Messaggi e commenti per Mario Giordano

Messaggi presenti: 209

Lascia un messaggio o un commento per Mario Giordano utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Giovedì 7 marzo 2019 13:33:23

Gentile Dr. Giordano, le trascrivo di seguito il testo della mia segnalazione appena inviata alla URP del Minsalute:

Gentili signori,
desidero portare alla Vs. attenzione il seguente argomento.
Ho telefonato pochi giorni fa al n. unico prenotazioni per una "ecografia prostatica".
Il primo appuntamento sarebbe stato per il febbraio 2020 (un anno !!!).
Questa mattina mi sono recato al Centro Diagnostico PANTAMEDICA dove, alla modica spesa di Euro 55 (sono un pensionato) mi è stato eseguito immediatamente l'esame.

Mercoledì 6 marzo 2019 19:42:03

Potrebbe ricordare a chi vuole processare Salvini che i migranti se non fossero stati sulla diciotti (territorio italiano) sarebbero stati nel centro di identificazione territorio italiano e
non sarebbero comunque andati subito a spargere la tbc come hanno allegramente fatto 50 di loro nei periodi successivi alla fuga dal convitto

Mercoledì 6 marzo 2019 19:42:02

Buonasera sig. giordano mi chiamo nicola pantieri e la contatto da carpi provincia di Modena. Sono un suo grande ammiratore e la seguo tutte le sere in quanto e' una delle poche persone in televisione schierate contro le ingiustizie che quotidianamente succedono in Italia. le scrivo perché la mia compagna sposata al momento della separazione e' stata vittima di una compravendita del giudice di Mantova che ha affidato i figli al padre tossicodipendente dalloggi al domani nonostante siano stati appurati i fatti e nonostante gli assistenti sociali abbiano confermato nella relazione che devono stare con la madre. Il tribunale di Mantova e' se non ne fosse a conoscenza famosissimo in Italia per avere infiltrazioni mafiose e cause pilotate da anni. la mia compagna e' seguita da due legali un penalista e civilista piuttosto nota che si chiama Annamaria Sgarbi che scrive leggi per il parlamento che in 40 anni di carriera mai ha visto una cosa simile. infatti si è già adoperata per chiedere una ispezione parlamentare viste le conoscenze che fortunatamente ha ma le chiedo con il cuore se può interessarsi anche lei con la sua trasmissione a questa vicenda che quando avrà avuto modo di visionare tutte le carte che i nostri legali le faranno avere naturalmente in visione potrà constatare lo scandalo che è sotto gli occhi di tutti. Il mio contatto e' 333-------. sperando in un vostro riscontro vi auguro una buona serata. Nicola pantieri

Mercoledì 6 marzo 2019 19:39:55

Salve,

Cherstor Caldararu e uno zingaro, rrom, sinti, quello che vuole ma non romeno.
Quando parlate invece di zingari croati, serbi o bulgari li chiamate solo rrom.
Usate la parola romeno per chiamare tutti zingari.

Mercoledì 6 marzo 2019 19:38:23

Ciao Mario.
Grazie di quello che fai per noi. Sei molto vicino alle nostre esigenze, alle nostre idee, molte volte ci fai salire la rabbia a "fuori dal coro".
Ci sono molte ingiustizie, ma molte volte la "colpa" o meglio il risultato di queste condizioni di "vergogna Italia" dipende da scelte scellerate di GIUDICI, magistrati e avvocati in genere.
Perché non fai vedere (saresti l'unico ed il primo) faccia nome e la copia della sentenza.
Capisco che qualcuno potrebbe appellarsi alla privacy! Ma si tratta di processi pubblici, quindi non dovrebbero esserci problemi.
Perché ci sono tutte le parti e mai l'arbitro??
Grazie Mario e buon lavoro.

