Messaggi e commenti per Mario Giordano

Messaggi presenti: 2.889

Lascia un messaggio o un commento per Mario Giordano utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Martedì 31 marzo 2020 20:07:34

Tornando dal lavoro ho visto cartelloni
3 X6 pubblicizzanti la vendita di prodotti sottocosto nel supermercati; nella mia posta elettronica abbondano messaggi di analoga specie.
In un momento in cui si dovrebbero limitare le uscite fuori casa, queste mi sembrano delle vere e proprie "istigazioni"
ad uscire!
Andrea Cantarini

Martedì 31 marzo 2020 19:22:06

Lavoratore precoce con tutti i requisiti per andare in pensione ad oggi inps non mi ancora dato ok io e mia moglie siamo disoccupati come me tanti sono cosi a noi nessuno pensa siamo senza reddito da oltre 4 mesi mia moglie ha 55 anni io quasi 60 grazie

Martedì 31 marzo 2020 19:18:12

Caro Mario sono un disoccupato che ha il reddito ma e un mese che sono chiuso in casa ho dovuto comprare un paio di occhiali da vista alla mia compagna prima uscivo e vendevo arance a nero x che la Sicilia non c'è lavoro ora ti chiedo come posso fare ad andare avanti io ho fatto più proteste son saluti sul comune x buttarmi giù meglio morire che vedere soffrire la persona che ami non ho possibilità di andare dal dentista non riesco più amasticare ti prego mi haiuti 349 ------- io non ho nessuno che mi haiuta

Martedì 31 marzo 2020 19:15:35

Gentile Dott. Giordano,
da sempre la seguo e apprezzo il suo modo di fare informazione chiara e trasparente.
Le scrivo per segnalare alla sua attenzione, nella speranza che questa notizia venga prontamente divulgata.
Vivo nel Comune di Reggio Emilia, comune colpito pesantemente (come ahimè tanti altri) da questa terribile epidemia. Io sono in cassa integrazione, come tantissimi lavoratori reggiani. Situazione sanitaria ed economica davvero al limite.
Oggi l'amministrazione Comunale ha approvato l'aumento dell'IRPEF che andrà ad aggravare la situazione di molto cittadini, già piuttosto instabile.
Nessuno ne parla, tanto meno a livello regionale, immagino per affinità politiche.
Mi chiedo se sia giusto che questa cosa passi inosservata?
L'unico pensiero che ho avuto, dopo la rabbia iniziale, è stato di fare qualcosa affinché questa cosa sia portata alla pubblica attenzione.
La ringrazio se può fare qualcosa in merito.

Buon lavoro e grazie per l'attenzione,
Enrica, italiana fiera ed arrabbiata

Martedì 31 marzo 2020 19:10:09

Buona sera mario,
volevo innanzi tutto congratularmi per la capacita' professionale, la coerenza e la costanza con la quale conduci i tuoi programmi televisi, per ultimo"fuori dalcoro", vorrei richiamare la tua attenzione sulle parole del premier "giuseppi", il quale chiede di stare a casa e di uscire solo per le primarie necessita', ma come senza guanti, senza mascherine ancora introvabili ; inoltre chiede di uscire in auto, una persona per volta, ma nella sua auto ci sono tre persone, capisco l'autista ma la persona che gli apre lo sportello non la capisco, forse pensa di sciuparsi le manine. tutti si lamentano perche' non ricevono gli aiuti promessi, i sindaci lo sbugiardano, ma si puo' concepire un governo diretto in tal modo da questo personaggio, che non oso chiamare presidente, perche' non riconosco in lui tale carica, infine gradirei sapere dalla tua ammirevole intelligenza, come pensi che si concludera' questa tragedia perche' di questo si tratta ; a distanza di due mesi nessuno trova mascherine e mezzi di protezione individuali, e quelle che si trovano sono cinesi (forse sono quelle inviate gratis dalla cina, ) e costano il mille % in piu' del costo normale, alcune farmacie si prestano a questo commercio schifoso. ringrazio per l'attenzione e porgo cordiali saluti. roberto.

