Messaggi e commenti per Mario Giordano

Messaggi presenti: 1273

Lascia un messaggio o un commento per Mario Giordano utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Giovedì 3 ottobre 2019 20:55:44

Buona sera ho un problema di un comportamento a dir poco schifoso da parte della questura di venezia per un aggressione subita

Giovedì 3 ottobre 2019 20:21:11

Sono una mamma come BIBBIANO la quale sono stati tolti i figli tra cui uno di loro e molto malato e ricoverato, vorrei intervenire in trasmissione come posdo fare? Vi prego aiutatemi.

Giovedì 3 ottobre 2019 17:53:42

Egr. Dott. Giordano, Le scrivo per segnalare una "anomalia" tutta Italiana.
Sinteticamente vorrei sapere perché', avendo i requisiti di legge, non
posso andare in pensione con quota 100 perché' INVALIDO ! !.
Mi sembra una cosa assurda!

A disposizione per chiarimenti Toti Gianni.

Giovedì 3 ottobre 2019 14:27:32

LE scriviamo questa lettera per far notare, la nostra situazione, e cercare sostegno in LEI. Più di 400 ragazzi OVER 26 con punteggio che va da 8. 750 a 8. 250, attendono la chiamata a visita (come è stata fatta per il primo scorrimento) da parte dell'amministrazione, che ancora non è avvenuta nonostante le ottemperanze ottenute sia dalla monocratica che dalla collegiale con parere favorevole dinanzi al TAR del Lazio.  

Partiamo con il dire che abbiamo subito un ingiustizia da parte degli enti politici nel cambiare i requisiti in corsa di un concorso in quanto bando iniziale diceva che l'età massima per la partecipazione era 30 anni non compiuti, quindi veder cadere la parola MERITOCRAZIA in quanto si deve veder essere superati da ragazzi con punteggio inferiore, ma essendo UNDER 27 aver diritto di accedere alle prove fisiche/attitudinali.

Altra ingiustizia subita da parte nostra del secondo scorrimento è la tempistica non celere come nel primo, infatti abbiamo visto chiudere la sessione per le visite in Agosto, nonostante la cautelare ottenuta da parte del TAR che sanciva l'obbligo di essere chiamati a visita subito e di conseguenza non aver avuto la possibilità di partecipare, e quindi subendo un trattamento diverso, da chi come noi era presente nell'allegato 3 e ha presentato ricorso.

Sui vari siti e canali social, vediamo  scrivere (come è giusto fare) dei 455 OVER idonei che dovrebbero partire per i corsi di formazione, anche se facendo parte anche loro della tabella 3 come noi, le loro visite si sono svolte nelle seguenti date dal 17 luglio al 31 luglio e dal 2 agosto al 13 agosto 2019 chiamando soltanto gli UNDER e i militari in congedo (allegato 1 e 2 esaurendoli e sommando il totale degli idonei) mentre per noi OVER con riserva del secondo scorrimento la convocazione a visita nelle date riportate precedentemente, non sono avvenute facendo si che avvenisse una disparità con la prima parte di candidati OVER con riserva (1 scorrimento ma stesso percorso giuridico e allegato, il 3) che invece sono stati chiamati insieme agli UNDER dello stesso punteggio, lasciando così un allegato selezionato per solo una metà di partecipanti OVER e quindi non concluso poiché manchiamo ancora noi che siamo fermi dal 16 luglio dell'odierno anno.

LE  inviamo questa lettera a nome di tutti i ricorsisti del secondo scorrimento, per far sentire la nostra voce tramite LEI, perchè dietro ci sono ragazzi che con sacrificio hanno studiato per la preselettiva, ottenendo alti punteggi, pagato avvocati per i ricorsi e impegato tempo per essere pronti alla tanto attesa chiamata per le prove fisiche, che ancora oggi non è arrivata, e che sta creando molto sconforto.

LA preghiamo di considerare anche il nostro caso come I Media, Sindacati, TV e articoli di giornali  stanno facendo con gli idonei con riserva del primo scorrimento affinchè il nostro diritto non ci venga negato.

Cordiali saluti.

