Ultimi commenti alle biografie - pagina 5404

Domenica 15 aprile 2012 16:46:23 Per: Bernardo Caprotti
Domenica 15 aprile 2012 14:23:19 Per: Bernardo Caprotti

BRAVISSIMO è dir poco !!! una persona così ci vorrebbe in politica. Esselunga è sempre il meglio. Mio marito pensionato 82 anni gira tutti i vari supermercati e mercati della ns. zona e alla fine torna sempre a Esselunga per i ns. acquisti perchè la qualità-prezzo è sempre più vantaggiosa. Personale, pulizia, organizzazione ecc. sempre ottimi. Ma...sono anni che non troviamo più lo Zuccotto . C'è stata forse in gennaio 2012 una fornitura a esselunga di via Feltre ma poi è di nuovo sparito. BRAVO signor Caprotti, GRAZIE per averci dato ESSELUNGA. Auguri di buona salute e forza per resistere ai problemi che le procurano i figli. Emanuela Cazzani Osti

Da: Eli Cazzani- Emanuela Osti

Domenica 15 aprile 2012 10:05:43 Per: Carolina Kostner

ciao karolina mi kiamo paolo zancanella sono di merano e canto in una cover band di eros ramazzotti ke si kiama zancaband. sarebbe bellissimo poter fare in onore di una grande star un concerto con le canzoni esclusive di eros. grazie di esistere. paolo

Da: Paolo Zancanella

Sabato 14 aprile 2012 21:44:36 Per: George Benson

Ringrazio Giusy Del Vento e Anna Delvento per i loro bellissimi commenti, sul grandissimo uomo e grandissimo chitarrista e cantante George Benson, scritti (dopo avere letto) la Mia Biografia riguardante questo fantastico artista musicale (che Stefano Moraschini con il suo bellissimo sito di Biografieonline.it) mi ha dato l'opportunità di scrivere.
Ringrazio di Cuore tutti i ragazzi, ragazze e persone più adulte che hanno votato per questa biografia.

Grazie

Fabio Raina

Da: Fabio Raina

Sabato 14 aprile 2012 20:34:28 Per: Ritchie Blackmore

Ho poco da dire.. Grazie dio per Ritchie Blackmore.

Da: Antonio

Sabato 14 aprile 2012 14:58:17 Per: Mario Monti

I PAESI DELL’EUROPA FALLITI.
I giornali tacciono, le strutture politiche pure, ma la Grecia è fallita, le obbligazioni in scadenza 20 marzo 2012 e le future non sono onorate, il ritardo non è di giorni o mesi, ma unitariamente il debitore allunga il pagamento fino al 2042 ( trent’anni, più di una generazione).
Se questo è il comportamento dei controllori economici Europei, che permettono tali procedure è pensabile che a tempi brevi falliranno pure Irlanda, Portogallo, Spagna e Italia.
Perché non dovrebbero comportarsi come la Grecia?
In Italia sono in embrione tali comportamenti, i politici hanno chiesto opere agli industriali loro sostenitori, ma per ora si guardano bene d’onorare le spese, per cui alcuni si suicidano non potendo pagare i loro dipendenti, mentre i politici mantengono costanti i tempi e costi dei rimborsi elettorali.
IL GOVERNO OMBRA DEI MATEMATICI

Da: Romano Panagin - [email protected]

Giovedì 12 aprile 2012 21:17:00 Per: Enzo Bearzot

23 giugno 2010MillaIo c'ero!!!!!Avevo 10 anni, ero in naacvza in montagna con i miei genitori, mi ricordo perfettamente la saletta tv di quell'hotel alpino c'erano anche degli ospiti austriaci e/o tedeschi, vedemmo la partita tutti insieme fino al boato finale (e che silenzio quando sbagliammo il rigore )Al solo ricordo mi vengono le lacrime agli occhi!La canzone me la ricordo benissimo!Alla fine cantavamo siam tutti figli di Bearzot Achille grazie per il ricordo meraviglioso! Milla 1971(non ho sbagliato il conto sono di dicembre .)