Mercoledì 6 marzo 2019 19:31:56

Spett. Dott, Giordano mi chiamo Muzio Monica Le scrivo con la speranza che possa avere un aiuto poiché mi ritengo vittima di varie ingiustizie giudiziarie che mi hanno portato alla rovina economica. Sono ben oltre 10 anni che convivo con 6 cause civili, una penale... molto banale direi (in quanto ho offeso durante una assemblea condominiale).. varie mediazioni e quanto altro lei conoscerà meglio di me. Non voglio dilungarmi troppo ma tutto è partito da una vendita e da un professionista geometra che mi ha tenuto nascosto molte cose di un progetto... Comunque entrerò in dettaglio se potrò parlare con Voi personalmente... venendo al succo. Ho perso una causa di 50. 000 la prima vinta in diritto.. non per aver esaminato i fatti.. cosa molto errata.. e a seguire tutti gli appelli vinti.. persi etc. Ho dovuto vendere un appartamento di un mio prozio.. da me ereditato.. Comunque per non dilungarmi la bastonata e arrivata anche ora nell' ultima causa di appello (vinta da me in 1 grado con solo)... e ora rivista è più che altro avendomi no dato torti ma dovendo pagare tutte le spese.. circa 23000 euro... ma io non li ho più... non ho più niente sono costretta a vendere anche l ultima casa paterna.. almeno mi aspettavo un bilanciamento.. invece no!!!! Di nuovo io... perché?... perché i miei avvocati che ritengo essere bravi legali mi hanno spiegato che va ad interpretazioni del Giudice.. quindi a volte personali e non del tutto conformi alla legge.. È giusto che se uno ha più fortuna vince e l' altro è rovinato?... È giustizia vera questa?... Credo di no... Nella speranza di una Vostra risposta.. porgo Cordiali Saluti... le scrivo da Chiavari ma sono disponibile a venire da voi personalmente... in fede.. Monica Muzio

Mercoledì 6 marzo 2019 14:51:58

Spett. Dott. Giordano,
Sono su un treno della GWR e ho terminato il suo libro " L' Italia non è più italiana" in meno di due giorni.
Venni in Inghilterra 14 anni fa, all'età di 28 anni. Il suo libro, così veritiero, mi fa sentire colpevole. Colpevole di non aver fatto nulla per valorizzare il nostro Paese. Il suo libro-denuncia è una salutare mazzata a chi, come me, credeva nell'abroad. E ora non si possono neanche raccogliere i pezzi. Provvederò a diffondere queste righe da lei scritte, affinchè servano come monito. Continui, la prego. Per l'Italia.

Mercoledì 6 marzo 2019 06:22:13

Risarcimenti;
Vorrei sentire il confronto dei risarcimenti quantificati nei confronti dei delinquenti feriti nel corso del loro delinquere da parte delle vittime e
gli 8000 euro decretato dallo stato verso le famiglie delle vere vittime.

Martedì 5 marzo 2019 16:46:38

Salve, sono Assessore alla Cultura della mia città - Fuscaldo in provincia di Cosenza - avremmo piacere di ospitarla nell'ambito di un nostro evento estivo per la presentazione del Suo ultimo libro. Potrei avere il contatto della Sua segreteria o agenzia? Grazie, resto in attesa.
Cordialità
Katia Stancato
335-------
Comune di Fuscaldo - CS

Martedì 5 marzo 2019 16:37:14

Buongiorno, PERCHÉ NESSUN GIORNALE PARLA DI COSA POTREBBE FARE IL GOVERNO PER GLI ITALIANI CHE SONO COSTRETTI AD ABBANDONARE IL VENEZUELA E TORNANO IN ITALIA? FORSE PERCHÉ NON TORNANO CON I BARCONI E SENZA DOCUMENTI? Anche ai tempi della crisi argentina negli anni 2000 ci si mosse con leggi ad hoc, adesso anche in tempi di governi che innalzano la bandiera del "prima gli italiani", le risposte sono "a zero". Non possiamo abbandonare questi connazionali, ci vogliono delle norme che favoriscano l'accoglienza per queste persone che potrebbero contribuire a rinverdire la popolazione dei nostri territori. Grazie e spero che ne parlerete.

Commenti Facebook