Ultimi commenti alle biografie - pagina 1197

Giovedì 8 aprile 2021 19:28:39 Per: Lorella Cuccarini

Mamma mia... una volta mi piaceva... ora la trovo subdola, pensa a fare strategie di bassa lega, penalizzando i ragazzi e pensando di darsi visibilità. Condivido tutti i commenti di disapprovazione verso il suo modus operandi. Comunque ha abbassato notevolmente la qualità del ballo... con i suoi teatrini a modo fantastico. Pessimo livello. Brutto acquisto per amici.

Da: Sandra

Giovedì 8 aprile 2021 19:25:15 Per: Paolo Del Debbio

Buon Pomeriggio dott. Del Debbio

Ho letto che il giorno di Pasqua 40 persone che avevano la prenotazione per la vaccinazione presso il centro di Tor Vergara a Roma hanno trovato chiuso: il motivo era forse perché era un giorno festivo?
Ho fatto una considerazione: se siamo in stato d’emergenza da più di un anno non dovrebbe essere tutto aperto e funzionante al meglio? Se in quel centro era sorto un qualsiasi problema perché quelle persone non sono state contattate e mandate in altro centro?
Allora non c’è tutta questa emergenza ed é perfettamente inutile prorogare “lo stato d’emergenza ogni 3 mesi”
(sembra quasi sicuro che allo scadere del 30 aprile tale stato verrà prorogato fino al 31 luglio). Altri paesi stanno preparandosi alla prossima estate con vaccinazioni a tappeto stanno preparandosi agli Europei di calcio con stadi aperti al pubblico (con limitazioni al numero di spettatori) e qui si continua con “la via dei colori” ogni settimana!
É pensabile che i turisti stranieri verranno in vacanza in uno paese in stato d’emergenza permanente,
dove é stato detto chiaramente dal CTS che é ancora troppo presto per valutare la possibilità di un numero limitato di spettatori allo Stadio Olimpico di Roma per le partite del Campionato Europeo? Non c’è nessuna volontà di far ripartire il paese!
Infine volevo dire allla sig. ra Murgia di stare tranquilla perché i Dittatori non sono riconoscibili dall’abito che indossano ci sono anche Dittatori in giacca e cravatta.
Cordiali Saluti
Paola Rossi

Da: Paola Rossi

Giovedì 8 aprile 2021 19:21:56 Per: Mario Giordano

Buonasera non per essere scontroso come mai i negozi cinesi non alimentari sono sempre aperti pasqua e pasquetta (almeno dove abito io) oggi sono andato a Euro Spin e sul volantino cerano articoli non alimentari chiedevo alla commessa dove potevo vedere le scarpe che o visto sul volantino e mi rispondeva che essendo in zona rossa non potevano esporle nonostante erano esposti altri articoli non alimentari e ce gente che non può aprire le sue attività non sarebbe meglio mettere delle regole esempio bar e ristoranti solo seduti al tavolo con le dovute distanze cosi da evitare assembramenti? Valerio

Da: Valerio

Giovedì 8 aprile 2021 19:17:24 Per: Lilli Gruber

Gentile signora Marta (un messaggio precedente), spero si sia accorta che la Murgia è spesso ospite nel programma in oggetto e da sempre lo scopo principale della sua presenza è fare propaganda "finemente feroce" contro Salvini, nell'occasione fa anche propaganda ai suoi libri. Si schiera tra i numerosi intellettualoidi di sinistra, che ancora rosicano per la caduta di Giuseppi Conte, ecco il motivo degli attacchi a Figliuolo. Si ricorda di Scanzi ? lui era un Murgia al maschile, poi abbiamo scoperto le "bravate" dell'autore del... Caxxaro, opera che resterà nella storia !

