Ultimi commenti alle biografie - pagina 1187

Venerdì 9 aprile 2021 17:41:36 Per: Romelu Lukaku

Sig. ROMELU LUKAKU, sono un padre di famiglia tifoso dell'Inter nonché suo grande ammiratore. Ho due figli (Antonio e Ambra) rispettivamente di 14 e 11 anni. Anche loro sono molto tifosi dell'Inter e seguono con entusiasmo tutte le partite. Ambra purtroppo ha un grave handicap dalla nascita e quindi non riesce a compiere gli atti quotidiani della vita. Saremmo onorati di poterla conoscere in qualche maniera. Per qualsiasi eventuale informazione può contattarmi al seguente nr di telefono 389------- oppure all'indirizzo di posta elettronica: -------. La ringrazio anticipatamente per la sua attenzione. Congratulazione per quanto sta facendo all'Inter e buon lavoro. Cordialmente Moreno Contestabile

Da: Moreno Contestabile

Venerdì 9 aprile 2021 16:23:17 Per: Mara Venier

Non credevo... ma mi tocca dire a malincuore e da veneta. È ora che torni a casa in pensione. Sei amica di tutti e dici al mondo intero... ti voglio bene. Adesso hai davvero stufato e non sei più credibile. Non c'è più zia Mara. Smettila e vai in pensione. Ti stimavo tanto ma sei diventata graottesca e poco credibile. Non siamo scemi. Stop grazie

Da: Sandra

Venerdì 9 aprile 2021 13:33:07 Per: Massimo Gramellini

[Ho citato il tuo bell'articolo]

Buongiorno Massimo, ho citato il tuo bell'articolo nel mio pezzo e te lo mando per opportuna conoscenza. Ci eravamo sentiti per telefono circa 25 anni fa in seguito alla lettura di un tuo libro...
Un saluto,

Enzo Di Dino

htt ps: //www. late stata. it/notizie/italia/edi toriale/09-04-2021/il-di ttatore-turco-e-il-sofagate

Da: Vincenzo Di Dino

Venerdì 9 aprile 2021 12:36:05 Per: Chiara Ferragni

[Ammirazione]

Volevo complimentarmi dal profondo del mio cuore con questa giovane donna, Chiara Ferragni, che grazie unicamente alle SUE CAPACITÁ è riuscita ad emergere, a piccoli passi, per gioco, mettendo a frutto le sue doti naturali e trasformando la sua passione... In un lavoro.
Brava Chiara!
Io ho 53 anni, se hai bisogno di una persona che lavori per te, per qualsiasi mansione, io ci sono. Auguri. Dio ti benedica.

Da: Giovanna Maria

Venerdì 9 aprile 2021 12:28:53 Per: Paolo Fox

Buondi Paolo. ., da molti anni seguo le tue previsioni su RAI 2.. attenta. Soprattutto al segno del cancro.. Mio.. E gemelli.. Mi chiedo come è possibile che per i gemelli sono sempre in auge e se x caso è un periodo giù. Ma ha sempre le possibilità di riscattarsi.. Sia nella giornata che settimane.. Mentre per il cancro se rare volte va bene c e sempre un ma o un se che è lungimirante.. Non vorrei che la previsione, sempre ottima., a causa del comitato di RAI 2 trasmissione i fatti Vs.. Cmq se rivedi tutti i tuoi non sbaglio. Buona giornata.. Soprattutto all acquario.. Mia figlia

Da: Giovanna

Venerdì 9 aprile 2021 12:06:35 Per: Massimo Gramellini

Buongiorno.
Le scrivo avendo a mente le sue riflessioni, quasi sempre puntuali ed oggettive. Mi piacerebbe avere la sua opinione sul "caso" Scanzi: scomparso o non pervenuto. Ho scritto, facendo riferimento ad un suo scritto, anche alla signora Conchita de Gregorio che mi ha molto cortesemente risposto... Ponevo il problema (date anche le ultime esplicazioni del dottor Draghi) del silenzio calato sulla pessima figura dello Scanzi in occasione del vaccino ricevuto. A far ombra non è certo la scarsissima simpatia che ho verso il soggetto. Orbene la signora De Gregorio mi dice che il suddetto personaggio ha voluto "testare" l'inaffidabilità dei criteri di vaccinazione! ! Nella carta stampata solo la signora Aspesi ha commentato negativamente ed acutamente la vicenda; sul resto della carta stampata ed in televisione (!!!) il nulla. Pongo a lei la stessa domanda: il corporativismo dunque esiste? Perché, come al solito, esistono due metri di giudizio? Grazie Maria Lodovica Marogna

