Messaggi e commenti per Marco Travaglio - pagina 22

Messaggi presenti: 292

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Marco Travaglio.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Marco Travaglio

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Marco Travaglio. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Marco Travaglio.

Mercoledì 29 aprile 2020 10:05:27

Marco, che cosa si può dire di te?. .. Niente

Mercoledì 29 aprile 2020 03:40:32

Marco Travaglio non sei uno sciocco, tutt'altro perche'sciupare tutto con un sarcasmo giustizialista verso tutti, tranne per i tuoi amici e per te stesso. vedi mafiosi al 41bis scarcerati dal dap che e'organo del ministero del tuo amico Bonafede; una, difesa ad oltranza dell'ineffabile Giuseppi che colleziona una serie di banalita'ed espressioni
strappalacrime, tipo l'atto d'amore, richiesto alle banche, o i termini congiunti e fidanzati stabili; conia espressioni da manuale mentre la gente muore di fame. Faccio presente che CRI dove opero da una vita, insieme ad altre associazioni non ripara ai bisogni dei nuovi poveri. Abbiamo scomodato 450persone per partoritow un topolino. Successo Ue forse a giugno ci sara'un prospetto di aiuti... quando, tutto in mente Dei. Dissacrante per chi ha fede, salvo poi citare a tuo uso e consumo il papa, quando ti sembra controcorrente. Ospedale meraviglioso, solo perche' voluto da Bertolaso, da te massacrato e poi assolto in pieno, e da una giunta leghista disprezzato perche' se Dio vuole pronto per ca 600 posti, utilizzato solo per 50 e ora solo con dieci, perche' meno male sono diminuiti i casi da terapia intensiva. Una realta' utile, speriamo mai ma, necessaria all'abisogna, parli di cafoni dell'opposizione, preferisco i cafoni ai malvagi, i primi si possono educare, i secondi sono nocivi. Per finire accusi gli altri di conflitto d'interessi ma se sei ovunque ora, un emissaria anche all'Eni, sputi sentenze su tutto, fai un po' di pace con te stesso, la cattiveria non paga. ituoi amici grillini stanno facendo una serie di cavolate, non chiudere sempre gli occhi. Conte e'un incapace, lo dicono le persone che contano, non piaceva neanche a te, ora va bene tutto, vedrai dopo l'emergenza il gradimento degli italiani, ti scandalizzava Salvini che voleva pieni poteri, lui li ha presi calpestando ogni giorno la costituzione a te tanto cara, come a tutti ma non a sensi alterni. Sei intelligente, fai in tempo a riscattarti. Loredana

Martedì 28 aprile 2020 11:31:57

Gent. mo Dr Travaglio
mai come in questo momento sarebbe utile avere una chiara tempistica (es. oggi evasi tot, modalità di evasione etc) sul pagamento dei bonus, della cassa integrazione, etc. Avere chiaro o perlomeno un indirizzo definito su prestiti ad imprese inferiori a 25. 000 euro e quelli superiori. Esiste una discreta confusione in merito, una rubrica dedicata dal suo giornale che credo sia l'unico in grado di farlo correttamente potrebbe essere di graditissimo aiuto. Grazie

Domenica 26 aprile 2020 09:50:31

.... anche se con un giorno di ritardo

Un “Augurio” diverso, … ma con molta cordialità !

https://www. consulpress. eu/il-25-aprile-da- sempre-il-giorno-di-san-marco/

Sabato 25 aprile 2020 08:58:34

Egr dott. MARCO TRAVAGLIO. Lei è un ottimo giornalista anche se si è capito che il suo giornale sostiene il M. 5/S compreso il presidente del consiglio Conte, lo dico da persona che ho sempre votato per il PD. Dott. Travaglio il premier Conte avocato Professore di diritto amministrativo che lo ripete molto spesso mi sono chiesta se sta facendo bene!!! Ci auguriamo di SI. Ci vorebbe al governo un Professore Romano Prodi sicuramente il paese stava meglio e come. Anche tra i giornalisti ci sono i conflitti non si nasconde. Lo ripeto che volete fare fuori Mentana, Travaglio spera di prendere il posto da direttore Rai si accontenterebbe di fare il direttore della sette. Mentana ha saputo gestire molto bene la sette pura con trasparenza una rete di informazione molto interessante. Con programmi di eccellenza Di Martedì piazza pulita con Corrado Formigli molto bravo. Ci riuscirete a fare fuori Enrico Mentana la Gruber Travaglio ci stanno provando ci riusciranno!!!

