Commenti per Mario Giordano

Messaggi presenti: 25

Lascia un messaggio o un commento per Mario Giordano utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Commenta

Venerdì 14 settembre 2018 17:59:45

Egr. dr. Mario Giordano l'avv. Fabio Azzolini e la sottoscritta Gabriella Salini grafologa forense le sarebbero molto grati se volesse esaminare la dettagliata documentazione di firme apocrife, di contraffazioni digitali, di brogli legali ai vertici delle più importanti Associazioni Sportive Italiane a ns. mani.
Confidando nel suo "coraggio giornalistico" (oltre che nella sua palese etica giornalistica) con stima e fiducia restiamo a sua disposizione.

Domenica 2 settembre 2018 22:29:16

... dico che non è sempre facile estraniarsi dalla quotidianità e seguire quello che avviene attorno a noi osservandolo da una certa distanza... spero che il destinatario del commento ci possa sempre riuscire.

Domenica 2 settembre 2018 21:45:48

Io avrei molto da dire sull'operato di certi togati. ecco perché mi son permesso di chiedere [email protected] del dr. Giordano

Domenica 2 settembre 2018 16:36:06

Posso venire a conoscenza dell'@ per poter scrivere a M.Giordano?

Sabato 7 luglio 2018 21:51:56

Già, anche io sono una di quei tanti che ha versato 13 anni di contributi all'Inps ed oggi devo vivere con la pensione sociale. trasferitami a Roma per tenere unita la famiglia e crescere le mi figlie, ho sperato invano nel trasferimento dal lavoro che svolgevo in una altra regione. Ho cercato anche di riscattare gli anni di laurea, ma i costi erano spropositati. Perchè devo regalare allo Stato che non mi ha mai regalato niente 13 anni di contributi? Dato che non mi danno diritto alla pensione, che almeno me li restituiscano! Anna Diana Surdi

Giovedì 5 luglio 2018 15:06:27

Vedo che chi parla chiaro i poteri cosi detti" forti" li eliminano o fisicamente o editorialmente o politicamente. Cosi è stato anche per lei, visto che parla troppo chiaro, molti altri prima di lei... ora cercheranno di eliminare politicamente Salvini da Roma... Ma tutto ciò sarà inutile poichè il cambiamento è stato avviato, la spaccatura è netta delle persone responsabili e irresponsabili. La battaglia è stata vinta democraticamente..ora avverrà la venuta di un grande legislatore! Ora l'italia se destata ... quindi ne vedremo delle belle.

Lunedì 2 luglio 2018 10:11:17

Vorrei sfogarmi con questa lettera lei che da voce a chi non viene ascoltato la prego se riesce le sarò per sempre grata. Comincio dal fatto che nel 1995 la legge 335/95 diede una svolta al calcolo pensionistico cioè, chi nel 1995 aveva 18 anni di contributi andava con il sistema CONTRIBUTIVO, chi non li aveva andava con il sistema FIGURATIVO, nessuno che parli di questo, eppure è molto chiaro, io andando in pensione con il sistema Figurativo non percepiro' la pensione di chi andrà con il Contributivo e perché i politici sono stati tagliati fuori da questo calcolo?? Debito pubblico, fondo cassa INPS ma con tutti i soldi che vanno dati a sti politici del cavolo da dove li prendono io ho un vugino che è anche stato consigliere regionale fella Lombardia per tot anni ora fa il suo lavoro di impiegato bancario e percepisce 5000 euro al mese già perché chi fa politica mantiene anche il suo posto di lavoro è davvero un bello schifo

Giovedì 24 maggio 2018 16:52:14

Che i due vengano lasciati in pace per dimostrare che forse sono meglio degli altri e forse no, sono d'accordo, tanto peggio di cosi'! Ma che abbiano ragione e che e' una scelta che fa parte del loro diritto discriminare una persona se si dichiara massone, no. Cio' potrebbe valere per qualsiasi altra motivazione che prescinde dall'onesta', intelligenza, qualita', ecc... Lei cita il Carlo Collodi, un altro massone serio ed intelligente.

Domenica 13 maggio 2018 23:25:51

PERSONALE AL DOTTOR MARIO GIORDANO
La seguo su La Verità, su rete 4 in tutto e per tutto. Ma mi sembra di ricordare che Lei è tifoso del Torino. Ma quale dispetto mi ha fatto oggi la sua squadra ? Si è impegnata per battere la SPAL !
Doveva invece dare una mano a quella squadra per salvarla ! Male, male, me la lego al dito...

Mercoledì 10 maggio 2017 14:56:43

Dottor Giordano
Siamo arrivati a un punto di non ritorno...purtroppo se vogliamo cambiare le cose dobbiamo creare un sistema diverso parallelo a quello attuale mafioso clientelare e chi più ne ha piu ne metta.
Qualcosa di buono è rimasto in italia.. persone oneste anche... parlando in giro con la gente son tutti stufi arrabbiati con il governo..con le istituzioni...ma qualcosa di buono c'è ... bisogna creare un gruppo di persone di tutti ceti sociali...di buona volontà interiormente retti. E riimbastire il tessuto sociale logoro.
Questo come molte altre cose si possono fare , bisogna agire, non possiamo lasciare la palla del nostro futuro e dei nostri figli a gente inetta approfittatrice..
Sarebbe da prendere in considerazione (agire) o dobbiamo aspettare qualche catastrofe per far ciò...un saluto Roberto

Lascia un messaggio o un commento per Mario Giordano utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, qui sopra.

Commenta

Commenti

Dopo aver letto la biografia di Mario Giordano ti invitiamo a lasciare un commento, qui: sarà utile ai visitatori, alla redazione e a un confronto tra opinioni diverse. L'opinione può essere soggettiva ma può in ogni caso fornire spunti preziosi.

Commenti Facebook