Messaggi e commenti per Marco Travaglio - pagina 4
Messaggi presenti: 292
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Marco Travaglio.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Marco Travaglio
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Marco Travaglio. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Marco Travaglio.
Mercoledì 1 dicembre 2021 22:10:15
Libertà e progresso
Caro Marco, avendo qualche spiritio critico, come tu spesso hai avuto nei confrontoi della classe politica, mostratasi spesso conflittualmente interessata a se stessa e non agli elettori, mi chiedo perché uno come te, non dia ascolto almeno per puro confronto a tutti quei dottori e scienziati diventati stupidi complottisti, contrastati dal regime politico delle multinazionali dal quale siamo sottomessi, quindi da essere umano, ancora pensante, pongo domande sulla verità. trovo che accettare la verità unisona sia come ignorare il resto e chi ignora il resto, ignora tutto, farsi domande è lecito, è da esseri pensanti, intelligenti, soprattutto per tutto il terrorismo delle notizie date poi rinnegate dagli stessi, anni di giornali e tg di parte, venduti alle big multinazionali, falsità su falsità: qualche giorno fa leggevo su Rai news e dati iss che i morti non vaccinati sono il 45%quindi 55% morti vaccinati, poi rimescolano la notizia e muoiono solo i non vaccinati... semplicemente penso... ora c'è omicron, sali tg, immagini di ospedalizzazioni in sud africa, quando da li dicono che non ci sono ospedalizzazioni, è leggera e si guarisce dai 2 ai 5 giorni, quasi asintomatica, rainews.. quanto passerà per richiudere tutto puntando il dito su chi ha avuto dubbi sul siero, chi lo maneggia e chi lo impone... indaga su questo. pensare è lecito liberare l'uomo è evoluzionie. un saluto, spero in risposta
Giovedì 18 novembre 2021 01:56:40
Onoreficenze
Buon sera Direttore, volevo una sua opinione su come possa il Capo dello Stato omaggiare atleti come Berrettini (nulla da togliere come tennista), che ha pensato bene di spostare la residenza a Montecarlo, onori e glorie "italiane" benefici e tasse al Principato, non mi pare poi tanto un buon esempio. Grazie
Mercoledì 17 novembre 2021 09:45:08
Pandemia e Dittatura
Sett. Travaglio.
Qui ormai I dubbi sono svaniti, questa pandemia ormai viene usata per manipolare il paese.
La nostra costituzione ormai viene interpretata e scavalcato da chiunque, il Sig. Mattarella è ormai un presidente inutile come lo è sempre stato.
Questa dittatutura va fermata e chi l'ha messa in atto va indagata per capire da chi è stato manovrato.
UN SALUTO.
ROSARIO
Martedì 16 novembre 2021 20:57:25
Cerutti Gino
Caro marco il presidente Draghi potrebbe convincere anche te
ha poteri magici ti ricordo la canzone che parlava di Cerutti Gino
Dove lo chiamavano, "drago "ma gli amici del bar del Giambellino dicevano che era un "mago"
Cerca di non cadere nella trappola anche tu come tutti quelli che si sono fatti convincere
Esempio Gratteri Landini e altri mille Noi stiamo seguendo la rua strada non deluderci
Ciao
Dante
Venerdì 12 novembre 2021 21:19:16
Puntata otto e mezzo del 12/11/2021
Grazie Marco! Sei un grande ad avere detto (come sempre in altri casi) a Renzi di essere il mandante dell'omicidio Kashoggi... bravo! ! Che la verita' trionfi e tu veramente con sapienza e classe rappresenti la gente comune come me che spera che Luce sia! !
Ti seguo da sempre... sono un funzionario publico che cerca da sempre la correttezza...
Venerdì 12 novembre 2021 18:08:56
Dalle stelle alle stalle
Ora é tutto molto chiaro, grazie al Fatto quotidiano! Emerge una verità così prepotente sui promotori, gli attori, le comparse e i sostenitori della character assassination contro il M5S, Giuseppe Conte e i suoi esponenti di primo piano, contro il Fatto quotidiano e il suo direttore Marco Travaglio con Andrea Scanzi (e tutta la redazione), rappresentanti più significativi del giornalismo libero e indipendente, che non ci si può che attendere le dimissioni da parlamentare del senatore confeRENZIere, da parte di chi ha abusato del suo ruolo di rappresentante del popolo e delle istituzioni. Matteo Renzi vattene!
Venerdì 12 novembre 2021 15:12:16
Egr. dott. M. Travaglio, sono un pensionato di 78 anni, ex insegnante di Economia Aziendale, la seguo spesso nelle sue pubblicazioni e seguo con interesse le sue dichiarazioni in alcune interviste televisive. Ritengo lei uno dei giornalisti più credibile e sincero, per cui le scrivo alcuni pensieri sul prof. Corrado Malanga, del quale ho letto alcuni libri: vedi "IL MONDO FELICE": Un viaggio verso luoghi della Coscienza.
Lo scrittore, scienziato, prof. insegnante alla Università di Pisa, per me, una mente eccelsa, spiega come creare una società ideale.
Sperando che lei lo conosca o possa leggerlo, la invito caldamente a scrivere sulle sue teorie, e parlarne al pubblico, che forse non conosce il personaggio, per me straordinario.
La ringrazio.
sig. Alberto Govetto
Mercoledì 10 novembre 2021 07:17:08
Vaccino e discriminazione vaccinale
C'è un modo semplice ed efficace per contrastare il vaccino e la discriminazione vaccinale
Grazie per l'attenzione
Danilo Rossi. 340 -------
Per il sig. Marco Travaglio
Venerdì 5 novembre 2021 14:48:22
Terza dose?
Spett. Travaglio. Io ho fatto le due dosi e tutti i virologi ci hanno detto che ci saremmo salvati addirittura dalla Morte, adesso a 4 mesi ci dicono che va fatta la terza dose? Quindi vuol dire che le prime 2 dosi erano acqua fresca e quindi perché ne dovremmo fare una terza?
Qui ormai si va a casaccio e io non ci sto a fare il gioco di questi imbecilli.
Qui siamo in mano ad incompetenti come speranza che voleva risolvere le polmonite bilaterali con la tachipirina e vigile attesa fino a quando le persone morivano e ha rifiutato 10. 000 dosi monoclonal che avrebbero salvato 10. 000 persone. Come si fa a seguire questo imbecille che dovrebbe essere arrestato per omicidio plurimo e colposo.
POI non accettano manifestazioni e danno il Daspo a chi si siede ad un tavolino a Roma. Questa è Dittatura e dicono fascisti agli altri. Un Saluto.
ROSARIO GALLO
Allontanata da scuola come un'appestata