Da: Pedroegra

Giovedì 12 aprile 2012 15:26:31 Per: Leonardo DiCaprio

Ciao io sono sisi e a me piacetantissimo LEONARDO DICRAPRIOvisto il film TITANIC in 3de normale mi sono innamorata del suo bellissimo aspetto se è così gentile e per salvare (ROSE)muore lui stesso vorrei vederlo davvero e spero che sia single ^_^...
smack,smack dal mio cuore per LEONARDO DICAPRIO

Da: sisi

Mercoledì 11 aprile 2012 10:49:35 Per: Marta Marzotto

Buongiorno, mi chiamo Karin Monica, abito a Brescello in provincia di Reggio Emilia. Sono titolare di un piccolissimo atelier che realizza cappelli in feltro fatto a mano. Mi farebbe piacere avere una collaborazione con Lei e Le chiedo pertanto cortesemente di visionare il mio sito internet: www.feltrocappellikarin.it
Ringrazio per l'attenzione porgo cordiali saluti e un sentimento di ammirazione per la Sua persona.
Karin Monica

Da: Karin   www.feltrocappellikarin.it

Lunedì 9 aprile 2012 15:43:32 Per: Mario Monti

LA RIDUZIONE DELL’ORARIO LAVORATIVO
Le società industriali non ricordano o non capiscono come il mondo si è evoluto e si evolve.
Dal periodo del Padrone delle Ferriere ad oggi il tempo per il lavoro giornaliero si è ridotto a otto ore ( circa la metà ), riducendo la settimana lavorativa a 5 giorni.
Ma vediamo le motivazioni a tale riduzione.Nel periodo del padrone delle ferriere la produzione era limitata, poiché la forza lavoro era praticamente manuale sia nel produrre che nel amministrare la situazione aziendale.
L’uomo forgiava il ferro reso incandescente con il martello e si amministrava tramite lo scritto con la penna d’oca.
Il mondo progredisce e aumenta la produzione poiché per forgiare il ferro si usano le presse e per amministrare si usa la macchina da scrivere, se la produzione aumenta è necessario un numero maggiore di lavoratori, che determinano maggiori introiti all’investitore.
Gli introiti sarebbero stati a solo vantaggio del proprietario se i lavoratori non si fossero associati in una loro rappresentanza”i sindacati”, per chiedere un maggior salario e una diminuzione delle ore di lavoro.
I sindacati hanno avuto successo aumentando i salari ai lavoratori e permettendo una diminuzione di ore lavorative.
Il successo è stato possibile solo perché il datore del lavoro ha concesso parte degli aumentati introiti, in parte a se stesso ed in parte ai dipendenti.
In semplici parole, il datore del lavoro ha dato parte degli utili ai collaboratori e la riduzione dell’orario per il lavoro, in caso contrario non avrebbe fornito nessun utile al lavoratore, poiché o si impoveriva o falliva.
Quindi sono le situazioni tecnologiche ed economiche societarie che permettono utili maggiori agli investitori e ai lavoratori.
La scienza e tecnologia progredisce e aumenta la produzione, tralasciamo le varie trasformazioni per arrivare ai giorni nostri dove la produzione viene robotizzata e le procedure informatizzate con una riduzione sostanziale dei lavoratori per una produzione maggiore.
La società è in crisi, poiché bisogna innovare per utilizzare i lavoratori disoccupati e ottenere un maggior utile economico per progredire.
L’innovazione quando si verificherà non sarà sufficiente ad impiegare tutti i lavoratori, poiché la produzione è robotizzata e le procedure sono informatizzate, perciò l’unica soluzione è la riduzione dell’orario e degli stipendi per i lavoratori.
Una settimana di 36 ore per 4 giorni settimanali con l’utilizzo dei 22 milioni di lavoratori italiani
(20 milioni di occupati e 2 milioni disoccupati) con una riduzione dello stipendio medio del 9%, permetterà alla società di proseguire nella via del progresso societario.
Nel secolo scorso la settimana lavorativa si ridusse a 5 giorni, l’attuale secolo potrebbe essere ricordato per la settimana lavorativa di 4 giorni, dimostrando che il progresso operativo delle società evolute, permette ai loro popoli un miglioramento della vita.
IL GOVERNO OMBRA DEI MATEMATICI

Da: Romano Panagin