Messaggi e commenti per Corrado Formigli - pagina 6

Messaggi presenti: 419

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Corrado Formigli.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Corrado Formigli

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Corrado Formigli. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Corrado Formigli.

Mercoledì 13 ottobre 2021 16:58:16

Auto elettriche

Dopo la puntata in oggetto non guarderò mai più piazza pulita. Ogni tanto bisogna cambiare. Saluti

Martedì 12 ottobre 2021 22:07:02

Sulla obbligatorietà del green pass


Caro Corrado, ti seguo e sempre sono d'accordo con le tue posizioni. Se mai leggerai questa mia, vorrei che tu sapessi che auspico più avanti una tua inchiesta - approfondita come tu e il tuo staff sapete fare, su questa triste storia della obbligarietà per i lavoratori del green pass. Sono vaccinata e comprendo il valore della protezione sanitaria per tutta la collettività. Condivido in toto i valori costituzionali. Ma, non era più logico un obbligo per gli over 50? Se un giovane sano teme il vaccino a rMNA perchè - ed è incontrovertibile - può generare gravi effetti collaterali permanenti, perchè dovrebbe vaccinarsi? Si tutela con tutte le regole e sta attento, come per altro dovremmo fare tutti, anche io che sono quasi al termine della protezione della 2 dose. Posso infettarmi e infettare. Auspico una inchiesta delle tue sul mainstreaming senza dubbi per cui chi è vaccinato è a posto ed è libero. Come dice il mio partito, il PD. E non è vero. Sulla censura messa a tutte le voci che cercano di dire i risultati delle ricerche scientifiche, la vigilanza non attiva sugli effetti collaterali, che denunciarli sui web medici è una impresa quasi impossibile, sull'aumento drammatico di infarti nel 2021. Chi la pensa come me è linciato da tutti. Perchè il vaccino novavax non va avanti? Molti medici auditi in commissione parlamentare hanno detto le cose che dico io, ma tutto viene censurato. Perchè non fare una inchiesta sui danni da vaccino per cui le persone non sanno a che santo votarsi? I vaccini che abbiamo sono una santa cosa, un miracolo scientifico ma non tutti sono disposti a subirne gli effetti o a morire, come è successo. Io l'ho deciso ma capisco che un giovane nel fiore della vita, abbia delle remore.
Chi, tra i lavoratori, non si è vaccinato è un cittadino dimezzato, un cittadino abbandonato alla vendetta degli dei, un reprobo, un untore, un maledetto. Questa discriminazione io non posso tollerarla. Che vita può fare un giovane non vaccinato? Gli sono precluse tutte le strade. Vive come un clandestino. Solo lui e il suo convincimento. Solo. Ci vuole tanta determinazione per vivere così.
Non sono una scienziata nè nessuno. Ragiono con la mia testa. E sono molto triste per questa situazione. Su cui credo dovremmo pensare a lungo. In più i fascisti hanno messo il loro cappello su questa questione. E dunque uno di sinistra, informato su tutto, che non vuole vaccinarsi per i motivi che ti ho detto, è proprio solo più solo che mai. E' davvero una comica se non ci fosse da piangere: mia mamma di 85 anni, ieri ha fatto la 3 dose. Ora quando va al Circolino, dovrebbe chiedere a chi gioca a carte con lei se sono alla fine della 2 dose perchè se sì, sono coperti al 40%, e dunque dovrebbe alzarsi e andare via. Mah, ci sono tante cose che non mi tornano. Ti ringrazio per lunga lettura se non hai già cestinato tutto. Con stima e affetto, Antonia

Martedì 12 ottobre 2021 19:37:33

Concorsi pubblici


Buonasera, mi permetto di segnalarLe un'assurdità verificatasi in un concorso pubblico, a Lei l'onere di decidere se sia il caso di parlarne nella sua autorevole trasmissione.

sono un docente, scuola secondaria di I grado, le vecchie medie per intenderci, classe di concorso AM56,

ho fatto il concorso straordinario ddl 510 pagando 50 euro di tassa, perdendo una giornata di lavoro oltre a benzina e autostrada e adesso mi sento dire che le prove del concorso non verranno corrette perché non ci sono i soldi per pagare le commissioni; non capisco inoltre come si possa indire un nuovo concorso straordinario senza aver corretto le prove del precedente; non c’è altro da aggiungere se non un profondo sconforto per le condizioni miserevoli nelle quali versa la cultura nel nostro paese.

Distinti saluti fabio consiglio

Martedì 12 ottobre 2021 19:19:20

Su inchieste & inchieste


Gentile signora Gelsomina, i problemi da lei esposti non credo interessino a questo programma. Loro adesso sono impegnati a preparare la terza puntata sulla cosiddetta “inchiesta a telecamera nascosta” in attesa del voto a Roma di domenica 17. Io suggerirei a Formigli e amici di fare una vera inchiesta sul Governo comunista cinese che vuole annettersi Taiwan, contro il volere di quel popolo o magari su quei dodici paesi europei che hanno intenzione di erigere muri contro gli immigrati, rivolgendosi loro con una pubblica denuncia di razzismo. Se l’invito sarà raccolto sarò ben lieto di felicitarmi per il programma.

