Messaggi e commenti per Marco Travaglio - pagina 2

Messaggi presenti: 206

Lascia un messaggio o un commento per Marco Travaglio utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Marco Travaglio

Sabato 5 giugno 2021 19:45:57

[Richiesta di aiuto urgente]

Buona sera, mi presento, sono Elisa Necci, una Dirigente di un Partito Politico, Più Italia nello specifico, nato da poco ma presente su tutto il territorio Nazionale. Le scrivo perché avrei bisogno di parlare con lei per essere aiutata.
Le Spiego brevemente cosa è successo.
Il giorno 1 Giugno 2021, il programma televisivo le Iene mandava in onda un servizio svolto dall'inviato Giulio Golia, il quale raccoglieva informazioni non veritiere sul Presidente del Partito Politico Più Italia, Fabrizio Pignalberi. Siamo stati contattati per il diritto di replica che si è rivelato una trappola togliendoci quindi il modo di mostrare la documentazione dettagliata per ribaltare le accuse fatte al Nostro Presidente.
Avremmo bisogno di essere ascoltati da lei per poter salvaguardare il nostro Partito e il Presidente che lo ha fondato.

Attendiamo cortesemente sue risposte al più presto.
Le lascio inoltre un recapito telefonico per essere contattata 327-------

Cordiali Saluti

Giovedì 3 giugno 2021 09:49:14

Buongiorno. Mi permetto di far presente a coloro che asseriscono che le stime dei sondaggi che vedono il Movimento 5 Stelle sotto il 16%, non fanno riferimento alla spaccatura che si è creata nel suo interno e che un eventuale nuovo movimento Di Battista viene data sopra al 5%... ed è certo che agli ex 5 stelle gli allora simpatizzanti di Beppe e di Maio viene l'orticaria a definirsi ancora del M5S ma di ciò i democratici Lilly ed Enrico non ne parlano...

Mercoledì 2 giugno 2021 21:50:44

Semplicemente ridicolo

Martedì 1 giugno 2021 23:45:05

Vogliamo complimentarci con I'il direttore travaglio per essere uno dei pochi gionalisti che fanno il vero servizio pubblico. Senza essere faziosi, di parte, venduti, servi del potere, racconta la verita' con onesta ' e chiarezza. Compreremo il suo libro e lo leggeremo con piacere, anche perche' Giuseppe Conte e' ill nostro idolo, non vediamo l ora di votarlo. Complimenti a tutti e due...

Lunedì 31 maggio 2021 14:53:35

Riferendomi a quanto richiesto dal sig. Vitaliano, le confermo anche io che dovrebbe smettere con i suoi sorrisetti per ciò che politicamente la circonda: pensi al senatore Salvini, agli onorevoli Meloni, Zingaretti etc ed in effetti ci sarebbe solo da piangere o farsi grasse risate.

Lunedì 31 maggio 2021 12:17:11

La stimavo quando scriveva sul giornale di Montanelli. Ora non più date la sua simpatia per Conte e per il movimento 5 stelle. E poi la smetta con il suo sorrisetto di sufficienza verso gli altri che non hanno le sue idee.. Lei è convinto di essere il più saggio, mentre non lo è. Sia più modesto, il che la renderebbe accettabile. Stia bene.

Domenica 30 maggio 2021 09:24:47

[Virginia Raggi]

