Ultimi commenti alle biografie - pagina 5404

Martedì 17 aprile 2012 11:34:58 Per: Paola Saluzzi

Mi piace la Saluzzi, è una donna fantastica, ma la preferisco riccia vorrei che la smettesse con questo liscio improbabile ed umiliante per la sua favolosa chioma.

Da: raffy

Domenica 15 aprile 2012 21:08:20 Per: Maria Montessori
Domenica 15 aprile 2012 19:50:12 Per: Gigliola Cinquetti

Ciao Gigliola, ascolto le tue canzoni dal '64 e ti seguo in TV. Ti ho vista nella mia città nell'anno 1965/66 circa ma non ho avuto il caraggio di importunarti. Ho in comune con te la data di nascita, anch'io sono nato il 20 dicembre 1947 alle ore 10.00 di sera.
Ti auguro ogni bene.
Giuseppe

Da: Giuseppe

Domenica 15 aprile 2012 18:39:53 Per: Mario Monti

Caro Professore,le ho già scritto,sono quel suo vecchio compagno del Leone XIII. Oggi comincio ad aver paura sul proseguimento della imperdibile esperienza del suo governo.
Accetti un consiglio da un vecchio esperto di comunicazione: faccia star zitti i ministri. Parli solo Lei di crescita e di sogno. E' una mission impossible, ma Lei è stato chiamato per questo. Verifichi con Napolitano, informi la triplice e poi decreto sempre evitando i voti segreti (ci sarà un modo). Credo che in molti italiani normali ci sia un consenso assai elevato. Serve un concreto elenco di tagli alle spese ministeriali e ai privilegi (ferie, viaggi, consulenze,rimborsi elettorali, organizzazione del lavoro che tenga conto che non serve più la carta si riparta da moderni uffici (computer,firme elettroniche,assunzione di hackers da usare come ispettori).Certo diminuiranno gli impiegati dello stato che ormai creano solo confusione per giustificare la loro stessa esistenza. Confronto dei costi di gestione delle diverse regioni: licenziamento dei parassiti (immediato).Studio accurato della possibilità di eliminare i diritti acquisiti (se non ora, quando?).
tante piccole cose fanno immediatamente un effetto positivo.
335-------

Da: Arnaldo Trinchero

Domenica 15 aprile 2012 16:46:23 Per: Bernardo Caprotti
Domenica 15 aprile 2012 14:23:19 Per: Bernardo Caprotti

BRAVISSIMO è dir poco !!! una persona così ci vorrebbe in politica. Esselunga è sempre il meglio. Mio marito pensionato 82 anni gira tutti i vari supermercati e mercati della ns. zona e alla fine torna sempre a Esselunga per i ns. acquisti perchè la qualità-prezzo è sempre più vantaggiosa. Personale, pulizia, organizzazione ecc. sempre ottimi. Ma...sono anni che non troviamo più lo Zuccotto . C'è stata forse in gennaio 2012 una fornitura a esselunga di via Feltre ma poi è di nuovo sparito. BRAVO signor Caprotti, GRAZIE per averci dato ESSELUNGA. Auguri di buona salute e forza per resistere ai problemi che le procurano i figli. Emanuela Cazzani Osti

Da: Eli Cazzani- Emanuela Osti

Domenica 15 aprile 2012 10:05:43 Per: Carolina Kostner

ciao karolina mi kiamo paolo zancanella sono di merano e canto in una cover band di eros ramazzotti ke si kiama zancaband. sarebbe bellissimo poter fare in onore di una grande star un concerto con le canzoni esclusive di eros. grazie di esistere. paolo

Da: Paolo Zancanella

Sabato 14 aprile 2012 21:44:36 Per: George Benson

Ringrazio Giusy Del Vento e Anna Delvento per i loro bellissimi commenti, sul grandissimo uomo e grandissimo chitarrista e cantante George Benson, scritti (dopo avere letto) la Mia Biografia riguardante questo fantastico artista musicale (che Stefano Moraschini con il suo bellissimo sito di Biografieonline.it) mi ha dato l'opportunità di scrivere.
Ringrazio di Cuore tutti i ragazzi, ragazze e persone più adulte che hanno votato per questa biografia.

Grazie

Fabio Raina

Da: Fabio Raina

Sabato 14 aprile 2012 20:34:28 Per: Ritchie Blackmore

Ho poco da dire.. Grazie dio per Ritchie Blackmore.

Da: Antonio

Sabato 14 aprile 2012 14:58:17 Per: Mario Monti

I PAESI DELL’EUROPA FALLITI.
I giornali tacciono, le strutture politiche pure, ma la Grecia è fallita, le obbligazioni in scadenza 20 marzo 2012 e le future non sono onorate, il ritardo non è di giorni o mesi, ma unitariamente il debitore allunga il pagamento fino al 2042 ( trent’anni, più di una generazione).
Se questo è il comportamento dei controllori economici Europei, che permettono tali procedure è pensabile che a tempi brevi falliranno pure Irlanda, Portogallo, Spagna e Italia.
Perché non dovrebbero comportarsi come la Grecia?
In Italia sono in embrione tali comportamenti, i politici hanno chiesto opere agli industriali loro sostenitori, ma per ora si guardano bene d’onorare le spese, per cui alcuni si suicidano non potendo pagare i loro dipendenti, mentre i politici mantengono costanti i tempi e costi dei rimborsi elettorali.
IL GOVERNO OMBRA DEI MATEMATICI

Da: Romano Panagin - [email protected]