Messaggi e commenti per Mario Giordano

Messaggi presenti: 777

Lascia un messaggio o un commento per Mario Giordano utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Martedì 9 luglio 2019 17:34:08

Non capisco come il pd non riesca ad accettare la democrazia di un popolo. La maggioranza oggi in Italia, secondo i sondaggi, è di centro destra. ricordo che alle penultime elezioni la lega Nord, grazie ai Bossi, era praticamente scomparsa, finita, morta come Lazzaro e proprio come Lazzaro il pd in 6 anni del loro governo, sono riusciti a resuscitarla, anzi, di più, mandarla al settimo cielo. Nonostante ciò, le colpe sono sempre di Salvini. Un mea culpa no??? capire dove hanno sbagliato, perché non capiscono le esigenze di un popolo. Mio caro pd, se non capite un popolo, come potete pensare di governarlo!!!

Martedì 9 luglio 2019 17:24:04

Ragazzo italiano incensurato ridotto quasi su sedia a rotelle dalla violenza della polizia tedesca di francoforte. non sono stati avvisati ne' il consolato ne' la famiglia. subite due emorragie cerebrali di cui una operata con sondino intracranico, polmone bucato, spalla dx e piede sn fratturati. sindrome da cali improvvisi degli zuccheri per digiuno forzato. ho le prove di tutto.
per contatto diretto 339-------

Martedì 9 luglio 2019 12:17:46

Per il sig. Lorenzo. Sta scherzando? Non bene, benissimo le impronte digitali e anche il controllo del lavoro svolto. Lo dice una statale che si occupava del personale.

Martedì 9 luglio 2019 06:02:35

La regola non era: nessuna interferenza tra stato italiano e chiesa? come mai adesso si vedono preti pd partecipare a dibattiti televisivi contro salvini, cardinali che vogliono indire referendum contro salvini, segretari di stato(?) vaticani che violano sigilli andando contro le leggi italiane, avvenire che mette in copertina la foto di salvini e titola " va de retro salvini" e perfino il papa che fa predicozzi "contro" pur senza essere troppo esplicito, il che è ancora peggio. incredibile, ma vero, la chiesa... " vota" pd! con quale faccia? perche' non diceva e non faceva nulla quando il pd spingeva l'italia verso il baratro attuale con 5 anni di governo irresponsabile e in ginocchio davanti all'europa per non avere grane ma a tutto discapito del paese? la cecita' e' diventata una specie di epidemia contronatura?

Lunedì 8 luglio 2019 23:24:34

Dott Giordano le chiedo cortesemente se può e se vuole interessarsi e fare una trasmissione sul 5 G. Stanno tagliando grandi alberi ovunque in tutta Italia da nord a sud con delle scuse inverosimili e talvolta ridicole alberi secolari sani alti.. per soppiantarli anche gratuitamente con alberi che non superino i 3 metri di altezza per irrorare con il microonde 5g.. se posso suggerire c'è solo una persona che a livello giornalistico e solo su internet si sta interessando in maniera precisa e dettagliata minuziosamente con prove alla mano.. ed è il proprietario del sito luogocomune Masdimo Mazzucco. la ringrazio di cuore anticipatamente se lei vorrà interessarsi di ciò in prima persona.

Lunedì 8 luglio 2019 22:26:08

Il mio pensiero per quanto riguarda i furbetti del cartellino e banale e semplice si risolve con la responsabilità e il controllo del lavoro dei collaboratori. Non serve trovare nuovi mezzi tecnici (costosi) che impediscono ad una persona di timbrare più cartellini se non c e controllo del lavoro anche la persona obbligata a restare al proprio posto di lavoro troverà il modo di non lavorare. Vanno trovati e puniti i dirigenti o i capi dei collaboratori.

