Messaggi e commenti per Marco Travaglio - pagina 2

Messaggi presenti: 269

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Marco Travaglio.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Marco Travaglio

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Marco Travaglio. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Marco Travaglio.

Mercoledì 17 novembre 2021 09:45:08

Pandemia e Dittatura


Sett. Travaglio.
Qui ormai I dubbi sono svaniti, questa pandemia ormai viene usata per manipolare il paese.
La nostra costituzione ormai viene interpretata e scavalcato da chiunque, il Sig. Mattarella è ormai un presidente inutile come lo è sempre stato.
Questa dittatutura va fermata e chi l'ha messa in atto va indagata per capire da chi è stato manovrato.
UN SALUTO.
ROSARIO

Martedì 16 novembre 2021 20:57:25

Cerutti Gino


Caro marco il presidente Draghi potrebbe convincere anche te
ha poteri magici ti ricordo la canzone che parlava di Cerutti Gino
Dove lo chiamavano, "drago "ma gli amici del bar del Giambellino dicevano che era un "mago"
Cerca di non cadere nella trappola anche tu come tutti quelli che si sono fatti convincere
Esempio Gratteri Landini e altri mille Noi stiamo seguendo la rua strada non deluderci
Ciao
Dante

Venerdì 12 novembre 2021 21:19:16

Puntata otto e mezzo del 12/11/2021


Grazie Marco! Sei un grande ad avere detto (come sempre in altri casi) a Renzi di essere il mandante dell'omicidio Kashoggi... bravo! ! Che la verita' trionfi e tu veramente con sapienza e classe rappresenti la gente comune come me che spera che Luce sia! !
Ti seguo da sempre... sono un funzionario publico che cerca da sempre la correttezza...

Venerdì 12 novembre 2021 18:08:56

Dalle stelle alle stalle


Ora é tutto molto chiaro, grazie al Fatto quotidiano! Emerge una verità così prepotente sui promotori, gli attori, le comparse e i sostenitori della character assassination contro il M5S, Giuseppe Conte e i suoi esponenti di primo piano, contro il Fatto quotidiano e il suo direttore Marco Travaglio con Andrea Scanzi (e tutta la redazione), rappresentanti più significativi del giornalismo libero e indipendente, che non ci si può che attendere le dimissioni da parlamentare del senatore confeRENZIere, da parte di chi ha abusato del suo ruolo di rappresentante del popolo e delle istituzioni. Matteo Renzi vattene!

Venerdì 12 novembre 2021 15:12:16

Egr. dott. M. Travaglio, sono un pensionato di 78 anni, ex insegnante di Economia Aziendale, la seguo spesso nelle sue pubblicazioni e seguo con interesse le sue dichiarazioni in alcune interviste televisive. Ritengo lei uno dei giornalisti più credibile e sincero, per cui le scrivo alcuni pensieri sul prof. Corrado Malanga, del quale ho letto alcuni libri: vedi "IL MONDO FELICE": Un viaggio verso luoghi della Coscienza.
Lo scrittore, scienziato, prof. insegnante alla Università di Pisa, per me, una mente eccelsa, spiega come creare una società ideale.
Sperando che lei lo conosca o possa leggerlo, la invito caldamente a scrivere sulle sue teorie, e parlarne al pubblico, che forse non conosce il personaggio, per me straordinario.
La ringrazio.
sig. Alberto Govetto

Mercoledì 10 novembre 2021 07:17:08

Vaccino e discriminazione vaccinale


C'è un modo semplice ed efficace per contrastare il vaccino e la discriminazione vaccinale
Grazie per l'attenzione
Danilo Rossi. 340 -------
Per il sig. Marco Travaglio

Venerdì 5 novembre 2021 14:48:22

Terza dose?


