Ultimi commenti alle biografie - pagina 1190
Lunedì 5 aprile 2021 21:00:19
Per: Dario Franceschini
[Libertà Cinematografica]
Bravo Franceschi, tu si che hai le Palle. Ne terrò conto per quanto riguarda la censura Cinematografica. Bravo
Da: Mario
Lunedì 5 aprile 2021 20:32:54
Per: Ivana Spagna
[Storie di fantasmi e del paranormale]
Salve, Ivana sono amministratore del gruppo Facebook che tratta tutto del paranormale, mi farebbe piacere invitarti al mio gruppo siccome tu oltre ad essere una grande artista hai vissuto tante storie paranormali, htt ps: //m. facebook. com/groups/3915 33390861330/
Da: Giovanni
Lunedì 5 aprile 2021 20:12:31
Per: Giampiero Mughini
Seguo assiduamente "stasera italia", cui il mughini e' quasi onnipresente, e non trovo nei suoi interventi le mirabilia, che appaiono in questa rubrica; al contrario, il personaggio, che si espone con disgustanti contorsioni ed in abbigliamento pagliaccesco, procura immenso fastidio e tanto da risentirne per giunta i miei maron, sicche' mi duole moltissimo averlo a mio coetaneo, ovvero della classe 1941 !!!
f. to gennaro termine da roggiano gravina (cosenza) i
Da: Gennaro Termine
Lunedì 5 aprile 2021 19:33:27
Per: Camila Raznovich
[Idea Innovativa]
Carissima Camilla,
hai mai sentito parlare di Fiori veri "fermi nel Tempo"? Questa Idea é venuta a mia madre, Mariuccia Arati che ha sperimentato per lunghi anni la possibilità di conservare i Fiori "mineralizzandoli". Se vuoi puoi dare un'occhiata alla Pagina facebook: "Libri e fiori di Tatiana e Mariuccia". Abbiamo in casa un'infinità di sculture realizzate a partire dal fiore successivamente trattato come detto sopra. Il sogno di mia madre é quello di realizzare un Museo del Fiore ma, fino ad ora, nessuno l'ha presa sul serio.
Perché non vieni a trovarci, visto che ti piace scoprire il Mondo in tutte le tue sfacettature?
Puoi contattarci, oltre che via mail anche al n° di cell. 328-------. Un caro saluto Tatiana Gorla
Da: Tatiana Gorla
Lunedì 5 aprile 2021 19:07:20
Per: Paolo Bonolis
Perché la signora Barbara D'Urso, alla fine della sua trasmissione, dopo aver salutato "col cuore" non dice mai che a seguire ci sarà "Avanti un altro"?
Perché non la invita, una volta?
Da: Vincenzo Campo
Lunedì 5 aprile 2021 16:01:34
Per: Renato Pozzetto
[Grande renato]
Fortissimo renato pozzetto.
lei mi ricorda momenti belli della mia vita e la ringrazio per le emozioni che mi ha dato.
un affettuoso saluto.
rosario gallo
Da: Rosario Gallo
Lunedì 5 aprile 2021 15:56:07
Per: Vincenzo De Luca
Caro presidente non apra le scuole, tuteli i nostri bambini. Il numero dei nuovi positivi ogni giorno è ancora troppo alto.
Spero in una sua saggia decisione.
Da: Paola Alvino
Lunedì 5 aprile 2021 15:35:48
Per: Luciana Lamorgese
Spett. signora lamorgese.
io non sono un no vax o negazionista, ma realista e sembra che tutti quelli che fino a ieri parlavano solo di fare il vaccino, adesso come da accordi presi unanime dal regime occulto e ben nascosto, si parla di passaporto per l'estero e il passo successivo sarà il passaporto per lavorare e tante altre restrizioni per ricattare le persone al vaccino obbligatorio e andando contro il libero arbitrio. le ricordo che il primo articolo della costituzione dice che l'italia è una repubblica fondata sul lavoro e non sui vaccini è sugli scandali che hanno portato in questi giorni con relative corruzioni politiche, scandali mascherine, siringhe, camici, banchi scuola con rotelle e letti covid assegnati a malati morti per altre patologie per il costi di 2000 euro al giorno.
quindi stia attenta a dove vuole andare, perché potrebbe trovarsi l'italia contro e in piazza.
un saluto. rosario gallo
Da: Rosario Gallo
Lunedì 5 aprile 2021 15:20:50
Per: Debora Serracchiani
Spett. serracchiani. io non discuto che lei o la sig. ra madia abbiate una buona preparazione politica,
ma il vostro sguardo triste è perso nel nulla, non vi rendono personaggi politici con una visione che possa cambiare le sorti del pd.
capisco che il suo animo di sinistra è convinto del suo fare, ma chi vi vede al di fuori, rimane scoraggiato. le consiglio di lavorare molto sull'immagine e lo consgli anche alla madia. questa vostra aria triste delle sessantottine nel 2021 è fuori tempo massimo. un saluto.
rosario gallo
Da: Rosario Gallo
Amadeus
Conduttore tv italiano
Da: Michele Griili