Venerdì 24 aprile 2020 15:06:42

Gentile, ma non troppo per fortuna, dr Travaglio, sono una sua lettrice ed ho deciso di rivolgermi a lei per una parola professionalmente valida e soprattutto libera da cappi: può dirmi se è vero che il dottor Francesco Vaia, direttore dell'ospedale (a carattere di ricerca) L. Spallanzani, è stato condannato per associazione per delinquere e/o altro o se sono solo voci del circuito sanitario? Non mi fido di altri che lei (dal punto di vista della sua professione), la ringrazio per la sua pazienza ed il suo lavoro e spero in una sua risposta seria e libera, perché questo tarlo mi divora, grazie ancora comunque
Emanuela Bellu

Giovedì 23 aprile 2020 19:24:12

Nonostante in questo momento il COVID rappresenti la notizia più importante si deve segnalare che, proprio a causa sua, guardare la televisione diviene spesso l'unico modo di passare il tempo :(
Non è una questione di rete: qualsiasi sia la rete scelta appaiono pubblicità progresso (?) in cui vengono mostrati bambini deficienti (fisicamente non mentalmente, tanto per chiarire che non desidero offendere nessuno). e la cosa mi infastidisce non poco.
A questo punto mi sorge una domanda: "NON ESISTE PER QUESTI BAMBINI LA LEGGE SULLA PRIVACY CHE CONSENTA LORO DI EVITARE DI ESSERE ADDITATI AL VOLGO ED ALL'INCLITA COME DIVERSI? "
perché un bambino diciamo "normale" deve essere mostrato in televisione almeno col viso coperto da una pecetta mentre se è sfortunato già di suo a causa di malattie rare viene esibito in primo piano con il tentativo, spesso riuscito, di esaltare la sua disgrazia?
Sono onestamente disgustato dalla cosa: ammetto come cosa buona e giusta la sollecitazione ad aiutare le ricerche, ma non si può trovare un sistema che eviti di bollare pubblicamente questi bimbi come diversi?
Già avranno con tutta probabilità una vita difficile ma perché iniziare sin dalla loro infanzia a far loro rimarcare la loro "differenza" esponendoli in qualche modo al pubblico ludibrio?
Domando scusa se ho usato termini forse un po' troppo forti ma sono realmente adirato: POSSIBILE CHE IN TUTTA ITALIA SOLO IO ABBIA NOTATO QUESTA ENORME ANOMALIA? E LA STAMPA, DI CUUI LEI PURE FA PARTE, Perchè IGNORA COMPLETAMENTE IL PROBLEMA? COSA OTTIENE IN CAMBIO PER VOLTARE LO SGUARD DA UN'ALTRA PARTE?
Mi piacerebbe avere una risposta a questa mia osservazione ma, nel caso fosse condivisa, ancor più mi piacerebbe che essa fosse resa attraverso pubblici media.
Questi scandalo deve finire anche se viviamo in una repubblica che purtroppo di scandali si ciba
Grazi e per l0attenzione