Da: Maria Lodovica Marogna

Venerdì 9 aprile 2021 12:04:17 Per: Vittorio Sgarbi

Buongiorno prof Sgarbi.
Vorrei farle vedere la foto di un olio su tela e di un olio su legno io ho una mia idea ma vorrei chiederle la suo opinione, mi dica se posso e se lei è d'accordo come.
Distinti saluti b. Massa

Da: Bartolomeo Massa

Venerdì 9 aprile 2021 11:31:42 Per: Diego Della Valle

Buongiorno Sig. Della Valle
lo so sembra una bestemmia proporre a Lei un prodotto lontano dal suo standard, ma per chi ė abituato a guardare oltre potrebbe essere una nuova via.
Le spiego di cosa si tratta:
Mi chiamo Raffaele Garramone e sono un piccolo inventore settantenne, in pensione.
Mi chiedevo se potesse interessarvi lo sviluppo di una ruota per veicoli avente le razze tipo pompa di bicicletta capace di produrre energia mentre ruota. Se funziona sarebbe possibile utilizzare batterie più piccole o aumentare l'autonomia con abbattimento dei costi di esercizio.
Se vi incuriosisce vi posso fornire i particolari a distanza.
Se ci riuscite il brevetto sarebbe il vostro; a me basta una consulenza... Ormai voglio solo vedere se funziona.
Possibilità di trasformare tutte le vecchie auto inquinanti in ibride o 4×4 secondo le necessitá. Il tutto facilitato dal pacco batterie a noleggio e sostituibile ai distributori di carburanti con un abbonamento. Un retrofit al costo di un vecchio impianto a gas.

2) Una Biga elettrica, triciclo con trolley incorporato che si può portare e ricaricare ovunque, mezzi pubblici, scale mobili, ufficio, casa, con portabagagli e volendo anche l'ombrello, adatto anche a persone con problemi di equilibrio e anziani. Meglio delle bike e dei monopattini normali.
Saluti

Raffaele Garramone-Potenza

Da: Raffaele Garramone

Venerdì 9 aprile 2021 11:03:02 Per: Bianca Berlinguer

Buongiorno cara signora apprezzo tanto il suo lavoro ma vorrei dirle che sentire gli interventi del signor Briatore è... doloroso. Così pure per Sgarbi, a mio avviso... come si può tenere in cosi alto conto l'opinione di chi dichiara di non conoscere nemmeno il prezzo di un litro di latte? Questo vorrei chiedere: perché allora non invitare ogni tanto gente comune per ascoltare la loro opinione? Maestre dell'asilo, commesse, impiegati, operai, studenti... possibile che siano meno dignitosi dei signori sopra citati? Grazie, con stima e affetto. Margherita Pastorini da Mondovì

Da: Margherita Pastorini

Venerdì 9 aprile 2021 10:32:35 Per: Paolo Maldini

Ciao Paolo sono un vecchio tifoso milanista ai tempi in cui giocava il grande Cesare Maldini.
Vorrei tanto che i dirigenti milanisti dessero un'impronta di serietà e professionalità al MILAN nei rapporti con i procuratori dei calciatori.
Non è ammissibile che un Raiola qualsiasi tenga in scacco una Società di calcio, dettando le condizioni per gli ingaggi dei suoi assistiti senza tenere conto del contesto nel quale ci dibattiamo ormai da oltre un anno.
E' pur vero che l'ultima parola dovrebbe spettare al calciatore, ma ho l'impressione che al di là di affermazioni di facciata, il calciatore rappresentato da mister Raiola, alimenti il gioco ricattatorio con il suo atteggiamento ambiguo.
Per cui, la dirigenza, a mio avviso, dovrebbe escludere l'ingaggio di calciatori, anche se bravi, rappresentati da procuratori come Raiola
So che qualcuno riderà a questa affermazione, ma sono convinto che al mondo del calcio saranno riservati tristi destini se le Società calcistiche non prenderanno opportune contromisure nei confronti di questi Mister Raiola.

Un cordiale saluto
Gianfranco

Da: Gianfranco