Che giorno era il 28 dicembre 1947 ?
Il giorno 28 dicembre 1947 era domenica
Cerca un'altra data
Eventi occorsi il giorno 28 dicembre
Nell'anno 1973
Pubblicazione di Arcipelago Gulag, di Solgenitsin.
Aleksandr Solgenitsin pubblica "Arcipelago Gulag".
Leggi la biografia
Nell'anno 1964
Saragat è eletto 5° Presidente della Repubblica
Giuseppe Saragat viene eletto 5° Presidente della Repubblica Italiana, con 646 voti su 963.
Leggi la biografia
Nell'anno 1897
Debutto dell'opera Cyrano de Bergerac, di Rostand
L'opera Cyrano de Bergerac, di Edmond Rostand, debutta a Parigi.
Leggi la biografia
Nell'anno 1895
Annuncio della scoperta dei raggi X
Wilhelm Röntgen annuncia la scoperta dei raggi X.
Leggi l'articolo
Nell'anno 1895
Nasce il cinema
A Parigi presso il Grand Café des Capucines nasce il cinema: i fratelli Lumière proiettano a pagamento dieci film, ciascuno della durata di meno di un minuto.
Leggi l'articolo
Persone famose morte il giorno 28 dicembre 1947
Film
2017 Uscita del film Come un gatto in tangenziale
6 anni fa
Esce al cinema il film Come un gatto in tangenziale, di Riccardo Milani, con Paola Cortellesi nel ruolo di Monica, Antonio Albanese nel ruolo di Giovanni, Sonia Bergamasco nel ruolo di Luce, Luca Angeletti nel ruolo di Giulio, Antonio D'Ausilio nel ruolo di Francesco, Alice Maselli nel ruolo di Agnese, Simone de Bianchi nel ruolo di Alessio, Claudio Amendola nel ruolo di Sergio, Franca Leosini nel ruolo di se stessa e Valentina Giudicessa nel ruolo di Pamela.
Come un gatto in tangenziale
Frasi del film Scheda del film Poster e locandina
Biografie correlate
2009 Uscita del film A Dangerous Man - Solo contro tutti
14 anni fa
Esce al cinema il film A Dangerous Man - Solo contro tutti, di Keoni Waxman, con Steven Seagal nel ruolo di Shane Daniels, Marlaina Mah nel ruolo di Tia, Vitaly Kravchenko nel ruolo di Vlad, Jesse Hutch nel ruolo di Sergej, Terry Chen nel ruolo di Chen, Byron Mann nel ruolo di il colonnello, Byron Lawson nel ruolo di Mao, Jerry Wasserman nel ruolo di sergente Ritchie e Michele Gammino nel ruolo di Shane Daniels.
A Dangerous Man - Solo contro tutti
Frasi del film Scheda del film Poster e locandina
Biografie correlate