Messaggi e commenti per Marco Travaglio - pagina 23
Messaggi presenti: 292
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Marco Travaglio.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Marco Travaglio
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Marco Travaglio. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Marco Travaglio.
Lunedì 20 aprile 2020 16:47:45
Lunedì 20 aprile 2020 14:32:45
Dott. MARCO TRAVAGLIO. Ci sta provando da diverso tempo a diventare direttore RAI gli era stato promesso dal suo M. 5/S, Cerca di fare fuori assieme alla Gruber Enrico Mentana ci stanno lavorando da tempo!!! Mentana è stato un bravo conduttore capace di avere gestito la sette con grande professionalità e serietà augurandoci chi prenderà il suo posto sia lo stesso come Mentana? ?
Lunedì 20 aprile 2020 11:01:11
Domani o al massimo mercoledì entrerò in possesso dei nuovi progetti Coronabond Eurobond dell’economista Jacques Delpla coadiuvato dal Nobel Jean Tirole, ho necessità di farli giungere sul tavolo di chi può decidere... mi contattate è urgente
Domenica 19 aprile 2020 20:46:41
Argomento Il reddito di cittadinanza: è giustissimo ma le persone devono lavorare, l'Italia è un disastro e ci sono tanti lavori che potrebbero fare. SI DEVE FARLI LAVORARE, DEVONO GUADAGNARSI I SOLDI CHE RICEVONO. SE NON ACCADE AVRANNO SOLO CONTESTAZIONI E NON CREDIBILITÀ. Se i 5 stelle non cambiano rotta ci troveremo governati dalla destra e sarà colpa loro. Sig. Travaglio comunichi con i 5S la gente non ne può più di dare soldi a chi poi non fa nulla in cambio. C'è bisogno di manodopera in tanti settori e molti di loro possono lavorare, non due ore a settimana ma 6 ore al giorno come tanti. SOS
Sabato 18 aprile 2020 00:44:44
Caro Marco
Io sono un sottufficiale. le delle forze armate, nel 2000 ci siamo assaggiati quando stavo in Kosovo in missione ti raccontai il fatto della visita dell'allora ministro dei beni culturali l'onorevole se così si può chiamare Vittorio Sgarbi, che venne a farci visita in pompa magna scortato da ul tipa molto osé che faceva sbavare parecchi di noi. Io facevo il cuoco. Entro in mensa scortato dalla crema dei "guardate con chi siamo" tra cui vi era anche il direttore mensa che per fare lo sborone mi chiamò e disse "vieni che fai una foto con l'onorevole Sgarbi"gli risposi molto semplicemente poiché mancava poco all'aperturadella mensa"direttore ho cose più importanti da fare che farmi una foto con l'onorevole".
Attirai l'attenzione di Sgarbi che mi guardo con malignità. Tornando a noi e a questo momento di disagio che stiamo vivendo, non riconosco più gli italiani o almeno una parte di essi. Dal dopoguerra ad oggi siamo riusciti a debellare l'analfabetismo ma non siamo riusciti a debellare l'invidia e l'ignoranza. L'Italia a grandi menti, gente con ingegno creatività, gente solidale e laboriosa, ma penso che parecchi e penso quasi la metà degli italiani non capiscano cosa significa libertà, un diritto che oggi abbiamo grazie al sacrificio di tante di quelle persone che sono morte con questa pandemia che si sono sacrificati nella vita e che mai avrebbero immaginato di morire così in solitudine e abbandono. Mai avrei pensato di poter assistere ad un disinteresse e ad una strumentalizzazione di tutto ciò. Darei la vita per questa terra ma non so più se le persone che vi abitano meriterebbero questo, dovremmo iniziare con l'educazione civica per far capire che l'invidia e l'odio non porta da nessuna parte. Qui dimentichiamo facilmente il passato ma non quello lontano ma persino quello successo il giorno prima.
Io sono sardo e sono molto deluso dalla mia gente, la lega è il primo partito in sardegna, Ci hanno chiamato pastoracci fino al giorno prima e gli abbiamo votato. Aveva ragione Indro Montanelli quando diceva che gli italiani per non dimenticare ciò gli hanno fatto in passato hanno bisogno del bastone sulla schiena e, se continuano a non ricordarsi bisogna dargnene un'altra passata.. Amo questa terra, ho giurato di difenderla, ma forse non ho capito ancora chi è il nemico, ho forse so chi è il nemico ma non conosco chi mi sta a fianco!
