maniera tale che alla successiva valutazione in aumento, le s.p.a. incamerano gli averi dei sprovveduti proprietari che hanno venduto i loro beni, per remunerare la struttura operativa e ricevere adeguati utili.
Ora, che la vecchietta spaventata venda la liquidazione al termine della sua attività lavorativa è pure capibile, anche se disonesto, ma che un governo di una Nazione si lasci coinvolgere dall’andamento dello spread non è capibile, dato che il governo ben conosce la situazione economica del paese, che non può avere oggi lo spread a 400 e domani a 300, o viceversa.
Pertanto chiediamo ai governi dei vari paesi, risolvete la situazione difficile del paese, ma non lasciatevi influenzare dalla psicosi della vecchietta.
Ad esempio, gli Stati Uniti non si sono lasciati influenzare da Standard & Poor’s che aveva fatto scendere le valutazioni del paese da AAA a AA+.
Il governo ha ribadito che gli Stati Uniti è un paese da tripla A, portando a sostegno che il tesoro americano ha evidenziato gravi errori di S&P nelle proiezioni del debito USA.
Forse non era nemmeno il caso che il governo degli Stati Uniti si giustificasse evidenziando un errore nella valutazione, sono altre le motivazioni delle s.p.a. e loro proprietari!
IL GOVERNO OMBRA DEI MATEMATICI

Da: Prof. Ing. Panagin Romano