Giovedì 23 aprile 2020 16:32:34

Se un cittadino onesto vive una situazione di disagio all'estero, a chi rivolgersi? Io, non avendo la possibilità di fare approvare delle leggi ad (mia) personam provo con lei Dott. Travaglio.
So bene che ciò non mi da alcun particolare privilegio. Comunque, ​ provo a farle presente la mia attuale condizione di difficoltà. Le sto scrivendo per chiederle aiuto, dal momento che le istituzioni, a cui mi sono rivolto sino ad oggi, non si rendono in alcun modo disponibili a risolvere la mia problematica di italiano bloccato in Spagna con il proprio camper. Di seguito i miei dati: mi chiamo Argento Manlio. Sono nato ad Agrigento il 13/12/1955 ed ho la residenza ad Agrigento. La mia patente di guida, rilasciata dalla Prefettura di Agrigento n. AG2085396N (LQ96H6) priva di alcuna prescrizione, è scaduta il 13/12/1955 pochi giorni dopo essere arrivato in Spagna con il mio camper. Non voglio piatire, ma devo precisare che, non possedendo alcuna abitazione, la mia casa è di fatto il mio camper, anche se la residenza fiscale è in una casa di proprietà di un familiare. I vari burocrati che hanno risposto alle mie telefonate e mail mi hanno risposto che non rientro nella casistica di coloro che beneficeranno della proroga: Dl 17/03/2020 Circolare 92.. Circolare 9487.. ecc.. mi hanno riempito la memoria di decreti e circolari. Il risultato ultimo delle loro risposte è che non posso circolare con il mio camper e andrò incontro ad ammende pecuniarie, non indifferenti, ed al sequestro della patente di guida. Mi perdoni se insisto: io vivo, abito, di fatto risiedo nel mio camper e ho diritto di rientrare in Italia. In ultimo, cosa le chiedo Dottor Gomez se non di avere la sua attenzione. Il mio è un caso limite, del tutto irrilevante per la Farnesina. Eppure, quando sbracherò a Genova, dovrò subire la multa, il ritiro della patente ed il consecutivo arresto definitivo del camper fino a che non sarò riuscito a rinnovare la patente di guida. Ma come? Dove? Quando?

Giovedì 23 aprile 2020 16:04:49

Gentile sig. Travaglio... Mi aggiungo alla lamentela dei due signori anziani per la follia di tenere in casa le persone dai 60 anni in su.. su suggerimento di questa Taskforce numerosa e indispensabile? !!! Comincio ad avere seri dubbi sulle motivazioni e sui gruppi di potere che li guidano.. Siamo anziani... anziani poi a 60 anni??? Ma non stupidi!!! Io conduco una vita attenta alla salute: cibo e sport sotto controllo... Perché devono costringermi a vivere da reclusa.. Ci vivessero loro. !!! Le chiedo.. Lei che può si faccia portavoce di questa rabbia e del timore che tali imposizioni castranti ce la rovineranno veramente la salute... !!! Grazie.. Spero di vederla presto in televisione...

Martedì 21 aprile 2020 17:14:25

Egregio dr Travaglio le scrivo dalla provincia di Verona. Sono un operatore sanitario con 30anni di lavoro sulle spalle. E' da molto tempo che volevo condividere con lei questa situazione senza precedenti che devono subire in Italia tutti gli operatori sanitari delle strutture private convenzionate e non convenzionate. Mi sembra impossibile che in tutte le trasmissioni nessuno (soprattutto in questo momento storico) abbia detto una parola. Come altri miei colleghi ho contratto il coronavirus che mi tiene in casa da 45 giorni. E' in questo periodo trascorso in casa che ho potuto assistere a molte trasmissioni televisive dove anche lei è stato ospite. Ho sempre avuto molta stima della sua professionalita', ora arrivo al punto e le chiedo. LEI SA CHE IL CONTRATTO DEGLI OPERATORI NON MEDICI DELLA SANITA' PRIVATA NON E'RINNOVATO DA QUATTORDICI ANNI? Si ha letto bene 14 anni senza contratto!!! Parliamo di decine e decine di migliaia di lavoratori che ora chiamiamo eroi angeli e non so cos'altro... Non ho mai sentito una parola di denuncia nel merito, da qualsiasi trasmissione televisiva e mi creda in 45 giorni ne ho viste molte. La prego vivamente dal profondo del cuore di farsi carico di questa grave situazione che sembra di un altro pianeta, ma che purtroppo oggi e' realtà. Con il suo aiuto spero di poter avere riscontri positivi. Come a lei ho scritto ad altri giornalisti che stimo Gabanelli, Floris, Giletti sperando in un aiuto... Un grande grazie Diego Lavarini

Commenti Facebook