Messaggi e commenti per Corrado Formigli - pagina 7
Messaggi presenti: 471
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Corrado Formigli.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Corrado Formigli
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Corrado Formigli. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Corrado Formigli.
Sabato 20 novembre 2021 22:10:29
Rampini e Greta
Federico Rampini è una persona molto colta e preparata. Conosce benissimo il mondo perché lo vive. Non vive negli angusti confini dell'Italia. Il suo orizzonte va ben al di là della visione provincialotta del Sig Bonato che si sente offeso perché Rampini ha detto la verità su questa ragazzetta dietro la quale, opinione mia personale, probabilmente ci stanno un sacco di affaristi dediti a fregare il mondo. Il problema ambientale è reale e come tale va gestito globalmente e nessuno può tirarsi indietro come fanno Cina e India, soprattutto la Cina, più intenta a colonizzare il mondo che a salvarlo. Stupisce, e non poco, che la sinistra italiana con al seguito il Movimento 5* (che di stelle non ne ha nemmeno una) intrattengano così stretti rapporti commerciali con la Cina, tradizionalmente nemica delle libertà. Ma tutti sanno che Pd e Movimento 5* non hanno una storia di partiti liberi e democratici. Il primo affonda le proprie radici nel comunismo sovietico e il secondo ha come base storica una scatoletta di tonno!
Sabato 20 novembre 2021 11:01:14
Intervento di Rampini contro Greta Thunberg
Rampini: "Gli adulti devono governare il mondo".
Si vede come l'hanno governato bene il mondo gli adulti tipo Rampini.
Quanto è stucchevole. il fatto di avere vissuto negli USA e in Cina non la tutela da grossolane affermazioni.
Come Cacciari anche Rampini ha avuto una evoluzione, meglio definibile involuzione.
Ha insultato Greta in assenza di Greta. E nessuno ha controribattuto.
Ha difeso gli adulti che non devono genuflettersi davanti a questa ragazzina.
Greta o non Greta, gretini o non gretini come ritenuti puerilmente per non dire di peggio, da parte di giornalisti Mediaset, il problema resta.
E siccome se si cinesi e Indiani morirebbero di fame se non usassero il carbone, allora sono pura ipocrisia tutti gli incontri sul clima da parte degli adulti.
Dica chiaro e tondo che dovremo continuare a stare pegggio.
Non ho mai sentito Rampini parlare contro questo modello economico governato dagli adulti che ci ha portato in questa situazione di degrado ambientale, economico, sociale.
Proprio gli adulti, Rampini compreso, hanno creato il problema complesso e gli adulti fanno finta di risolverlo.
Anche Rampini come altri ha bisogno del nemico (Greta) per emergere, per farsi valere.
Al G8 di Genova l'uomo di Arcore: "Nel 2015 dimezzeremo la povertà". Si è visto quanto è dimezzata.
Martina nel 2015 nell'expo di Renzi: "Nel 2030 zero fame nel mondo". Nel 205 gli affamati estremi erano 800 milioni. Ora sono 90 milioni.
Cosa ha detto Rampini di fronte a queste... (scegliete voi il sostantivo) ? Nulla.
E' capace solo di fare il saputello con le bretelle.
Con affetto gmb
Venerdì 19 novembre 2021 20:10:39
Venerdì 19 novembre 2021 08:00:39
Ostaggi della Polonia e della Bielorussia
Caro Corrado ho visto la trasmissione di ieri sera e sono rimasto scioccato, deluso e scoraggiato da questa Europa di Nazioni che non é in grado di far rispettare gli esseri umani per cio che sono.
Bambini, mamme e papá trattati come cinghiali!
Che schifo!
La civilissima Polonia ridotta ad un ammasso di fascisti e razzisti!
Me ne vergogno veramente!
Dove sta l ONU e la NATO?
Un abbraccio caro Corrado.
Elio Esposito
Via ------- n. 11
31100 TREVISO
Giovedì 18 novembre 2021 23:52:01
Parte della puntata sul covid
Vedo che qualcuno ha criticato la lucarelli invece io sono per la Lucarelli che bene ha fatto nell, attaccare della sottospecie di no vax ed anche lei non e che mi sia piaciuto molto contrariamente a come conducele sue trasmissioni e stato troppo in silenzio quando parlava quella demente di no vax che vuole tutelare la sua libertà calpestando la libertà di altri.
Allora pensi che io al contrario della no vax sono andato in depressione e ho smesso anche di fare sport (fino al 2019 facevo sport come amatore) appena se ne e presentata la vaccinazione ho cercato di farlo subito e tutto questo mi ha ridato fiducia ad uscire di casa e a frequentare i miei amici e compagni tutti vaccinati nei campi di gara
Giovedì 18 novembre 2021 23:47:27
Buonasera ascoltavo l'intervista con boeri sul green pass e vaccino... no obbligo per via delle sanzioni... no non'e' così soltanto perché se delle persone dovessero morire dal vaccino lo stato dovrebbe pagare.. e molto loro lo sanno e non lo fanno obbligatorio... non parlate di sanzioni perché ogni legge ha di per se una sanzine allora ognuno potrebbe fare come vuole du tutto... tasse biglietti dei trasporti potrebbe anche rubare uccidere.. tanto che sanzione gli metti... !!! se uno uccide lo metti in galera.. se non ti vaccini non lavori non vao a scuola punto. altro che tso e carabinieri... stiano attenti che poi dalle manifestazioni si passi ad altro...
Giovedì 18 novembre 2021 23:44:13
www. -------. org
Lo consulti per aggiornarsi sui dati del covid-19 e veda anche le reazioni avverse in un anno rispetto ad altri vaccini.
Per correttezza intellettuale, la parola vaccino si identifica con: protezione duratura nel tempo. Questi in uso sono genici-sperimentali e a protezione Temporanea. Inoltre veda e commenti il BMJ, la rivista scientifica più autorevole. Poi intervisti altri scienziati come: Montanari, la dott. Bolgan, Di Bella, Montagnieur, Giovanni Frajese, Scoglio, quelli Tedeschi che hanno fatto un convegno a Bolzano sconvolgente, cioè che sono liberi da Big Pharma.
Infine consulti: ht t / w. -------. net/2 021/10/31/ -------
http s: //. -------. com/scienza- -------/salute-medici na/vaccini--- -----
Ne vuole altre di prove? ?
Vediamo alla prossima puntata cosa farà!
Giovedì 18 novembre 2021 23:10:51
Puntata di questa sera
Non avete qualcun altro meno arrogante e becero della Lucarelli da invitare a piazza pulita? Da veramente fastidio vedere una bulla del genere nella vostra trasmissione, purtroppo lei e" cosi", non si smentisce mai, per cui dovrebbe stare a voi invitare persone piu" ragionevoli che usano dei toni piu" moderati e che avrebbero piu" credibilita"
Venerdì 12 novembre 2021 06:50:37
Ti scheri o conduci il programma? Servizio da carogne quello delle persone scelte appositamente nella piazza prive di argomenti o con argomenti fantasiosi! Il contraddittorio a Mantovani potevi farlo fare da scenziati.. mentre scegli gli stolti! Poi prendi il discorso della Meloni (politco) e ne fai una bandiera anche la tua politica! Pd per me è segnato a vita piuttosto fratelli d'italia.. o piuttosto nulla! come Piazza Pulita ha perso valore... pensa che per trasmissioni come la tua nel periodi vissuto in brasile mi assentavo x tutti x la diretta... che pirla che sono stato! non siamo stolti e la ragione assoluta non è quella che vuoi vendere. Conduci non schierarti x favore!!!
Supplica