Ultimi commenti alle biografie - pagina 5406

Martedì 3 aprile 2012 12:23:55 Per: Gesù di Nazareth

Gesù è il figlio dell'IDDIO vivente venuto sulla terra per salvare l'uomo dalla morte eterna. Carnalmente morte sulla croce accollandosi tutti i nostri peccati e liberandoci dalla schiavitù di satana. Lui è risorto e vive alla destra del padre. Chi accetta Gesù nella propria vita e fa la sua volontà avrà vita eterna!! Che DIO benedica tutti quanti accettano Gesù nella propria vita!!

Da: matteo De Domenico

Martedì 3 aprile 2012 11:39:20 Per: Roby Facchinetti

Io penso che da piccolini ci conoscevamo !! se sei di origini Istriane !! se i nomi Nino , Giovanna , Redenta ; Mariuccia ; Pasquetta , ti dicono qualche cosa contattami ciao luciano

Da: Luciano

Domenica 1 aprile 2012 16:08:20 Per: Yngwie Malmsteen

amo da sempre questo chitarrista e suoi dischi, lo vedo disordinato e mai contento dei membri o musicisti che lo seguono, un po'come vasco rossi,le liriche sono importanti quanto la tecnica strumentistica!certo uno da' quel che si sente. mi piacerebbe un suo disco con un cantante donna o un duetto con wan hallen !!! rimane sempre un compagno indelebile fin da gl'anni 80 ! ciao .

Da: marco sebben

Venerdì 30 marzo 2012 08:36:00 Per: Terence Hill

E come dimenticarlo interprete di Luciano nel film LAZZARELLA che fece innamorare milioni di ragazze con quei bellissimi occhi azzurri?

Da: Graziella Cupidi

Martedì 27 marzo 2012 15:26:18 Per: Paolo Belli

Scusami ma non immaginavo assolutamenta della tua bravura ,complimenti .Credo che da parte mia ci sia stata pochissima attenzione del tuo palmares di carriera.
Poi quando si è JUVENTINI DOC
il cavallo è un purosangue campione.

Da: Giuseppe

Lunedì 26 marzo 2012 19:17:34 Per: Gianni Letta

Ho seguito e seguo con interesse la sua attività politica. Le auguro di cuore di poter giungere a la più alta carica dello Stato. Manrico A.G. Mansueti

Da: Manrico A.G. Mansueti

Sabato 24 marzo 2012 13:57:05 Per: Susanna Camusso

una persona con etica e deontologia da regalare che ha la rarissima capacità di guardare lontano sui grandi temi, in particolare quello del lavoro, della nostra società

Da: franco

Giovedì 22 marzo 2012 08:09:14 Per: Mario Monti

Perché ci lamentiamo della scritta “FORNERO AL CIMITERO” sul petto di una manifestante comunista abbracciata da Diliberto ?
Le radici del comunismo dettate da Marx prima e da Lenin poi, sono basate sul principio che l’avversario politico e’ un NEMICO che va’ prima insultato poi demonizzato e infine eliminato fisicamente .
90 milioni di cadaveri nei paesi dove e’ il comunismo andato al potere lo dimostrano .
I due compari di cui sopra applicano il suddetto principio. Per ora solo a parole !
Cittadini elettori di estrema sinistra: continuate a votare Diliberto & Co. : sarete serviti.Il fatto è che saremo serviti tutti !!

Da: Giuseppe Gloria

Mercoledì 21 marzo 2012 01:01:09 Per: Mario Monti

Ma perché ve la prendete sempre con i lavoratori? e come pensate di creare nuova occupazione? forse lasciando a casa chi è stato licenziato ingiustamente? Ma vi rendete conto delle stupidagini che dite? e il bello è che continuate ad insistere non fate prorio una bella figura, non so se ve ne rendete conto

Da: Roberto