Messaggi e commenti per Corrado Formigli - pagina 11

Messaggi presenti: 205

Lascia un messaggio o un commento per Corrado Formigli utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Venerdì 6 marzo 2020 11:37:01

Gent. dott. formigli
sono un medico di famiglia di genova volevo ringraziarla per il programma dall'ospedale di cremona, per me e' stata una grande esperienza sia professionale che umana.
se vuole mi farebbe piacere salutarla al telefono il mio numero e' 335 -------
buona giornata
ettore vascotto

Venerdì 6 marzo 2020 01:18:07

Caro Formigli.
Volevo solo farle presente che a Wuhan c'è una nota industria automobilistica francese che produce vetture per il mercato Asiatico
I voli Wuhan Parigi sono fitti e continui.
Posso garantirle che a Wuhan ci sono tanti francesi e tedeschi e molti africani che studiano nelle università di questa città.
Mi viene il dubbio che alcuni paesi della comunità europea non dicono tutta la verità e gli fa comodo lasciare all Italia il titolo di nazione contagiata dal corona virus... spero possa approfondire questo tema.

Giovedì 5 marzo 2020 22:17:37

Buonasera,
Cacciari ha detto una cosa sacrosanta, che Mattarella dovrebbe girare il mondo a smontare questa storia dell' Italia untore. Sacrosanto, penso che questa attività spetterebbe al Ministro degli Esteri peccato che abbiamo un personaggio non all altezza e Mattarella più che girare lui dovrebbe cambiarlo e mettere un personaggio serio che magari parli le lingue.
B serata
Prof ING Stefano Scillieri. Genova

Giovedì 5 marzo 2020 17:58:32

Ultimamente, forse a causa del virus, nei suoi commenti vi è meno livore e trasuda meno odio verso chi la pensa diversamente. Sarà veramente cambiato o saranno direttive del capo Cairo e del padrone Soros ?

Mercoledì 4 marzo 2020 21:42:49

L'ultima frase della Sua introduzione del libro del collega Lasta mi ha commosso.
Non lasciarci soli davanti all'ingiustizia, è quello che potete fare ?
Questo pensiero mi disseta, come posso inviare il mio materiale; la mia ingiustizia?
Salve a Lei, Andrea 335 -------

Mercoledì 4 marzo 2020 15:14:49

Buongiorno, trovo veramente sconcertante l'atteggiamento di chi, in un momento così delicato in cui i contagi si moltiplicano velocemente, si lamenta perché deve cambiare il suo stile di vita e privarsi di alcune cose come uscire o andare a teatro ecc. Fare un sacrificio in questo momento significa dare un piccolo contributo ai veri sacrifici che stanno facendo medici e personale paramedico, e capire che prima si arresta il contagio, prima migliorerà la situazione economica, che altrimenti è destinata a peggiorare.
La cosa che poi non capisco è questo gioco al rialzo da parte delle opposizioni che fanno a gara a chiedere miliardi al Governo per aiutare chi è stato danneggiato in questa settimana (ed è ancora una settimana figuriamoci se... ,). Noi no, ma loro non sanno di quanti soldi dispone il Governo o come va l'economia del nostro Paese? Assistere a questo continuo sporco gioco e non vederli mai uniti, neanche in momenti critici e difficili è peggiore del coronavirus per i cittadini. Grazie Concetta

Mercoledì 4 marzo 2020 14:12:39

Buongiorno sono un amministratotre unico di una piccola azienda parafarmaceutica, Maser srl, nel milanese le scrivo per segnalarle che una piccola società come la nostra evita di effettuare visite per informazione medica presso ambulatori ospedalieri, medici, ospedali, consultori, ecc. ecc.
Mentre società farmaceutiche multinazionali e nazionali mandano informatori medici presso strutture ospedaliere ad effettuare il classico lavoro di informazione medica.
Spesso questi informatori sono seguiti da capi area provenienti anche da altre regioni.
Lei provi a pensare ad un informatore medico che visita un ospedale al giorno, ma spesso ne visitano due che propagazione può generare, se poi il capo area il giorno successivo cambia regione è anche peggio
Società come Bayer hanno sospeso tale attività ma moltissime altre no.
Le chiedo quindi di sensibilizzare tale problematica presso le strutture competenti.
Buon lavoro
Mauro Strusi
Cell 347 -------

Giovedì 27 febbraio 2020 23:57:29

Io vorrei segnalare che criticare le scelte di coloro, che hanno dovuto decidere, in questa epidemia (governo, governatori, ospedali) non e' giusto, perche' chiunque in una situazione di questo tipo avrebbe fatto errori; l'importante e' che siano state prese piu' precauzioni possibili. Quindi penso che bisognerebbe sostenere tutti e non mettere in evidenza solo gli sbagli. Distinti saluti. Vivetta Scutari

Giovedì 27 febbraio 2020 22:06:26

Gentile Corrado,
In merito all'idea da Lei proposta sulla costruzione di Rianinazioni da campo, vorrei segnalarle che la"Rianimazione" è fatta certo di muri e di strutture ma anche di anestesisti rianimatori che, ahimé, non sono sufficienti neanche a coprire le normali necessità al di fuori di un periodo come quello attuale.
Un'anestesista rianimatore

Venerdì 21 febbraio 2020 20:46:44

Per ANTONINO
è un vero peccato che abbia scritto quelle schiocchezze sulla Meloni prima di aver letto lo sfogo di ANDREA che ha rappresentato esattamente la situazione attuale di tantissimi italiani. Lei indubbiamente non si trova quella in quella situazione e non può capire. Ma perchè la sinistra non capisce o fa finta di non capire in quale situazione si trovano gli italiani: poveri contro poveri e poi danno la colpa ad altri partiti sull'odio che si avverte in Italia. Anni fa la sinistra era dalla parte delle classi più deboli, ora queste sono difese dalla destra. Speriamo che arrivino presto le elezioni!

Commenti Facebook