Martedì 12 ottobre 2021 18:32:58

Caro Corrado Formigli, la sua linea editoriale comunista e stalinista è ben nota a noi ascoltatori. D'altronde l'asino si attacca sempre dove decide il padrone, Cairo in questo caso. Non le chiedo se non si fa schifo da solo a trattare argomenti in modo tanto vile come i casi di Morisi e Fidanza in questo periodo per favorire il PD e il M5S (che sono stato talmente imbecille da votare), le chiederei invece di parlare del business delle mascherine farlocche costate oltre il miliardo di euro con benefici enormi per gli amici di Arcuri, magari anche di Arcuri stesso, o dei milioni spesi sempre dal nostro grande commissario per i banchi a rotelle che andranno al macero, o per le famose siringhe pagate a peso d'oro. Sono argomenti interessanti, magari non per i suoi protetti, ma per milioni di Italiani anche se a voi di La 7 degli Italiani non di sinistra non ve ne frega un ca**o. Buon lavoro Corrado. Se questa le pare informazione, non mi meraviglio dell'amore dei nostri SINISTRI peer la Cina.

Lunedì 11 ottobre 2021 17:10:23

Comunicazione x la precedente mail

Gentile Dr. Formigli, solo oggi mi sono resa conto che lei conduce un programma di approfondimento politico e, non x risolvere problemi di altro genere. Le avevo chiesto di trattare il problema dello SPID. Voglio dirle che l'ho risolto andando di persona al comune in cui vivo - Napoli -. Perciò, continui nel suo lavoro che tanto la gratifichi e, cosa impossibile, semmai gli argomenti sulla politica o covid dovessere mancare ne affronti altri che potrebbero beneficiare le persone meno importanti. Sono una persona che segue la sua trasmissione e, nonostante mi renda conto che alcune cose debbano essere denunciate, vedo troppo assenteismo verso quelli che non hanno risposte o non sanno a chi rivolgersi x altri problemi. Oggi ci sono svariate trasmissioni che finiscano ad una certa ora e ne ne iniziano altre con le stesse argomentazioni. La saluti e le auguro una buona giornata

Venerdì 8 ottobre 2021 14:57:37

Monologo Calenda versus Cristallo


Caro Formigli,
solo un piccolo rilievo sul suo intervento diretto ad alleggerire lo scontro verbale tra Calenda e Cristallo. Lei è sicuramente una persona intelligente: però, perché è intervenuto a censurare la Cristallo togliendole sostanzialmente la parola, quando non ha fatto precedentemente lo stesso nei confronti di Calenda, che tra hybris, saccenza e disprezzo nei confronti degli altri ha fornito una prova di maleducazione e di tracotanza che non dovrebbe essere tollerata nel dibattito pubblico? E' vero che di solito (anche in famiglia) si interviene nei confronti del più ragionevole... voglio sperare che sia questo lo spirito che l'ha guidato in questa occasione. Però sarebbe interessante che tutti noi ci facessimo un esame di coscienza sul "vuoi star zitta per favore? " che non è quasi mai declinato al maschile. Le accademie americane hanno condotto studi sul tema e il dato statistico che ne emerge è illuminante. Cordialmente, Chiara Donat-Cattin, avvocata, Torino

Venerdì 8 ottobre 2021 10:04:18

Mi scusi formilli, ma lei ha attaccato renzi sulla sua casa, poi con fanpage sta cercando di sputtanare la destra ogni settimana in periodi elettorali in nome di un finto giornalismo d'inchiesta, però non manda le telecamere ad indagare nel suo partito e poi lei si spaventa se qualcuno mostra le foto della sua casa. non le sembra di essere un po' ridicolo.
rosario

Giovedì 7 ottobre 2021 23:26:26

Inchiesta sul neofascisti in Italia

Nel dibattito di giovedì 7 ottobre avrei gradito che fosse risposto a coloro che mettono sullo stesso piano gli orrori del fascismo e del comunismo, come il direttore Sallustri, che "L’Italia è una Repubblica antifascista (per legge, non per opinione) ".
Grazie per il vostro lavoro

Giovedì 7 ottobre 2021 23:21:24

Stai facendo il gioco di Berlusconi, più la critichi a Giorgia Meloni e più vince, Io sono più antifascista di tutti ma tu di televisione non hai capito un cazzo. Così fai solo pubblicità a lei come hanno fatto a Berlusconi.

Più parli male della destra e più Giorgia Meloni prende voti, devi smettere di fare questo, tipo di giornalismo come fecero con Berlusconi, più ne parli e peggio ė.

Commenti Facebook