Messaggi e commenti per Corrado Formigli - pagina 2

Messaggi presenti: 419

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Corrado Formigli.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Corrado Formigli

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Corrado Formigli. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Corrado Formigli.

Sabato 20 novembre 2021 11:01:14

Intervento di Rampini contro Greta Thunberg


Rampini: "Gli adulti devono governare il mondo".
Si vede come l'hanno governato bene il mondo gli adulti tipo Rampini.
Quanto è stucchevole. il fatto di avere vissuto negli USA e in Cina non la tutela da grossolane affermazioni.
Come Cacciari anche Rampini ha avuto una evoluzione, meglio definibile involuzione.
Ha insultato Greta in assenza di Greta. E nessuno ha controribattuto.
Ha difeso gli adulti che non devono genuflettersi davanti a questa ragazzina.
Greta o non Greta, gretini o non gretini come ritenuti puerilmente per non dire di peggio, da parte di giornalisti Mediaset, il problema resta.
E siccome se si cinesi e Indiani morirebbero di fame se non usassero il carbone, allora sono pura ipocrisia tutti gli incontri sul clima da parte degli adulti.
Dica chiaro e tondo che dovremo continuare a stare pegggio.
Non ho mai sentito Rampini parlare contro questo modello economico governato dagli adulti che ci ha portato in questa situazione di degrado ambientale, economico, sociale.
Proprio gli adulti, Rampini compreso, hanno creato il problema complesso e gli adulti fanno finta di risolverlo.
Anche Rampini come altri ha bisogno del nemico (Greta) per emergere, per farsi valere.
Al G8 di Genova l'uomo di Arcore: "Nel 2015 dimezzeremo la povertà". Si è visto quanto è dimezzata.
Martina nel 2015 nell'expo di Renzi: "Nel 2030 zero fame nel mondo". Nel 205 gli affamati estremi erano 800 milioni. Ora sono 90 milioni.
Cosa ha detto Rampini di fronte a queste... (scegliete voi il sostantivo) ? Nulla.
E' capace solo di fare il saputello con le bretelle.
Con affetto gmb

Venerdì 19 novembre 2021 20:10:39

Critica


Dottore bisognerebbe che lei guardasse più spesso 81/2 della dua collega dottoressa Gruber. E non invitasse più pazzo i di novax. È solo pubblicità per loro. Grazie.

Venerdì 19 novembre 2021 08:00:39

Ostaggi della Polonia e della Bielorussia


Caro Corrado ho visto la trasmissione di ieri sera e sono rimasto scioccato, deluso e scoraggiato da questa Europa di Nazioni che non é in grado di far rispettare gli esseri umani per cio che sono.
Bambini, mamme e papá trattati come cinghiali!
Che schifo!
La civilissima Polonia ridotta ad un ammasso di fascisti e razzisti!
Me ne vergogno veramente!
Dove sta l ONU e la NATO?
Un abbraccio caro Corrado.
Elio Esposito
Via ------- n. 11
31100 TREVISO

Giovedì 18 novembre 2021 23:52:01

Parte della puntata sul covid


Vedo che qualcuno ha criticato la lucarelli invece io sono per la Lucarelli che bene ha fatto nell, attaccare della sottospecie di no vax ed anche lei non e che mi sia piaciuto molto contrariamente a come conducele sue trasmissioni e stato troppo in silenzio quando parlava quella demente di no vax che vuole tutelare la sua libertà calpestando la libertà di altri.
Allora pensi che io al contrario della no vax sono andato in depressione e ho smesso anche di fare sport (fino al 2019 facevo sport come amatore) appena se ne e presentata la vaccinazione ho cercato di farlo subito e tutto questo mi ha ridato fiducia ad uscire di casa e a frequentare i miei amici e compagni tutti vaccinati nei campi di gara

Giovedì 18 novembre 2021 23:47:27

Buonasera ascoltavo l'intervista con boeri sul green pass e vaccino... no obbligo per via delle sanzioni... no non'e' così soltanto perché se delle persone dovessero morire dal vaccino lo stato dovrebbe pagare.. e molto loro lo sanno e non lo fanno obbligatorio... non parlate di sanzioni perché ogni legge ha di per se una sanzine allora ognuno potrebbe fare come vuole du tutto... tasse biglietti dei trasporti potrebbe anche rubare uccidere.. tanto che sanzione gli metti... !!! se uno uccide lo metti in galera.. se non ti vaccini non lavori non vao a scuola punto. altro che tso e carabinieri... stiano attenti che poi dalle manifestazioni si passi ad altro...

