Ultimi commenti alle biografie - pagina 1186

Mercoledì 7 aprile 2021 04:18:49 Per: Bianca Berlinguer

[Lavoratori del turismo]

Gentilissima Bianca, la seguo con tanto interesse dal messico. Apprezzo molto il taglio della sua trasmissione ed i suoi ospiti. Mi sono solo stupita, molto, nelle interviste fatte ai cittadini su cosa desiderano fare quando tutto finira’, la risposta generale e’ stata “ passeggiare, viaggiare, al mare ect ect. “ ma nessuno parla di tornare a lavorare? Ma in italia ho l’impressione che tutti siano: pensionati, dipendenti, stipendiati. Por favor ma si puo’ parlare un po’ di noi, guide, assistenti turistico, tour leader. Siamo inesistenti. Il turismo non era una delle nostre forze. Grazie mille ancora e buon lavoro

Da: Loredana

Martedì 6 aprile 2021 23:47:09 Per: Tina Cipollari

[Mah!]

Per quanto mi sforzi questa persona non mi fa venire in mente nulla

Da: Peppe

Martedì 6 aprile 2021 23:15:45 Per: Bianca Berlinguer

[Antonella Boralevi]

Cara signora Berlinguer, non condivido affatto i tagli fatti da lei nei confronti della signora Boralevi nella trasmissione Cartabianca in data 6 aprile. La Borallevi stava facendo un ragionamento interessante ma lei lo ha più volte bloccato. Non è corretto da parte sua, occorre rispettare le idee e le osservazioni degli ospiti, soprattutto in un programma pubblico.. Distinti saluti

Da: Marco Moon

Martedì 6 aprile 2021 23:01:04 Per: Alessandro Sallusti

[Sallusti. vergogna!!!]

Sig sallusti, si vergogno. dire che le manifestazioni dei ristoratori sono manipolate, da lei non me la spettano. c'è stato un periodo che lei era sempre quello contro tutti e contro le regole, adesso è diventato un pupazzo manipolati.
si faccia il vaccino, magari guarisce. stia bene. e si faccia un esame di coscienza.
rosario

Da: Rosario Gallo

Martedì 6 aprile 2021 22:05:09 Per: Giovanni Floris

Salve, sicuramente tutti noi siamo d’accordo chela salute va tutelata, l’esempio del ministro Speranza che la Francia è andata in lookdown duro x 4 settimana non fa’ una piega, i francesi nonostante abbiano più problemi di noi dal punto di vista dei contagi, le categorie che hanno chiuso sono ristorate mensilmente e adeguatamente x sopperire alla pandemia. Fonti certe in quanto abbiamo clienti ristoratori in Costa Azzurra. Quindi di cosa vogliamo parlare? Mi sento molto vicino alle persone che stanno protestando x lavorare. I ristori che vogliono dare ai ristoratori e a tutte quelle aziende che lavorano con essi sono pari a zero in quanto il riferimento 2020 su 2019 non regge anzi non sussiste. Il problema x questa categoria parte da ottobre 2020 ad oggi. Riferendoci ai ristori x 2020 su 2019 andrebbero a tutte quelle categorie che sono state veramente chiuse come palestre piscine, sale da ballo abbigliamento, calzature e altro. Le analisi di questo governo sono perfette x non dare soldi.
Rammarico totale vedo nero
Grazie

Da: Michele

Martedì 6 aprile 2021 21:46:39 Per: Roberto Speranza

[Sanno solo chiudere]

Sto vedendo Fuori dal coro. E' UNA VERGOGNA CIO CHE QUESTO GOVERNO STA IN MANIERA ALLUCINANTE SPINGENDO LA GENTE A PROTESTE IN PIAZZA. Credo che succederà di peggio, ormai siamo arrivati. Tutte le nazioni aprono e qui in Italia chiudiamo, chiudiamo, chiudiamo. Chi ha provocato questo DEVE ANDARE A CASA, ma prima lo stato deve risarcire tutti i cittadini che hanno subito danni morali e materiali.

Da: Roby 2

Martedì 6 aprile 2021 21:31:10 Per: Amadeus

Buonasera,
io vorrei scrivere un messaggio indirizzato ad Amadeus, ma non so, né se verrà letto, né se sarà seguito da una risposta.
Aspetto info, grazie.

Da: Cecilia

Martedì 6 aprile 2021 20:59:18 Per: Enrico Letta

[Sulle alleanze]

Gent. dr. Letta, ho sentito in TV che Lei è favorevole ad una alleanza con i 5S come unico mezzo per superare il centrodestra, ritengo al contrario che sia meglio guadagnarsi il consenso con proposte politiche che siano condivisibili dalla maggioranza dei cittadini. Cito un esempio per tutti: l'immigrazione incontrollata e clandestina tollerata solo per dare un immagine cara ai numerosi ipocriti di sinistra. Poi, di queste persone non interessa più nulla a nessuno, salvo diventare o oggetto di guadagni per qualcuno, oppure mendicanti o spacciatori o malfattori, e le cronache lo testimoniano ogni giorno. Si continua insomma a ignorare la realtà.

Da: Ex Elettore Pd

Martedì 6 aprile 2021 20:59:07 Per: Tina Cipollari

Cara tina sei la vergogna detta tv Mediaset cafona zoticona ognorante irriguardosa lavandaia e non so coosa aggiinge altro. non hai rispetto per nessuno come ti permettono ancora di essere li a Uomuni e donne mi meraviglia la Maria che ti permette di scorazzare con tutte le tue offese irriguardose per tutti ma sopratutto per Gemma. Io ti prenderei a calci e ti accompagnerei fuori programma su quel sedere lardoso. Fai schifo

Da: Memmo

Martedì 6 aprile 2021 20:29:28 Per: Enrico Letta

Sono daccordo di aiutare chi è in difficolta, ma non sono daccordo di dara agli imprenditori ciò che vogliono, oggi usando anche la violenza. Quando si mette su una attivita privata bisogna accettare i rischi che questa comporta. A me non va bene che quando le cose vanno bene gli imprenditori guadagnano e mettono in saccoccia, quando le cose vanno male deve essere lo stato a pagare. A tutti gli esercenti che a causa del virus non possono lavarare, propongo di dare il reddito di cittadananza, che tanto anno osteggiato.

Da: Renato