Vi leggo di tanto in tanto ma sono sempre un vostro fans. Non mi vergogno a dirti che, per questioni familiari non posso permettermi di acquistare il vostro giornale, ma ogni tanto lo prendo e lo leggo fino all'ultima parola
Un saluto
Enrico
Continuate così
Giovedì 16 aprile 2020 13:32:26
Buongiorno Marco Volevo inoltrarti una mail che ho indirizzato a La Stampa di Torino, ns giornale di riferimento per i piemontesi. Vista però la natura molto diversa della linea editoriale tua e quella de La Stampa, ti pregherei di valutare la possibilità di dare visibilità all'iniziativa.
Da: Domenico Fiorano
Inviato: giovedì 16 aprile 2020 11:36
A: -------
Oggetto: Petizione a Regione Piemonte
Buongiorno
Mi chiamo Domenico FIORANO e ho promosso una petizione indirizzata alla Regione Piemonte per promuovere l’incarico di coordinatore dell’emergenza Coronavirus del Prof. Mauro Salizzoni.
Questa iniziativa non ha nessun carattere di natura politica, ma è volta a richiedere, quali cittadini piemontesi, di poter utilizzare le eccellenze al fine di affrontare le emergenze.
L’assessore Luigi Icardi e il Presidente Cirio, hanno affrontato questa crisi come meglio hanno potuto; d’altronde nessuno aveva mai affrontato un’emergenza del genere in tempi moderni. Non sempre le persone che lavorano dietro le figure responsabili, hanno le necessarie competenze, non comuni tra l’altro, per affrontare problemi semplici o complicati.
Pertanto, come mi ha suggerito un caro amico, siamo nella situazione di avere in squadra Maradona o Ronaldo e non farli giocare.
In questa emergenza, bisogna armarsi di umiltà e utilizzare le migliori risorse a nostra disposizione.
Per tutti quelli che vorranno condividere firmando la nostra petizione :
www. change. org/Salizzoni-Coronavirus
Grato per l’attenzione che vorrete dimostrarci.
Domenico FIORANO
Mercoledì 15 aprile 2020 13:15:25
Buongiorno direttore,
condivido pienamente che in Lombardia la Regione ha sbagliato su tutta la linea di come gestire questa situazione.
Quanti morti quanti nonni, quante persone per la cattiva gestione.
A ragione anche se fanno parte dello stesso schieramento politico però il governatore Zaia ha agito molto bene.
Io sin dall'inizio ho capito che Fontana e Gallera non erano e bon sono altezza della situazione, si sono nascosti solo dicendo che nessuna Regione e stata sfortunata come la nostra, premetto che io vivo a Como,
Dott. Galli ha ripetuto all'infino che bisogna fare i tamponi e test.
Ma perché non usiamo tutti questi laboratori come il Synlab Bioanalisi sono dappertutto.
Fatto sta che in Veneto ci sono riuscì e noi.
E la Lombardia dopo 1 mese ha stabilito che bisognava mettere le mascherine e io aggiungo come dice Zaia anche i guanti.
Si potevano riconvertire tantissime aziende a Como abbiamo tantissime aziende tessili.
No ma dobbiamo aspettare ma aspettare cosa che i contagi diminuiscono perché aumentano i decessi.
Sono veramente delusa.
Grazie e buon lavoro
Sabato 11 aprile 2020 19:03:12
Dov'è sparito Silvio Berlusconi ?
È vero che è scappato come una lepre prima della diffusione del virus a Nizza a casa di sua figlia Marina ? Non è quella la sua residenza perché, se fosse vera la notizia, lui può starci ? ? Con stima
Claudio Rossini
Venerdì 10 aprile 2020 11:59:58
Buon giorno e auguri di buona Pasqua
Mi picerebbe leggere sul giornale da Te diretto la notizia che Grillo fu il primo a chiedere all europa di non mandare soldi all Italia perchè andavano alla ndragheta, mafia e sacra corona uniza.
Buon lavoro
Giovedì 9 aprile 2020 12:46:03
Buongiorno Travaglio, mi chiamo Vito e sono un operaio, vivo a Milano e in questo
momento mi trovo in casa, come richiesto dalle istituzioni, anche perche' la mia
azienda a chiesto la mobilita. Volevo chiederle, il governo a messo in campo,
dei provvedimenti per l`aiuto alle persone in difficolta', di 600 €, lo so sono pochi.
Ma non riesco a capire perche' dobbiamo essere sempre noi cittadini a fare i sacrifici, mentre i nostri politici non parlano mai di ridursi lo stipendio. In questo momento di crisi dovrebbero mettere un tetto agli stipendi, un tetto alle pensioni, e un tetto per tutti quelli che lavorano per lo stato. Magari il tetto di 500 €, tanto se aumenta il debito lo paghiamo. sempre noi. Mi scuso per gli errori. Cordiali saluti Vito.