Giovedì 18 novembre 2021 23:44:13

www. -------. org
Lo consulti per aggiornarsi sui dati del covid-19 e veda anche le reazioni avverse in un anno rispetto ad altri vaccini.
Per correttezza intellettuale, la parola vaccino si identifica con: protezione duratura nel tempo. Questi in uso sono genici-sperimentali e a protezione Temporanea. Inoltre veda e commenti il BMJ, la rivista scientifica più autorevole. Poi intervisti altri scienziati come: Montanari, la dott. Bolgan, Di Bella, Montagnieur, Giovanni Frajese, Scoglio, quelli Tedeschi che hanno fatto un convegno a Bolzano sconvolgente, cioè che sono liberi da Big Pharma.
Infine consulti: ht t / w. -------. net/2 021/10/31/ -------
http s: //. -------. com/scienza- -------/salute-medici na/vaccini--- -----

Ne vuole altre di prove? ?
Vediamo alla prossima puntata cosa farà!

Giovedì 18 novembre 2021 23:10:51

Puntata di questa sera

Non avete qualcun altro meno arrogante e becero della Lucarelli da invitare a piazza pulita? Da veramente fastidio vedere una bulla del genere nella vostra trasmissione, purtroppo lei e" cosi", non si smentisce mai, per cui dovrebbe stare a voi invitare persone piu" ragionevoli che usano dei toni piu" moderati e che avrebbero piu" credibilita"

Venerdì 12 novembre 2021 06:50:37

Ti scheri o conduci il programma? Servizio da carogne quello delle persone scelte appositamente nella piazza prive di argomenti o con argomenti fantasiosi! Il contraddittorio a Mantovani potevi farlo fare da scenziati.. mentre scegli gli stolti! Poi prendi il discorso della Meloni (politco) e ne fai una bandiera anche la tua politica! Pd per me è segnato a vita piuttosto fratelli d'italia.. o piuttosto nulla! come Piazza Pulita ha perso valore... pensa che per trasmissioni come la tua nel periodi vissuto in brasile mi assentavo x tutti x la diretta... che pirla che sono stato! non siamo stolti e la ragione assoluta non è quella che vuoi vendere. Conduci non schierarti x favore!!!

Venerdì 12 novembre 2021 00:47:25

Complimenti alla redazione


Non perdere la tua freschezza e la tua genuinità accompagnata dalla tua determinazione.
metteteci sempre il cuore come fa Massini.
bravi tutti, non molliamo 💪evviva il lupo 👏👏👏🏿👏🏿👏🏿❤️❤️❤️❤️❤️

Martedì 9 novembre 2021 18:41:50

Intervento di Freccero


Buongiorno sono un vostro ascoltatore ho seguito la puntata dove il Sig. Carlo Freccero invitava tutti a studiare, dove lui citava che fosse il ministero dell'economia e nn il ministero della salute a seguire il "green pass", io ho studiato e posso dire che la Tessera Sanitaria in italia e' associata al codice fiscale e che la societa' che gestisce il tutto e' la "Sogei" controllata al 100%100 dal ministero dell'economia, la societa' Sogei si occupa dei servizi informatici dei diversi settori legati alla spesa pubblica tra questi anche quelli relativi al "monitoraggio della spesa sanitaria" che include una vasta gamma di progetti per elencarne solo qualcuno "ricetta elettronica, esenzione sanitaria sul reddito, ecc. ecc. continuo dicendo che i Servizio Covid-19 di sogei, il Green Pass e' legato alla tessera sanitaria come spiegato nel sito ufficiale STS (Sistema Tessera Sanitaria), nn e' l'unico progetto ci sono infatti altri progetti ne cito alcuni: Certificato Verde (Green Pass) Immuni Tamponi antigenici rapidi, Tamponi Molecolari ecc. ecc. visto che il Sig. Freccero ha detto di andare a studiare, con molta arroganza, sono io che invito lui a studiare e sopratutto con le sue dichiarazione afferma il falso, visto che lui parla tanto di "ideali" spero che il Sig. Formigli faccia presente nelle prossime puntate di questa mia puntualizzazione grazie della vostra futura collaborazione buona giornata

Commenti Facebook