Ultimi commenti alle biografie - pagina 1192

Venerdì 9 aprile 2021 10:32:35 Per: Paolo Maldini

Ciao Paolo sono un vecchio tifoso milanista ai tempi in cui giocava il grande Cesare Maldini.
Vorrei tanto che i dirigenti milanisti dessero un'impronta di serietà e professionalità al MILAN nei rapporti con i procuratori dei calciatori.
Non è ammissibile che un Raiola qualsiasi tenga in scacco una Società di calcio, dettando le condizioni per gli ingaggi dei suoi assistiti senza tenere conto del contesto nel quale ci dibattiamo ormai da oltre un anno.
E' pur vero che l'ultima parola dovrebbe spettare al calciatore, ma ho l'impressione che al di là di affermazioni di facciata, il calciatore rappresentato da mister Raiola, alimenti il gioco ricattatorio con il suo atteggiamento ambiguo.
Per cui, la dirigenza, a mio avviso, dovrebbe escludere l'ingaggio di calciatori, anche se bravi, rappresentati da procuratori come Raiola
So che qualcuno riderà a questa affermazione, ma sono convinto che al mondo del calcio saranno riservati tristi destini se le Società calcistiche non prenderanno opportune contromisure nei confronti di questi Mister Raiola.

Un cordiale saluto
Gianfranco

Da: Gianfranco

Venerdì 9 aprile 2021 10:19:35 Per: Carlo Calenda

Buongiorno Vorrei venisse evidenziato che il piano vaccinale che auspica
500000 mila vaccini al giorno
diviso 8000 comuni sviluppa solo 62, 5
Vaccinati al giorno per comune quindi non mi sembra un motivo valido per coinvolgere le farmacie quindi se i politici utilizzassero la testa capirebbero che
Basta poco per governare ciò si deve pensare solo alla logistica per fare arrivare il vaccino giornalmente in ogni comune ma siccome si vuole scialaqquare anche in momenti di vacche magre ecc. ecc. Buongiorno.

Da: Biagio

Venerdì 9 aprile 2021 09:23:41 Per: Luisella Costamagna

[Vaccini fasulli]

Signora costamagna.
il grosso errore che è stato fatto nelle vaccinazioni è stato quello di vaccinare prima persone giovani.. dottori. militari. maestri di scuola e furbetti vari che se ce qualche problema e muore uno giovane, tutti si spaventano e stanno sulla difensiva su astra zenica, mentre se vaccinavano subito gli ultraottantenni, avrebbero potuto trovare la scusa che sarebbero morti per altre patologie o età in corso.
ma il vero problema è che questi vaccini sono farlocchi e non sono testati correttament.
rosario.

Da: Gallo Rosario

Venerdì 9 aprile 2021 08:19:05 Per: Luca Richeldi

Spett. richeldi. i vostro grande errore è stato quello di non aver vaccinato gli ottantenni, perche avete vaccinato medici, infermieri, militari, avvocati e furbetti vari.
in questo modo sono morte persone giovani, mentre se vaccina ate subito gli ultraottantenni, di sicuro avreste trovato la scusa che morivano per altre patologie, mentre adesso la gente non crede più all'efficienza di astra zenica o altri vaccini.
un saluto.
rosario

Da: Rosario Gallo

Venerdì 9 aprile 2021 00:16:08 Per: Mauro Corona

Caro Mauro, sono felice che tu sia a dritto e rovescio. Hai ragione le persone sono sfinite, sai penso da molto tempo che l'unica cosa da fare per far aguzzare l'ingegno ai nostri politici è quello di togliere loro lo stipendio visto che noi cittadini siamo i loro datori di lavoro quindi li affamiamo... Cosa ne pensi? Sei unico!!!

Da: Ornella

Giovedì 8 aprile 2021 21:41:57 Per: Roberto Speranza

Buonasera Ministro sono una mamma di tre bambini abito in Lombardia e al solo pensiero che domani venerdi 9 aprile potremmo cambiare colore mi viene il magone le chiedo anche se so che lei è una persona molto professionale e non ha bisogno che nessuno glielo dica. Le chiedo di analizzare bene i dati della Lombardia prima di accettare di farla passare alla zona arancione perché è vero che i dati sono in calo ma gli ospedali sono ancora in sofferenza credo che sia meglio un'altra settimana in zona rossa piuttosto che rischiare di far aumentare i casi dinuovo e dover richiudere tutto... Confido nella sua professionalità. Le auguro una buona serata spero di non averla disturbata

Da: Carmela Riso

Giovedì 8 aprile 2021 21:19:21 Per: Guido Bertolaso

Mia suocera Arruzzoli Giovannina, anni 93, prenotata dal proprio medico curante in data 15 Febbraio 2021, da vaccinare a casa in quanto non deambula, a tutt'oggi non ha avuto da nessuno... la data in cui potrà assumere il vaccino. Ho più volte chiesto notizie a vari uffici della Regione Lombardia a mezzo PEC con conoscenza a Presidenza del Consiglio e Ministero Salute ma nessuno si muove. Oggi ho interessato anche il Generale Figliuolo a mezzo PEC:
In attesa Bruno Bruzzano tel. 380-------

Da: Bruno Bruzzano

Giovedì 8 aprile 2021 20:48:58 Per: Giuseppe Conte

Prof. Conte, lei è sempre il Presidente speciale, dopo tutto l'odio verso di Lei ancora non finiscono di accanirsi di tanta rabbia, invidia. Vi prego state attenti allo "Scienziato Buffone" perchè è sempre lui in prima linea non in senso buono, ma in senso cattivo. Sappiate che vi stimo molto e vi seguo sempre nei vostri belli articoli, però mi viene rabbia quando vi attaccano senza motivo, che poi si girassero dietro per rendersi conto loro che cosa hanno fatto e fanno per l''Italia.
Dopo tanti attacchi che le hanno fatto sul MES adesso è andato tutto nel dimenticatoio non se ne parla più, perchè hanno raggiunto il loro scopo insieme al CAPO.

Da: Rita

Giovedì 8 aprile 2021 20:27:26 Per: Pippo Baudo

[Ho scritto il mio... primo... "libro" ?]

Gentilissimo PIPPO BAUDO, CREDO di aver fatto un buon lavoro editoriale, si un libro; è la mia prima esperienza e... NON sono uno scrittore, non sono un letterato e neanche un personaggio televisivo. Sono Uno, Uno che vuole DIRE, PARLARE, GRIDARE nel tentativo di svegliarne... qualcuno. Vuoi leggere il mio manoscritto?
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE !!!
CORDIALMENTE Fernando Imbriani

Da: Fernando Imbriani

Giovedì 8 aprile 2021 20:21:25 Per: Mario Draghi

On. Sig. Presidente Draghi,
Perché non richiamare gli infermieri andati in pensione negli ultimi 10 anni e metterli a vaccinare la popolazione? 5000 infermieri che fanno minimo 50 vaccini cadauno al giorno si vaccinerebbe 250. 000 persone... anche se sono un ex infermiere 73 enne le iniezioni ancora le so fare...
Distinti Saluti
Massimo Marcelloni

Da: Massimo Marcelloni