Spett. Travaglio. Io ho fatto le due dosi e tutti i virologi ci hanno detto che ci saremmo salvati addirittura dalla Morte, adesso a 4 mesi ci dicono che va fatta la terza dose? Quindi vuol dire che le prime 2 dosi erano acqua fresca e quindi perché ne dovremmo fare una terza?
Qui ormai si va a casaccio e io non ci sto a fare il gioco di questi imbecilli.
Qui siamo in mano ad incompetenti come speranza che voleva risolvere le polmonite bilaterali con la tachipirina e vigile attesa fino a quando le persone morivano e ha rifiutato 10. 000 dosi monoclonal che avrebbero salvato 10. 000 persone. Come si fa a seguire questo imbecille che dovrebbe essere arrestato per omicidio plurimo e colposo.
POI non accettano manifestazioni e danno il Daspo a chi si siede ad un tavolino a Roma. Questa è Dittatura e dicono fascisti agli altri. Un Saluto.
ROSARIO GALLO

Venerdì 5 novembre 2021 08:06:49

Rettifica su Ethiopia


Buongiorno dott. Travaglio, lei nel passato mi ha conosciuto nell'hotel in cui ho lavorato. le vorrei parlare dell'Ethiopia che conosco bene per averci vissuto... vorrei metterla al corrente di alcune reali notizie su quel martoriato paese, ma prima vorrei domandarle ma perche' gli stati uniti l'europa e quel che e' peggio i media ivi compresa la rai stanno tutti dalla parte dei tigrini che dopo avere dominato in assoluto il paese per un trentennio non vogliono permettere un ricambio democratico e giusto visto che il 95% del popolo non tigrino attendono? ieri mattina i tg hanno trasmesso immagini e dati errati (eufemismo) che li ritrovavo su new. rai e altri... a) allenza con il movimento degli OROMO b hanno occupato DEssie e Combolgia c) sono alle porte della citta'... allora ieri mattina preoccupato per un amico che vive la' da sempre lo chiamo e cosa mi dice: l'alleanza e' stata fatta con un piccollissima frangia di oromo dello zoccolo duro considerati da tempo terroristi, 2 le citta' di Dessie e Combolgia' sono state subito riprese dalle forze governative in ultima analisi egli ieri mattina ha girato per la citta' senza colpo-ferire come si dice. Per altri aggiornamenti su quello straordinario paese sono a disposizione... grazie per il suo tempo e la pregherei di tenere riservato il mio nome ed account relativo! grazie mille Leo

Martedì 2 novembre 2021 13:25:33

Indro il 900


Ciao Marco,
Sono un estimatore di Montanelli e prima di me mio padre. Ho letto quasi tutto di lui e quando ho saputo del tuo nuovo libro " Indro il 900 " l'ho subito comprato. Debbo però dirti che la scelta, non so se tua o dell'editore " del formato mi ha molto deluso... e' troppo voluminoso e ingombrante e si fa fatica a tenerlo in mano per leggerlo e mi chiedo se non era il caso di farne più volumi. Detto questo mi piacerebbe sapere perchè non trovo mai una tua risposta ai messaggi dei lettori che come ben sai il tuo maestro Indro invece considerava i suoi veri padroni e ai quali soleva rispondere... Grazie per l'attenzione, Guglielmo

Martedì 2 novembre 2021 10:59:41

Grazie Mario!


Egregio Direttore, conoscendo il suo interesse per il cinema, manifestato in numerosi editoriali in cui, paragonando fatti e protagonisti della politica nostrana, cita attori famosi della nostra storia cinematografica, mi meraviglio che ancora non abbia utilizzato quella esilarante scena del film 'Non ci resta che piangere', dove Parisina, la madre del proprietario della macelleria Vitellozzo, aveva preso in simpatia Mario, impersonato da Troisi, e mentre Saverio (Benigni) si prodigava per trovare una soluzione per far uscire di prigione Vitellozzo, e mandare avanti la macelleria, lei ringrazia sempre e solo Mario. Un pò quello che succede con Mario Draghi, cui si ascrivono tutti i successi, anche quelli sportivi, culturali, di scienza ed altro, di cui si sono resi protagonisti negli ultimi mesi gli italiani. Con stima
Nicola Garagozzo

Commenti Facebook