Da: Giovanni

Giovedì 8 aprile 2021 19:06:33 Per: Flavio Insinna

Ciao Flavio è la prima volta che scrivo ad un personaggio della tv... Sono una commerciante, appartengo alla categoria di quelle penalizzate... Ho un attività di bar di cui pago un affitto ed è il mio unico sostegno x me e i miei due figli, sono separata da anni. Lo scorso anno durante i primi mesi di pandemia ho scritto questa poesia e ti ho trovato il coraggio di scriverti perché volevo mandartela perché ho capito che anche tu sei un uomo di fede di quella vera e non di quella ipocrita.
Un pensiero x noi
Un pensiero x noi che non avremmo mai pensato di vivere questo"poi"... questo poi così strano così sovraumano, che ci impedisce persino di darci la mano, anche solo per sentirci rassicurati ora che siamo tutti spaesati. Un pensiero per noi che in questo momento avvertiamo il bisogno di darci un abbraccio.. così... solo x darci coraggio, ma forse è meglio evitare di sfiorarci persino con un braccio. Un pensiero x noi che ora abbiamo paura e non possiamo stringerci per sentirci più vicino perché il nemico prosegue il suo cammino. Un pensiero per noi... cambiamo il nostro modo di pensare, il mondo sarà bello se impareremo ad amare... e un pensiero anche x voi che state lassù, veglia te su noi che stiamo quaggiù, parlate con Dio Nostro Signore chiediamo perdono per tutti i nostri peccati e il Tuo Cuore Buono e Misericordioso doni un sonno profondo a questo nemico pericoloso. Grazie Mio Dio, Mio Signore.
Giusy 🙏
Scusa il disturbo e grazie x avermi dedicato un po' del tuo tempo. Mi piace moltissimo la persona che sei. P. S... sono una vecchia sorcina... Mi saluti tantissimo Renato.

Da: Giusy Carracillo

Giovedì 8 aprile 2021 18:40:21 Per: Mario Draghi

Vaccinare anziani👏🙌🙌👏👏

Da: Raimondo

Giovedì 8 aprile 2021 18:38:55 Per: Alfonso Signorini

Buona sera carissimo direttore Alfonso Signorini mi scusi se la scrivo. mi chiamo vernetti girolama sono residente a Pordenone. Ecco le chiedo con umiltà io semplice operaria posso partecipare al grande fratello 2022 desidero tanto conoscerla per raccontargli tutte le cose brutte che ho subito e possibile avere un incontro con lei aspetto fiduciosa una sua risposta la ringrazio vivamente di cuore.

Da: Girolama

Giovedì 8 aprile 2021 18:20:25 Per: Barbara D'Urso

Cara Barbara... scusa ma la tua insensibilità nell'affrontare le sofferenze delle persone... arriva direttamente a noi. Ridi sempre sotto i baffi. Poi strumentalizzi tutto. Mamma terrona... sei davvero sgradevole. Ci credo che hanno fatto raccolta firme per farti andare via. L'unica cosa che ti salva sono le informazioni che hai prima di altri. Spero davvero che tu venga sostituita. Ti trovo davvero falsa... e non sono lunica

Da: Sandra

Giovedì 8 aprile 2021 18:12:41 Per: Maurizio Landini

Gent. mo Segretario, con rifermento alla prossima riforma pensioni dal 2022 proporrei:
1) QUOTA 102 "senza paletti" che potrebbe andar bene (i primi esempi) per il governo: 65 anni di età e 37 anni di contributi. = 102 ; 66 anni di età e 36 anni di contributi= 102; 64 anni di età e 38 anni di contributi; ovvero 61 anni di età e 41 anni di contributi= 102 ovvero 62 anni di età e 40 anni di contributi= 102
e con una penalizzazione del 2% per ogni anno di anticipo. sino ad un massimo dell'8%..
2) QUOTA 103 senza paletti con le stesse modalità di cui sopra.
3) QUOTA 41 PER TUTTI calcolo misto ma con una penalizzazione del 2% per ogni anno di anticipo. sino ad un massimo dell'8%.
4) ETA' 62 anni con paletti almeno 41 anni di contributi= 103
5) Quota 40-41 (senza vincolo del calcolo contributivo) per chi ha perso il posto di lavoro ed è disoccupato lunga durata
6) E' significativo quest'ultimo: Penalizzare solo gli anni sino al raggiungimento della massima età pensionabile es: oggi vado in pensione a 62 anni con forte penalizzazione che verrà eliminata al raggiungimento dei 67 anni di età., Il Governo non perderebbe nulla ed il pensionato a 67 anni percepirebbe la pensione senza la penalizzazione iniziale.

