Ultimi commenti alle biografie - pagina 122

Lunedì 10 ottobre 2022 18:21:01 Per: Carlo Verdone

Chissà se è una fregatura questa pagina che ho trovato e quindi scrivo 2 righe ad una persona che non sa nemmeno che esisto.. ma per me rappresenta un mito veramente insostituibile... sin da ragazzina acquistavo le riviste per ritagliare foto e articoli che ti riguardavano... e a 10 anni circa, telefonai ad un Carlo Verdone che trovai tramite centralino (mi avranno dato il primo che capitasse con questo nome)
beh dalla contentezza non ci credevo di aver ricevuto il suo numero di casa e, di nascosto da mamma che ci vietava le telefonate fuori città, provai a chiamare e lasciai un messaggio in segreteria..
questo signore tanto gentile e compiaciuto per questo gesto così tenero, mi chiamò a casa dicendomi che non si trattava del famoso attore, ma un omonimo...
ormai sono grande adesso, ho 42anni, ma ogni volta che ti becco in tv mi fermo tipo paralisi... invano fu il tentativo di incontrarti all'epoca di Carramba.. ma davvero sari onorata di incontrarti perché sei una persona seria, intelligente e chissà quante cose potresti raccontare a tutti noi.. amo i tuoi libri oltre ai tuoi film 8ammetto di essere molto critica pur non avendone le competenze)
sono riuscita ad avvicinare mio marito ai tuoi film dopo vari tentativi e adesso ama guardare i tuoi film insieme a me... anche perché sono riuscita a fargli vedere Verdone a 360°... non solo come l'attore dei personaggi, ma anche quello che affronta temi importanti ed impegnativi senza trascurare la comicità...
se dovessi ricevere risposta a queste righe, sono certa che morirò, ma almeno morirò felice... : -)
spero di vederti un giorno
con affetto

Anna

Da: Anna Fabiano

Lunedì 10 ottobre 2022 12:58:37 Per: Giuseppe Conte

Sono andato al seggio intenzionato a dare il voto all'unica lista che ha presentato un programma elettorale degno di essere definito tale, soprattutto per il salario minimo che è condiviso con un signore che dopo aver votato, giustamente, contro l'insediamento del governo del drago al quale si è sempre opposto, per il voto si è alleato con i comunisti fasulli del pd che propongono l'agenda del drago malefico, in aperta contraddizione con propri ideali, per aver la certezza di rientrare in parlamento. Ma al seggio scopro che capolista in Liguria mi si impone un personaggio a me noto che è un potenziale nuovo di maio (finito nella lista degli ultimi mercenari del berlusca) pertanto ho scritto uno sproposito sulle schede elettorali piuttosto che la preferenza a chi avrebbe dovuto i primis, appena assunto il governo in carica, metter subito mano allo scempio delle destre sulla legge elettorale.

Da: Rocco

Lunedì 10 ottobre 2022 11:43:56 Per: Selvaggia Lucarelli

Basta! Non ne posso più: vederla ma soprattutto sentirla parlare in tv e’ per me una tortura. Lei non è all’altezza di fare commenti, atteso che Ella non ho la cultura di poterlo fare! Abbia l’intelligenza (sic!) di comprenderlo e, di conseguenza, di farsi da parte. È penosa!

Da: Emilio Di Francescantonio

Domenica 9 ottobre 2022 20:35:06 Per: Maurizio Crozza

Mi complimento innanzitutto per le tue imitazioni; la più divertente e quella del berlusca che lo identifica come un rimbambito. Purtroppo però non è del tutto veritiera anche se capisco che non si possa dire che è il primo mafioso d'Italia e che si è comprato la maggior parte dei parlamentari per mezzo dei suoi mercenari di fi. Avrei anche piacere di vedere un'imitazione di putin e di zelesky, se la censura lo permette. Due fascisti che fronteggiandosi stanno mettendo a rischio il mondo intero come catastrofe sempre meno potenziale piuttosto che reale. Comunque, sempre che ne usciamo bene da questa situazione, è sempre più evidente che per salvare quest'
italia e la sua democrazia serve una rivoluzione dello stato con la sostituzione di quasi tutti i parlamentari con la forza ed impossessarsi di tutte le basi nato presenti sul territorio italiano. Solo dopo si potrà sperare di avere governi democratici con le giuste regole elettorali, gestionali della società e della giustizia.