Martedì 31 marzo 2020 19:01:57

Medico in pensione
da stampa e internet: :: milioni sono fuggiti da wuhan prima della quarantena...
Mi domando: dove sono andati a finire ??? visto quello che è successo in Europa questi milioni
non hanno infettato gli altri cinesi? ? nessuno è arrivato a Pechino o Shanghai anche lontani o Chongqing che conta 36000. 000 e che non è tanto lontana.. ?
Io ho guardato la mappa della cina...

Martedì 31 marzo 2020 11:29:03

Buongiorno,
sto esternando questa mia considerazione sul coronavirus, alle più importanti redazioni giornalistiche televisive, augurandomi di trovare l’interesse di qualcuno per il bene comune.

O le Dottoresse Ilaria Capua, Valentina Colasanti, Annarita Giannetti, i Dottori Dario Miedico, Girolamo Giannotta, Fabio Franchi, Giulio Tarro e molti altri, sono degli pseudo professionisti, cartomanti, millantatori, etc, etc.. e quindi degni di attenzione da parte della Magistratura, oppure ritengo meritino la vostra di attenzione, approfondendo i loro concetti e meglio ancora organizzando un contraddittorio con i vari tenutari e divulgatori della “verità di Stato” come i Dottori Pregliasco, Burioni, etc..

Siamo tutti confusi e alla ricerca della verità, penso sia compito dei Giornalisti cercare di trovarla sfruttando il sapere di tutti questi illustri Professionisti e non certamente ascoltando i vari tuttologhi televisivi che, di questi tempi con la tecnologia, hanno raggiunto anche il dono dell’ubiquità, ma che rimangono ignoranti quanto il sottoscritto in materie scientifiche.

Qualora qualcuno volesse raccogliere il mio suggerimento, mi ricambi semplicemente avvisandomi per poter assistere all’interessante confronto.
Grazie
Gilberto Crusi

Lunedì 30 marzo 2020 18:35:05

Stimatissimo Dott. Giordano sono un medico cardiologo Ospedaliero (sarei dovuto andare in pensione in questo periodo ma sono rimasto nel mio ospedale e con soddisfazione), in questi giorni su facebook un avvocato della mia zona ha pubblicato un post in cui si erge a difesa dei poveri pazienti promettendo cause a non finire. La informo che l'ordine degli avvocati di Fermo ha immediatamente preso posizione contro questa iniziativa. Vorrei inviarvi l'allegato del post ma non so come fare su questo sito. Comunque è stato pubblicato dall'Avv. Andrea Agostini sulla sua pagina facebook. Credo che a cosa si commenti da sola e non aggiungo altro. La saluto con stima per quanto da sempre fa con professionalità non comune. Grazie

Lunedì 30 marzo 2020 16:26:10

Non ho sentito ancora in qualsiasi trasmissione Covid dire che la Sanità è di pertinenza esclusiva delle regioni quindi quello che fa il governo è un surplus la mancanza di mascherine e tutti gli altri presidi di contenimento virus dovevano essere acquistati e previsti dalle regioni credo. oppure diamo di nuovo tutto in mano allo stato fa comodo farsi belli quando scaricare tutto sullo stato ed essere negligenti nelle proprie competenze sanità non credete dite come stanno le cose

Lunedì 30 marzo 2020 15:34:16

A Vilnius in Lituania ci sono 30 ragazzi italiani del progetto ERASMUS., in maggioranza provenienti da Palermo.
Da giorni l’università ha sospeso le lezioni consentendo ai ragazzi di proseguire online e consigliando il rientro in patria, possibilmente con voli diretti.
I ragazzi si sono rivolti all’Ambasciata d’Italia che si è presa del tempo per contattare la Farnesina.
Oggi la risposta.
Alitalia si rifiuta di prelevare questi ragazzi (dopo avere ricevuto milioni di euro dallo Stato per evitare il fallimento).
Altra compagnia è disponibile ad effettuare il volo Vilnius Roma al costo di euro 780, 00/a persona. Da Roma a destinazione, fatti loro.
Non solo il disinteresse assoluto da parte del Ministro Di Maio, che un mese fa manda un aereo militare in Cina per prelevare 1 Uno connazionale per poi sfilare all’arrivo, ma un prezzo esoso per ritornare a casa dopo essere stati abbandonati all’estero.
Ogni commento lo lascio a chi mi legge.
Cordialità
Basilio Ricciardi

Commenti Facebook