Ultimi commenti alle biografie - pagina 1191
Giovedì 8 aprile 2021 08:04:52
Per: Luca Zaia
Buongiorno presidente, oggi giorno prendo il pullman da Martellago a Mestre per lavoro.. ieri e oggi sono saltare corse creando non pochi disagi.. i pochi bus che passano sono ovviamente pieni.. questi non sono a assembramenti? Per di più vengono lasciate a terre le persone perché il pullman è pieno.. non si sa quanto durerà questa storia.. faccia qualcosa.. grazie mi mille..
Da: Arianna Destro
Giovedì 8 aprile 2021 01:02:16
Per: Bruno Vespa
[Cassa integrazione]
Buonasera signor Vespa.
Le scrivo perché volevo precisare, rispetto a ciò che e stato detto nella trasmissione di porta a porta di oggi, che e stata detta una castronerie assurda e possibilmente di sentirla.
Un suo ospite ha asserito che in Italia e stata data la cassa integrazione che ha paragonato ai soldi dati in Australia per i dipendenti.
Ma scherziamo!
Li hanno dato circa 600 dollari la settimana.
Qui ci hanno dato 600 euro al mese.. Che non si paga nemmeno l'affitto.
La pregherei, se possibile, di darne comunicato in altro momento e di dire a quel signore di non dire bugie in tv.
La ringrazio e buon lavoro!
Da: Massimiliano Olivares
Giovedì 8 aprile 2021 01:00:29
Per: Gianluigi Paragone
Gentile Gianluigi Paragone, le ho scritto due messaggi syoutube dove segnalavo una situazione ingiusta ed incresciosa. La situazione riguarda i bambini disabili nelle scuole, rimasti senza assistenza personale, è tanti lavoratori rimasti senza lavoro. Ricordiamoci Bambini Disabili senza assistenza... Ho scritto negli altri messaggi tutte le dinamiche adottate insieme alle famiglie dei bambini. Legga cortesemente le altre due lettere oltre questo messaggio e mi contatti. Abbiamo bisogno di aiuto non c'è lo neghi anche lei.
Da: Anna Catania
Giovedì 8 aprile 2021 00:50:16
Per: Bruno Vespa
[Aziende al collasso]
Dott Vespa rappresento i pirotecnici della campania precisamente area salernitana, siamo oltre 200 aziende lasciate allo sbando senza ristori e fermi da 1 anno e mezzo quasi nessuno ci vuol dare attenzione ci si rivolge a lei... non ci lasci soli...
Da: Massimo Albanese
Giovedì 8 aprile 2021 00:19:14
Per: Bruno Vespa
Gentilissimo dottor vespa le scrivo perché ascoltando la sua trasmissione di stasera 7 aprile sono inorridita sentendo che potevamo avere la comproprietà del vaccino astrazeneca e per 70 milioni di euro non l abbiamo fatto!!! Sono veramente allibita e mi chiedo ma le persone che erano prima al governo (e non le voglio nominare) non hanno sulla coscienza migliaia di morti e non devono essere perseguite penalmente secondo me è di una gravità inaudita!!! Io mi sono vaccinata x fortuna ed è stata veramente una fortuna perché il portale non funziona!!! Mi sono vaccinata il 3 aprile con astrazeneca e sono felicissima perché ho paura del covid e non del vaccino. Le vorrei anche chiedere se è giusto che qui a Grosseto (dove io abito) oggi ci sono 3 nuovi contagi nel comune ma è giusto stare in zona rossa??? La ringrazio e mi scuso per averla magari importunata ma il cittadino si deve far sentire secondo me cordiali saluti
Da: Daniela Canocchi
Giovedì 8 aprile 2021 00:13:24
Per: Bruno Vespa
[Vaccini FVG]
Buona sera Dott. Vespa, nella sua trasmissione del 7 aprile c. a., come ospite c'è il presidente Fvg, Fedriga, Avrei voluto chiedere se è quando verranno vaccinati gli operai 80, visto che la mamma di mio marito non è stata ancora chiamata per la vaccinazione. Tengo a precisare che il 10 febbraio avevo fatto la prenotazione. Le sarei grata se potesse darmi una risposta. In attesa di una sua gentile risposta. Cordialmente
Maria Pia Vito
Da: Maria Pia Vito
Giovedì 8 aprile 2021 00:11:12
Per: Francesco Totti
Ciao francesco sono una mamma di un ragazzo che gioca a calcio e ogni volta che vedo il tuo film rivedo mio figlio purtroppo lui continua a trovare ostacoli nel auo percorso calcistico sembra che trova sempre mister che nn credono in lui e mi addolora perché da tutto per il calcio anche quando ha 14 anni gli è morto il suo papà e ha cominciato a fare panchina nn ha mai mollato lui è cresciuto nel settore giovanile del atalanta e poi nel torino ed ora sta militando in serie c so che nn sono nessuno ma vorrei solo chiederti di vederlo o in qualche modo aiutarlo sono davvero una mamma che sta soffredo ho avuto sempre molti problemi nella vita ho dovuto crescerlo da sola portarlo sempre allenamenti un sacco di sacrifici te ne prego lo so che sei un buono ed è per questo che ti ammiro in campo e nella vita se puoi anche solo andare a vedere tutta la sua storia mio figlio si chiama isacco simone con tanto affetto ti saluto e ti ringrazio sarei grata di una tua risposta anche se fosse negativa
Da: Roda Raffaella
Giovedì 8 aprile 2021 00:10:10
Per: Bruno Vespa
[Amazon e affini]
Salve, potrebbe approfondire il concetto delle chiusure. In questo periodo di zona rossa siamo chiusi abbigliamento, gioielleria, estetiste, parrucchieri e ristoranti... Mentre i colossi come decathlon, obi, Leroy Marlen, footloker, vivai di piante... Aperti? Io ho un negozio di 90mq. Di abbigliamento e non capisco... In questi giorni di Pasqua questi posti erano pieni di gente... Potrebbe porre la domanda ai nostri politici che ci governano? Poi vorrei parlare della concorrenza sleale di Amazon e affini che non solo non chiudono ma non pagano le tasse... La ringrazio la seguo sempre!
Da: Cristiana Angioli
Mercoledì 7 aprile 2021 23:48:05
Per: Paolo Bonolis
Caro Paolo Bonolis,
Sono tuo ascoltatore”fun” siccome so che sei oltre ad essere una persona buona e molto colta ti vorrei proporre un idea di un programma televisivo che potrebbe essere una bomba.
Io in buona fiducia ti do il mio consiglio poi deciderete se voi se includermi nel progetto.
In vostra fiducia descrivo la mia idea di programma:
Il programma consiste in dieci o più sfide, le quali sono i quiz televisivi di Mediaset degli ultimi anni.
Per esempio primo manche ruota della fortuna con eliminazione di un partecipante della squadra perdente.
Seconda manche Ok il prezzo giusto con ulteriore eliminazione.
Terza manche caduta libera.
Quarta manche Sarabanda.
Quinta manche avanti un altro.
Sesta manche chi vuol essere milionario.
Settimana manche passaparola.
Ottava manche il pranzo e servito.
Nona manche the wall.
Decima manche tira e molla.
Cordiali saluti aspetto un vostro contatto
347-------
Da: Vito
Roberto Speranza
Politico italiano
Da: Andrea