Da: Donato Giannico

Giovedì 8 aprile 2021 18:00:24 Per: Barbara Palombelli

Sig. a Palombelli, mi presento, classe 1949 cinquantanni vissuti politicamente seguendo il sentiero PCI-PDS-DS-PD. Vivo sul confine geografico con la zona “rossa” di Reggio Emilia e Modena. Ma sono a tutti gli effetti un Lombardo per un centinaio di metri.
Ho frequentato assiduamente tutte le feste Nazionali dell’Unità a Reggio, Modena e Bologna.
Da due anni sono diventato un Leghista e tale rimarrò.
Seguo la Sua trasmissione serale, da un anno, quindi da poco tempo, ma ci tengo tantissimo a complimentarmi con Lei per come la conduce.
Mi colpisce come “tratta” i Suoi Ospiti e le Loro Idee. Brutto termine “tratta”, ma li tratta con Rispetto e Correttezza.
Lei si divide in quattro o cinque, perché chi ascolta possa capire bene e in modo preciso. Ci riesce molto bene, nonostante questo terribile momento che tutti noi viviamo e considerando che la Politica è quanto di più divisivo ci possa essere.
Per anni, mi collegavo con un format simile al Suo, ma al termine del format, mi sentivo distrutto nell’animo.
I numerini del telecomando erano lì che mi aspettavano per essere pigiati e cambiare canale, ma non riuscivo.
Volevo assistere allo spettacolo. Rispetto per le idee altrui, vicino allo zero, scorrettezze continue nei confronti di ospiti non graditi.
E l’Ipocrisia che avvolgeva lo studio.

Questo stesso “spettacolo”, becero, ha conquistato le menti di capi e capetti di cui pensavo di fidarmi, politicamente parlando.
Volevo complimentarmi con Lei da un po' di tempo, ma mi sentivo impacciato e poi scrivere non è il mio forte.
La scintilla è partita ieri sera (7 Aprile 2021) e non dipendeva da Lei ma dai due Suoi Ospiti. Il Sig. Molinari e il Sig. Casasco.
Posso sbagliarmi, mi è sembrato che l’argomento vaccinazione lo abbiano trattato come un Capo squadra di un’azienda metalmeccanica.
Tipo, questo bisogna fare, questo è il programma da rispettare deroghe non ce ne sono e sottointeso, le persone con età da 70 a 80 possono aspettare. Il Capo squadra lo comprendo, loro no.
Questi due signori, presi dai loro incarichi, probabilmente gli è sfuggito che il valore del PIL fine anni 90 e primo decennio 2000 hanno, anche, partecipato questi 70/80 di oggi.
Sicuramente il Sig. Buttafuoco e la Maglie avrebbero trattato l’argomento con molta più sensibilità.

PS. L’incarico, invece, non aveva plagiato Francesco Rutelli, quando tanti anni fa, si era presentato alla platea del festival Nazionale dell’allora Ulivo a Bologna (dove io ero presente).
La platea era super gremita e continuava ad applaudire, Rutelli nell’, atto di sedersi (mi ricordo perfettamente), disse; vi ringrazio tantissimo del vostro calore, ma sappiate che io arrivo da un percorso diverso dal vostro e giù ad applaudire, me compreso.
Distinti saluti
Daniele Maiocchi

Da: Daniele Maiocchi