Ultimi commenti alle biografie - pagina 1197
Sabato 3 aprile 2021 10:31:35
Per: Roberto Speranza
Cara Maria è ovvio. Con la scusa della pandemia i baroni delle lobby farmaceutiche si stanno ingrassando. Perciò non illudiamoci che cambiano rotta. Poi si legge su libero che non abbiamo i vaccini, ma li regaliamo. Vediamo la faccia di speranza sorridente che dice; non so proprio quando riapro. Ecco a chi stiamo in mano. Abbiamo debellato tante malattie e senza i mezzi di oggi, ma per ragioni di soldi, e di potere ci dicono che chissà quanto finirà. Siamo ormai alla fine di tutto, e più continuiamo a fare le pecore e più ci metteranno sotto. Dissi una volta che i re nei tempi passati ogni tanto giravano con le carrozze distribuendo pagnotte di pane. e popolo ringraziava. Oggi succederà la stessa cosa. Se è questo che l'Italia vuole, siamo molto vicini.
Da: Roby 2
Sabato 3 aprile 2021 07:26:12
Per: Roberto Speranza
Io mi chiedo xché creare tanti problemi riguardo le vaccinazioni quando la strada da intraprendere x uscire dalla pandemia è quella di utilizzare il vaccino J&J monodose invece di di aspettare x la 2 dose con gli altri vaccini non so non capisco e con me tanti altri anche xché ci siamo fatti un' idea e cioè la pandemia é stata gestita male le mascherine anche e adesso tocca ai vaccini.
Da: Maria
Sabato 3 aprile 2021 02:10:30
Per: Dacia Maraini
[Saluti e auguri]
Buongiorno signora Maraini. Spero che sia in buona salute. Ho amato tanto il suo Bagheria e mi piace il suo modo garbato di parlare quando concede interviste. Ho appena scritto alla sua amica Piera degli Esposti a riguardo di un sogno... Stia bene!
Da: Melina Merlino
Venerdì 2 aprile 2021 22:13:05
Per: Alberto Matano
Ciao Alberto come stai sona ionica lacatus di Caltagirone in provincia di Catania ti segue tutto pomeriggio a la vita in diretta sei carino bravissimo come giornalista
Da: Ionica Lacatus
Venerdì 2 aprile 2021 21:59:17
Per: Sabrina Ferilli
[Una storia vera]
Ciao Sabrina ti scrivo perché ho 5 figlie e una di loro ha una storia molto difficile e partocolare soffre di sclerosi tuberosa e ha subito 3 interventi cardiaci uno alla testa e 27 angioplastiche vorrei raccontare la sua storia a te per poi aiutare altre famiglie che come me stanno soffrendo e far capire che la speranza c'è sempre. Aspetto tue risposte.
Da: Federica Raffaeli
Venerdì 2 aprile 2021 21:25:02
Per: Maurizio Crozza
Se una persona non e' in grado di usare il computer va al totem alle poste (dubito riesca sul totem) ma la piu' bella e' che allora puo' prenotare tramite il postino e questa è assolutamente meravigliosa, perche' per trovare il postino bisogna andare a Chi l'ha visto. Buon lavoro Maurizio secondo me il signore con la piuma in capo puo' essere una bella ispirazione, Buona Pasqua Paola
Da: Paola
Venerdì 2 aprile 2021 20:52:17
Per: Antonio Padellaro
[Media e politica]
Il sig. Padellaro è ben contento di poter ogni giorno partecipare a sferrare il suo colpo, con l'aiuto dell'amica "La 7", insieme alla Lucarelli e persino ad una Ferragni (che anche lei si crede chissà chi), tutti insieme a cercare di mettere KO, con omissioni e/o informazioni parziali e faziose, chi guida la Lombardia. Può darsi che la gente ci caschi ma certamente non è questo il modo di fare giornalismo. P. S. Tutto tace però sulle bravate dell'amico Scanzi, chissà perché.
Da: Telespettatore
Venerdì 2 aprile 2021 20:42:42
Per: Roberto Speranza
Ho letto su televideo che alcuni imbecilli hanno indirizzato dell'email con minacce di morte a speranza. Beh, questo NO! Noi Italiani siamo stanchi, arrabbiati, delusi ingannati da chi ci governa. Non abbiamo più vita sociale, lavoro e altro e saremmo pronti anche a sollevarci facendo sentire la nostra voce, ma minacciare, no. Per quanto ci scoccia e ci possa dispiacere, ma è sempre un ministro della Repubblica. Critiche? SI in quanto questi sono servitori dello stato e lo stato SIAMO NOI, Quindi devono essere al servizio del cittadino e non degli interessi di altri. Poi se capace o no spetta alla persona fare una autocritica fino ad arrivare alle dimissioni (Che ci auguriamo)
Da: Roby 2
Venerdì 2 aprile 2021 20:30:26
Per: Giampiero Mughini
Egregio Dottor Mughini, ho il piacere di comunicarle che nei giorni scorsi " La Strada degli scrittori", diretta dal giornalista Felice Cavallaro, ha mandato in onda la mia rubrica settimanale "La strada della Storia", tutta dedicata, nell'ultima puntata, a un argomento a Lei tanto caro (la vicenda umana di Telesio Interlandi e il libro che Leonardo Sciascia non fece in tempo a scrivere). Alla mia chiacchierata è stato dato il seguente titolo: " Il razzista, l'antirrazzista e l'ultimo libro su Sciascia". Nel corso della trasmissione ho parlato di Lei, del suo indimenticato articolo su Epoca e del suo libro (la ristampa) su Interlandi che ho, ovviamente, mostrato in video. Il filmato lo potrà trovare su "La strada degli scrittori, pagina facebook" oppure su youtube. La vicenda mi era nota, ma lo scrittore Mughini è riuscito a raccontarla magistralmente. Spero di essere riuscito a dare anch'io un piccolo contributo alla divulgazione di un episodio umano, verificatosi in un periodo tanto controverso della storia del nostro Paese, che tanto appassionò il grande Sciascia. Nel ringraziarla anticipatamente per la cortese attenzione, porgo distinti saluti. Lino Buscemi, avvocato e giornalista pubblicista in Palermo. Per ogni evenienza ecco il n. del mio cell. 334-------
Da: Lino Buscemi
Corrado Augias
Giornalista, scrittore e conduttore tv...
Da: Terenzio Russo