Ultimi commenti alle biografie - pagina 1195

Martedì 6 aprile 2021 21:46:39 Per: Roberto Speranza

[Sanno solo chiudere]

Sto vedendo Fuori dal coro. E' UNA VERGOGNA CIO CHE QUESTO GOVERNO STA IN MANIERA ALLUCINANTE SPINGENDO LA GENTE A PROTESTE IN PIAZZA. Credo che succederà di peggio, ormai siamo arrivati. Tutte le nazioni aprono e qui in Italia chiudiamo, chiudiamo, chiudiamo. Chi ha provocato questo DEVE ANDARE A CASA, ma prima lo stato deve risarcire tutti i cittadini che hanno subito danni morali e materiali.

Da: Roby 2

Martedì 6 aprile 2021 21:31:10 Per: Amadeus

Buonasera,
io vorrei scrivere un messaggio indirizzato ad Amadeus, ma non so, né se verrà letto, né se sarà seguito da una risposta.
Aspetto info, grazie.

Da: Cecilia

Martedì 6 aprile 2021 20:59:18 Per: Enrico Letta

[Sulle alleanze]

Gent. dr. Letta, ho sentito in TV che Lei è favorevole ad una alleanza con i 5S come unico mezzo per superare il centrodestra, ritengo al contrario che sia meglio guadagnarsi il consenso con proposte politiche che siano condivisibili dalla maggioranza dei cittadini. Cito un esempio per tutti: l'immigrazione incontrollata e clandestina tollerata solo per dare un immagine cara ai numerosi ipocriti di sinistra. Poi, di queste persone non interessa più nulla a nessuno, salvo diventare o oggetto di guadagni per qualcuno, oppure mendicanti o spacciatori o malfattori, e le cronache lo testimoniano ogni giorno. Si continua insomma a ignorare la realtà.

Da: Ex Elettore Pd

Martedì 6 aprile 2021 20:59:07 Per: Tina Cipollari

Cara tina sei la vergogna detta tv Mediaset cafona zoticona ognorante irriguardosa lavandaia e non so coosa aggiinge altro. non hai rispetto per nessuno come ti permettono ancora di essere li a Uomuni e donne mi meraviglia la Maria che ti permette di scorazzare con tutte le tue offese irriguardose per tutti ma sopratutto per Gemma. Io ti prenderei a calci e ti accompagnerei fuori programma su quel sedere lardoso. Fai schifo

Da: Memmo

Martedì 6 aprile 2021 20:29:28 Per: Enrico Letta

Sono daccordo di aiutare chi è in difficolta, ma non sono daccordo di dara agli imprenditori ciò che vogliono, oggi usando anche la violenza. Quando si mette su una attivita privata bisogna accettare i rischi che questa comporta. A me non va bene che quando le cose vanno bene gli imprenditori guadagnano e mettono in saccoccia, quando le cose vanno male deve essere lo stato a pagare. A tutti gli esercenti che a causa del virus non possono lavarare, propongo di dare il reddito di cittadananza, che tanto anno osteggiato.

Da: Renato

Martedì 6 aprile 2021 20:09:25 Per: Bianca Berlinguer

[Anomalie italiane]

Quando si è trattato di elargire il reddito di cittadinanza, sia i politici che i cittadini in generale, appartenenti all'area di centrodestra si sono schierati uniti contro. Adesso che gli imprenditori, a causa del virus non possono lavorare, pretendono che lo stato si faccia carico di tutti i suoi mancati guadagni. Giudicate voi.

Da: Renato

Martedì 6 aprile 2021 19:32:54 Per: Giovanni Floris

Gentile dottor Floris, dopo aver letto il commento del cittadino deluso per l'ostinazione a somministrare ad un anziano il vaccino Astrezeneca, lamento, per esperienza personale, il fatto che le indicazioni della circolare ministeriale (O. M. S.) non vengano spesso rispettate. Gli operatori si ostinano a somministrare il vaccino Astrazeneca, anche se le patologie conclamate dei vaccinando sono assolutamente inconciliabili con tale farmaco e le annesse possibili conseguenze. Mi chiedo cosa possiamo fare.
Cortesi saluti
Sara R.

Da: Sara R.

Martedì 6 aprile 2021 19:29:41 Per: Gianrico Carofiglio

[Suggerimenti]

Buongiorno, ho letto molti suoi libri e quelli "suggeriti" di altri autori. Ultimo in ordine di tempo Stoner. Tempo prezioso! Come posso avere altri suggerimenti? Purtroppo o forse no non sono social e le sue indicazioni darebbero più valore alle mie letture. Grazie per avermi ricordato quanto leggere può modificare la tua vita Rosanna

Da: Rosanna

Martedì 6 aprile 2021 19:29:10 Per: Massimo Cacciari

[Governo italiano]

Salve. Mi piacerebbe sapere perché in Italia è tutto difficile quando è lo Stato che deve operare bene nei confronti dei suoi "sudditi" es. vaccini, ristori, aumenti pensioni, etc. Una volta sola lo Stato efficientissimo: nel 1992 in una notte di venerdì tolsero soldi dai nostri conti correnti bancari. In quell'occasione sapevano nomi, cognomi. età, n. di conto corrente bancario: ebbene ora perché è tutto difficile per rimborsarci qualsiasi cosa? vedi INPS che si inventa virus p. es. "Sic transit gloria mundi". Saluti

Da: Gabriella Baroni

Martedì 6 aprile 2021 19:11:21 Per: Giovanni Floris

[Vaccinazioni]

Buonasera non so più a chi potermi rivolgere spero vivamente che lei possa essere così gentile e disponibile per potermi dare delle delucidazioni con la sua trasmissione. Mia madre è stata sottoposta a vaccino astrazeneca nonostante sia un soggetto ultra sensibile, operata a cuore aperto, ipertensione e soggetto poliallergico. Visti i protocolli in vigore per questi tipi di soggetti sensibili dove viene assolutamente indicata la somministrazione di Phizer, non capisco il perché gli operatori sanitari si sono assolutamente rifiutati di rispettare i protocolli somministrando ugualmente astrazeneca. Mi viene quindi da pensare a cosa servono le linee guida emanate dall’ISS? Avrei immenso piacere come cittadino di capirci qualcosa di più non so se fosse possibile, come, quando e con quale modalità, ma sono assolutamente a disposizione. Il mio numero di telefono è 338------- infinitamente e anticipatamente grazie

Da: Antonio