Buongiorno dott. Travaglio. Sono un suo lettore simpatizzante del vecchio Movimento 5 stelle ma ora più spostato nelle posizioni del senatore Morra, di Battista etc. La persona però, in cui maggiormente credo e tifo, è la sindaca Raggi che credo abbia veramente dedicato gli anni del suo mandato per il bene di Roma. Leggendo i " Segreti del Conticidio" e constatando ciò che stampa e tv stanno organizzando contro la rielezione della Sindaca, fino alla recente falsa notizia dell'impossibilità di sepoltura dell'amato Luigi Proietti a causa del Comune e pertanto della Sindaca, notizia peraltro smentita dalla figlia dell'attore stesso, mi permetto di proporre a lei ed alla sua redazione l'idea di pubblicare una raccolta di tutte le falsità scritte e trasmesse in tv e talvolta sottintese anche sulle radio di stato e non, e di tutto ciò che invece realmente ha realizzato per Roma. Oggi, sarebbe interessante chiarire all'opinione pubblica, chi debba e come risolvere il problema dei rifiuti di Roma, e di tanti altri problemi irrisolti o di difficile soluzione per l'arretrato lasciato in eredità a questa città.
La saluto e la ringrazio per l'attenzione.
Carlo Marrocco

Mercoledì 26 maggio 2021 13:01:12

Torre industriale a Fagnano Olona


Buongiorno dottor Travaglio.
Sono un cittadino di Fagnano Olona,.
In questo comune che lei conosce già per le vicende legate alla famiglia Bossi, si sta consumando una vicenda davvero schifosa.
Ebbene, circa sei mesi fa. La giunta comunale, in pieno lookdown presenta una proposta di variazione al piano regolatore, vale a dire la costruzione di una mastodontica struttura industriale per la produzione di materie plastiche/mascherine, in piena area residenziale, di fronte ad un asilo nido in primis e alle altre abitazioni ad uso abitativo.
Quando tutto sembrava pronto e apparecchiato, consiglieri di opposizione si accorgono di questo assurdo progetto e avvisano i cittadini.
Si forma un comitato spontaneo, non ancora ultimato nei dettati di legge ma che permette di divulgare la questione e creare quindi un sentimento avverso e indignazione per questa vicenda.
Gli stessi consiglieri di maggioranza di centro destra, si rendono conto dell: 'abnormità della struttura voluta esclusivamente dalla famiglia industriale Farè (lavorazioni maccaniche) e dalla sindaca Catello (lega), che precedentemente, aveva pensato bene di rendere visita all' industriale Farè recandosi nella sua villa privata., avvenimento confermato dalla stessa Catelli, ieri, a decine di cittadini intervenuti in occasione del consiglio comunale, che aveva all'ordine del giorno la votazione sulla torre predetta.
La Sindaca, avendo la certezza di andare sotto e quindi, niente opera e caduta giunta, toglieva il punto 15 dell'ordine del giorno, prendendo tempo nella speranza di convincere i consiglieri dissidenti.
Pare che l'ordine sia arrivato dai vertici regionali leghisti.
Altri particolari, poco consoni all'etica politica e agli interessi dei cittadini., emergono via via si approfondisca la questione.
I giornali locali. appaiono molto restii a divulgare nei termini corretti la questione,
Potrà trovare sul giornale Malpensa 24 online, una sintesi di quanto accaduto, con tanto di video (2)
Dott Travaglio, confido nel suo interessamento per diffondere e fare piena luce su questa assurda vicenda di gestione medioevale del bene pubblico.
Questa torre, se realizzata, inciderà pesantemente sulla vita e la salute di molti fagnanesi.

Sabato 22 maggio 2021 23:53:55

Sei una persona unica ti ammiro delle cose che dici spaccali sempre visto che nessuno ha il coraggio di dire cioè che giusto sei un grande

Giovedì 20 maggio 2021 07:26:44

[Dichiarazioni spontanee]

Buongiorno mi chiamo nuzzi tommaso vorrei chiederle se e possibile avere un un'incontro con lei per rilassarti dichiarazioni spontanee sul processo sistema trani riguardante l'innocenza del magistrato Michele nardi mi hanno revocato il programma di protezione e fatto fuori perché non vogliono far emergenze la verità su quello che anno fatto i carabinieri di Barletta la procura fi lecce e la capogna marianna. in attesa di una sua risposta la ringrazio anticipatamente. Nuzzi tommaso.

Commenti Facebook