Lunedì 8 luglio 2019 20:06:12

Attraverso il quotidiano "la repubblica" di oggi, (che e' tutto dire !! ! ), il gesuita bartolomeo sorge ha lanciato un referendum a noi cattolici: "stare con il papa oppure stare con salvini". vorrei rispondere che io, cattolico gia' praticante e per giunta aspirante al sacerdozio da religioso sino ai 40 anni, sono decisamente e convintamente con matteo salvini e, con altrettanta determinazione, contro codesto papa demerito e dalle idee strampalate e scellerate, volte alla sicura rovina dell'italia ed allo sconquasso del civil vivere di noi italiani. sono orgoglioso di dichiararmi estimatore e sostenitore del grande ed onesto e serio matteo salvini !! !! (gennaro termine)

Lunedì 8 luglio 2019 17:16:42

Dott. Giordano buonasera.
sono un cittadino terremotato del sisma 2012 Emilia. Le sarei grato se volesse trattare degli sprechi di denaro pubblico durante la ricostruzione, con tanta parte di denaro che non finisce a beneficio dei cittadini danneggiati ma delle imprese. Ordinanze cervellotiche e create per consentire alle imprese di operare, di fatto, in regime di monopolio e autorizzarle ad attuare vere e proprie estorsioni con le quali richiedono al cittadino parte di ciò che era già coperto da contributo statale, così il cittadino ci perde e lo stato esborsa somme, in favore delle imprese, già pagate dal cittadino. SpiegarLe qui sarebbe impossibile ma se avessi l'opportunità di incontrare un Suo redattore... per non parlare della qualità dell'esecuzione dei lavori. grazie

Lunedì 8 luglio 2019 11:14:53

Dott. Giordano,
mi unisco ai tanti telespettatori che si sono complimentati, con Lei e con i suoi autori, per il successo della sua trasmissione, sia nel quotidiano che nella prima serata del 4 luglio scorso. E' importante mostrare a tutti la fondatezza delle notizie che si danno, anche con i video, le interviste ai diretti interessati, e la presenza in studio di testimoni che possono intervenire per fare ancor più chiarezza sui temi trattati. Da telespettatrice mi permetto un suggerimento, in molte trasmissioni mi capita di vedere che si invitano tanti ospiti e poi per motivi di tempo o non lo si lascia finire di parlare o addirittura non gli si dà lo spazio di intervenire. Per noi telespettatori è importante sentire i diretti interessati, per la trasmissione è testimonianza che si cerca solo di mostrare la verità in tutti i suoi aspetti. Io giovedì scorso avrei voluto sentire cosa aveva da dire, il sacerdote presente in studio, riguardo la vostra dettagliata inchiesta sui beni della Chiesa.
Nelle trasmissioni di inchiesta, in puntata a volte è meglio affrontare un argomento in meno e dare agli ospiti il giusto spazio per parlare.
Rinnovo i complimenti e auguro Buon lavoro a Lei e al suo Staff.

Lunedì 8 luglio 2019 11:08:55

Caro mario, come se non bastasse l'incosciente comportamento di giorgio mario bergoglio, demerito papa, un altro gesuita e' sceso in campo contro matteo salvini, cui non cesso di esternare ammirazione, stima e gratitudine: trattasi di bartolomeo sorge, probabilmente infettato da quel fetido leoluca orlando in quel di palermo. e pensare che il gesuita sorge passava per persona illuminata, che girovagava per l'italia a diffondere sermoni in quantita', tant'e' che ha raggiunto addirittura il mio scalcinato paesucolo in terra di calabria... !! ! non riesco, credimi, a darmi pace per tanta diffusa stoltezza e mi chiedo: perche' tifare per l'invasione dell'italia da parte di novelle orde barbariche ? probabilmente i miliardi di soros e kompagnia brutta riescono a coartare le coscienze e ad indurle a sragionare, come stavolta tocca a bartolomeo sorge, un tempo conteso da diocesi e parrocchie. che brutta piega che ha preso il mondo, specie nella nostra italia e particolarmente nella santa romana chiesa al verticale !! !

Commenti Facebook