-Secondo Scorrimento OVER 26
(Concorso 1851 allievi agenti)
Giustizia per tutti non solo per i 455 che devono attendere si terminino i candidati a visita mancanti e fermi ingiustamente da mesi. Grazie di cuore.

Giovedì 3 ottobre 2019 12:36:05

Buongiorno sig. Mario Giordano direttore del mediaset r. 4 vi chiedo se possibile avere un incontro con lei x chiarire delle ingiustizie subbite da persone che fanno parte della legge. Come avv. Medici. Carabinieri. C. T. U. Del tribunale di Nola (NA) ed'altri dello stato. Sono dieci anni che cerco un avv. Della legge italiana per difendermi da queste persone incivili. E tutto dimostrabile dai documenti le loro ingiustizie. ricevute. al nostro incontro vi spiego tutto. Come la luce della sole in attesa saluti di vero. cuore.

Giovedì 3 ottobre 2019 07:59:39

Buongiorno Sig. GIORDANO, mi chiamo Riccardo BASO o 49 anni e da 25 anni sono affetto da sclerosi multipla. La seguo spesso nei programmi in cui è ospite e seguo con interesse il suo programma su Rete4, però ieri sera ha commesso un errore MOLTO GRAVE... ha detto che di sclerosi multipla si muore e la Sua ospite, affetta da questa patologia, l'ha confermato... cosa non vera in quanto la mia aspettativa di vita è pari alla sua, ed ho lo stesso rischio di sviluppare malattie come il cancro, cardiopatie o ictus come chiunque altro... La pregherei pertanto, nella prossima puntata, di rettificare quanto detto ieri sera. Distinti saluti Riccardo

Giovedì 3 ottobre 2019 00:43:20

Ciao mario.. sei un grande.. sei uno di noi.. sei una persona perbene.. onesta.. lotti x noi italiani offesi da una politica.. ridicola.. ladra.. grazie di esistere.. a me piacerebbe venire da te e parlare di noi. casalinghe.. una categoria bistrattata.. con nessun riconoscimento.. neanche dalla stessa famiglia.. ti prego fa qualcosa x noi.. io sono disposta anche a venire da te e parlarne purché tu mi inviti.. mi chiamo annamaria portanova sono di salerno.. ho 56 anni.. aiutami.. fa che il mio cell. squilli presto 328-------.. grazieee annamaria

Giovedì 3 ottobre 2019 00:35:09

Mario buonasera. Prova a far indagine sulla legge 104. Ci stanno rubando soldi e danneggiando aziende e lavoratori onesti. Salta x aria una bomba. Nelle aziende non e' possibile che più della metà dei lavoratori usufruisca della legge 104.
Tra l'altro sempre a fine settimana giovedì. venerdi. sabato. I rappresentanti sindacali nelle aziende mi trovi qualcuno che non ha. la 104 fa' un miracolo. Non e' strano. grazie

Mercoledì 2 ottobre 2019 23:57:31

Ciao Giordano ti scrivo dopo aver visto i falsi invalidi ho visto che riescono ad aver la pensione di invalidità. Io sono invalido al 50% causa di una paralisi ostetrica dovuto ad una negligenza da parte del dottore. Non ho preso una lira, a 13 anni ho lavorato in nero fino a 21 anni in attesa di un lavoro dal comune o altro ma mai arrivato. Inizio a lavorare in regola con una impresa edile per 10 anni, poi mi passo ad un'altra impresa da Roma come capo cantiere e gruista per altri 10 anni nel 2010 apro un impresa con un socio e un dipendente ad oggi lavoro in cantiere senza nessun beneficio di agevolazioni. Poi mi trovo a dover litigare con l'ufficio delle entrate quando chiedo di avere esenzione bollo che mi aspetta di diritto e sai chi è il segretario che mi segue! un meridionale che interpretava la legge a modo suo ed io gli dico che giù al Sud danno la patente ai cechi e lui mi dice che una volta ma ora non più.

Mercoledì 2 ottobre 2019 23:43:11

Ciao Mario mia moglie e invalida cento xcento. prende 250 euro forrei essere contattato. Grazie

Commenti Facebook