Ultimi commenti alle biografie - pagina 123

Giovedì 6 ottobre 2022 20:25:16 Per: Bruno Vespa

Questo personaggio non si capisce da chi è ancora sponsorizzato in rai; quelle poche volte che mi capita di passare su rai1 durante porta a porta vedo troppo spesso solo personaggi di destra con i quali l'intervista è per così dire 'conviviale'. Quelle rara volte che capitano altri personaggi l'intervista diventa aggressiva se non di tentativo di ridicolizzarli. Dimostra bene tutta la sua bontà il sig. vespa e chi gli dà ancora la possibilità di lavorare vista anche l'età. Dobbiamo aspettare che cominci a farfugliare come altri in televisione?

Da: Rocco

Mercoledì 5 ottobre 2022 20:52:40 Per: Giuseppe Conte

Presidente, manifestazioni, riunioni e marce per la pace bisogna organizzarle fino al momento in cui si deve, ottenere la cessazione dell'uso delle armi che procurano solo morti, sofferenze, distruzioni e lacrime. Non si può stare zitti ed inerti mentre ci stiamo avvicinando sempre più al tempo dell'apocalisse, tenuto conto dell'attuale elaborazione dei presupposti per la concretizzazione, anche per errore, della morte di parecchi milioni di persone innocenti o probabilmente dello sterminio dell'umanità. Ammetto di essere pessimista ma i giovani ucraini e russi che muoiono giorno per giorno e senza avere piena contezza del motivo del loro estremo sacrificio, sono una amara realtà che ci dovrebbe impegnare a proteggere e salvare la vita di coloro che per ora non possono liberarsi da questa tragica sventura procurata loro da pochi gruppi di individui che detengono uno sterminato potere economico finanziario. Solo per questa ragione sarei costretto a morire e pieno di rabbia. Prima che sia troppo tardi manifestiamo convintamene la nostra volontà di pace dando in tal modo un incoraggiamento alla diplomazia internazionale che sta lavorando senza ottenere risultati incoraggianti, D'altra parte con le manifestazioni, incontri, riunioni avremmo anche l'occasione di confrontarci con tutti coloro che sono convinti che questa guerra finirà solo quando si potrà individuare il vincitore ed il vinto, costi quel che costi in vite umane e sofferenze per la popolazione. Non vi è dubbio, però che con l'allargamento della sciagurata guerra non saranno più solo i russi e gli ucraini a piangere per i loro cari morti ma molte altre persone dovranno piangere per i loro sciagurati parenti ed amici.

Da: Saverio

Mercoledì 5 ottobre 2022 20:13:05 Per: Maurizio Landini

C'è gente che cerca di sopravvivere onestamente accettando condizioni di lavoro più paragonabili allo schiavismo che ad un rapporto dignitoso di lavoro con i sindacati che si fregano i soldi delle tessere facendo finta di tutelare i lavoratori mentre vanno a braccetto con chi impone questi contratti di schiavismo. Se il sindacalismo fosse una cosa seria e non pilotata politicamente da personaggi in parlamento che si fanno eleggere promettendo mari e monti e poi si fanno gli affaracci loro in modo delinquenziale protetti dall'immunità parlamentare che ovviamente si sono fatti senza pudore. Lo schiavismo nel mondo del lavoro si perpetua sempre più frequentemente fino a quando, lo dice la storia e la logica, piuttosto che morire di fame la gente si ribellerà stravolgendolo questo sistema e prendendosela anche coi sindacati falsi, bugiardi e complici.

Da: Rocco

Mercoledì 5 ottobre 2022 12:05:48 Per: Matteo Salvini

Fare il bene degli italiani significa anche Salvini al Viminale. Irresponsabile è chi non vuole legittimare un proprio alleato che si è guadagnato quel ruolo a suon di processi e si unisce al coro della sinistra! Qualcuno deve spiegare perché lo vede impresentabile. Unico politico a fare ciò che aveva promesso in campagna elettorale. Era stato votato per difendere i confini dell'Italia. Memoria corta? Esiste una motivazione valida per umiliare un proprio alleato, darlo in pasto a chi lo vede inadatto? Io credo di no se non la paura di una ripresa di consensi perché a Viminale Matteo farà sicuramente il bene del Paese.

Da: Maria Savelloni

Lunedì 3 ottobre 2022 14:21:32 Per: Renato Zero

Renato zero bell’anima! Quante emozioni dai! Sei fantastico dentro ! Sei unico nel tuo genere !

Da: Maria Rosa

Lunedì 3 ottobre 2022 13:12:31 Per: Vladimir Putin

Purtroppo c'è troppa gente nel mondo a possedere le armi atomiche rendendo il mondo una polveriera con la miccia accesa. I Bastardi delle superpotenze decidono a tavolino le guerre da fare o no. Quella in Ucraina è stata programmata da russi e americani per indebolire l'europa. L'evidenza di ciò sta nel fatto la ue è e sarà la più colpita in termini economici e strategici militari. Ma anche l'ue ha le sue colpe: in primis di seguire irresponsabilmente una linea imposta dagli americani con le loro basi cosiddette nato nei paesi europei. Sarebbe opportuno piuttosto cacciare gli americani dai territori europei e prendere possesso delle basi con i relativi armamenti. Solo così la ue potrà avere una voce autorevole nel mondo. I vertici russi si stanno comportando da bastardi con gli ex fratelli ucraini sentendosi impunibili con la minaccia nucleare, ma penso che se le basi nato in europa fossero europee la musica sarebbe diversa. Ciò è aggravato dal fatto che gli imbecilli russi non siano capaci di rivoltarsi ad una dittatura sempre più autoritaria. Putin è un ex agente segreto che ha preso il potere ammazzando a destra e a manca ed il popolo lascia fare quando sa benissimo di essere il più forte in caso di rivolta.

Da: Rocco

Sabato 1 ottobre 2022 12:07:12 Per: Maurizio Crozza

Gentilissimo Crozza,
Cerca anche di prendere per il sedere qualcuno di sinistra ogni tanto; in questo momento faresti divertire la maggioranza degli italiani, no?

Cordialmente

Da: Roberto

Sabato 1 ottobre 2022 10:30:06 Per: Adriano Celentano

Ciao sono la mamma di Giulia. Giulia è una bambina di 8 anni molto allegra ma con qualcosa di diverso dalle altre bambine. adora le tue canzoni e film
Appena si sveglia al mattino si ascolta una tua canzone la sua preferita è prego scusi tornerò senza quella non va a scuola. vorrebbe tanto conoscerti di persona lo so che non è fattibile ma magari a lei basterebbe solo una tua risposta. Vorrebbe tanto venire a un tuo concerto ma sa che pultroppo sarà molto difficile perché sa anche lei che pultroppo è difficile che tu ne faccia ancora. Speriamo in una tua risposta buona giornata sei fantastico le tue canzoni anno fatto e stanno facendo la storia della musica. PS hai ancora la casa a Asiago? Io ho la casa a Enego. 😊

Da: Fabienne

Sabato 1 ottobre 2022 04:03:51 Per: Vladimir Putin

Invito a tutti coloro che commentano di fare una ricerca più approfondita e di spegnete la tv, per il bene di tutti i popoli.
Il presidente ha agito in difesa, dai poteri forti atlantisti che stanno inginocchiando diversi popoli e nazioni compresa l'europa tutta.

Da: David

Venerdì 30 settembre 2022 22:52:30 Per: Mara Venier

Gentilmente gradiremmo un contatto con la Sig. a Venier
Grazie

Da: Lorenzo Zunino