Da: Rocco

Domenica 9 ottobre 2022 19:59:43 Per: Carlo Calenda

Ma questo signore pensa davvero di poter governare l'Italia? Dimostra tutta la sua intelligenza ogni volta che parla.

Da: Rocco

Sabato 8 ottobre 2022 13:05:01 Per: Carlo Calenda

Uno dei problemi dei questa nazione è che troppa gente va a votare senza prima vedere bene a chi sta dando il voto.

Da: Rocco

Venerdì 7 ottobre 2022 16:09:44 Per: Matteo Renzi

[Oculatezza]

Uno dei problemi dei questa nazione è che troppa gente va a votare senza prima vedere bene a chi sta dando il voto.

Da: Rocco

Venerdì 7 ottobre 2022 14:38:04 Per: Luigi Di Maio

[Felicità]

Qualcosa di buono queste votazioni l'hanno dato tra lo sconforto di veder vincere partiti di destra sovvenzionati da un unico padrone che finanzia il tutto e tra i cancri che andrebbero estirpati per recuperare un pochino di democrazia in questo paese. Felicità sarà vederti sparire dalla scena politica italiana, dobbiamo solo sopportarti finché non si insedia il nuovo governo che se sarà di destra farà finalmente rivoltare la gente in risposta a questo voto ampiamente pilotato dal personaggio più squallido che la storia italiana ricordi.

Da: Rocco

Venerdì 7 ottobre 2022 13:28:37 Per: Joe Biden

Voi americani vi siete messi d'accordo con putin per l'attacco in Ucraina; l'accordo parte dal vostro ritiro in Afganistan dove vi siete svincolati per lasciare campo libero ai talebani bastardi. La guerra in Ucraina vi vede complici con lo scopo d'indebolire i paesi ue, ovviamente prima avete fatto uscire gli inglesi vostri protetti insieme agli israeliani fascisti.. Fate finta di armare gli ucraini con armi tecnologicamente superate e non in grado di contrastare realmente i bastardi russi. Ad israele fornite difese efficaci contro i missili agli ucraini no. Del resto la vera feccia del mondo siete proprio voi americani, discendenti di coloni che scappavano, non solo per fame, per andare ad occupare territori, ammazzando e trucidando indigeni che non hanno avuto la capacità di difendersi. Avete la faccia tosta di presentarvi al mondo come portatori di democrazia quando la vostra anima e reale guida è fascista e guerrafondaia (cia). Vendete armi al vostro popolo liberamente e vi ammazzate come cani tra di voi; avete approfittato in modo delinquenziale di essere stati i primi a possedere ed usare l'arma nucleare terrorizzando il mondo intero negli accordi di pace che hanno costretto i paesi europei ad accettare basi militari nato gestite da voi. Se putin fosse stato un vero pericolo per voi, se non ci fosse un accordo sottobanco, sarebbe già stato eliminato, all'occorrenza fisicamente. In Italia avete programmato, gestito, finanziato e diretto la strategia della tensione ammazzando gente con le vostre bombe quando temevate che i comunisti prendessero il governo del paese. La mia speranza: è che tar voi superpotenze, detentrici di armi atomiche, si attivi tutto per distruggervi a vicenda e che poi il mondo rimasto trovi il modo di eliminare le armi di distruzione di massa.

Da: Rocco

Giovedì 6 ottobre 2022 20:25:16 Per: Bruno Vespa

Questo personaggio non si capisce da chi è ancora sponsorizzato in rai; quelle poche volte che mi capita di passare su rai1 durante porta a porta vedo troppo spesso solo personaggi di destra con i quali l'intervista è per così dire 'conviviale'. Quelle rara volte che capitano altri personaggi l'intervista diventa aggressiva se non di tentativo di ridicolizzarli. Dimostra bene tutta la sua bontà il sig. vespa e chi gli dà ancora la possibilità di lavorare vista anche l'età. Dobbiamo aspettare che cominci a farfugliare come altri in televisione?

Da: Rocco