Ultimi commenti alle biografie - pagina 119
Giovedì 20 ottobre 2022 15:51:34
Per: Giorgia Meloni
Rosiconi e rosicanti mai domi! Rassegnatevi o vivrete male. L'onorevole Meloni sarà Premier e a voi di sinistra rimane l'unica cosa da fare: riconoscere di aver perso le elezioni, un abitudine per voi, con l'aggravante che questa volta non riusciranno i giochini sporchi di Palazzo che vi hanno consentito di riprendere il potere senza aver avuto legittimazione degli italiani che hanno votato. Berlusconi piace avere i riflettori e illudervi inutilmente. Meloni è persona saggia e intelligente e non si fará fuorviare da audio rubati e da dichiarazioni di un leader politico che fatica a cedere la leadership della coalizione. Fondamentale è ciò che chiede la maggioranza dei cittadini, rosiconi esclusi. Un governo autorevole e così sarà. AMEN.
Da: Mary
Mercoledì 19 ottobre 2022 13:04:56
Per: Giorgia Meloni
Spero proprio che chi dovrà dare l'incarico per formare il nuovo governo non sia 'dormiente' e valuti gli ultimi avvenimenti per quello che sono: il berlusca che lancia avvertimenti di tipo mafioso alla meloni ricordandole 'll'amicizia familiare che li lega col marito della stessa alle dipendenze del berlusca'. Ormai è chiara a tutti l'atmosfera che si è creata nell'armata brancaleone; peccato che i membri dell'opposizione, tranne qualcuno meno importante, non denuncino questo stato di fatto dimostrando di essere complici conniventi.
Da: Rocco
Mercoledì 19 ottobre 2022 12:25:21
Per: Luciano Spalletti
Come posso fare per avere l'email di Luciano Spalletti e inviarci una lettera scritta da mio figlio di anni 10 tifosissimo del napoli
Da: Tiziana
Mercoledì 19 ottobre 2022 10:39:37
Per: Pier Silvio Berlusconi
La maggior parte delle vostre imprese sono in Italia. La crisi storica che stiamo vivendo inviterebbe alla serietà e alla prudenza. Competenza ed effecacia sono le due qualità indispensabili per formare un governo capace di aiutare un paese allo sbando. Le bizze non sono consentite, né gli abituali contentini ministeriali destinati agli incapaci per una ragione o per l'altra. Nel vostro stesso interesse, dovreste fermare vostro padre. E' stato un grande che purtroppo oggi subisce i colpi implacabili dell'età. Sono una sua coetanea e so di che cosa sto parlando. Non è facile, ma quando si arriva al capolinea, bisogna accettare lo stop che la realtà ci impone.
Da: Anna
Martedì 18 ottobre 2022 22:56:56
Per: Silvio Berlusconi
Ma un parlamentare che parla sottobanco col nemico putin non dovrebbe essere ingabbiato al 41bis per alto tradimento come l'altro burattino della lega?
Da: Rocco
Lunedì 17 ottobre 2022 07:47:26
Per: Lilli Gruber
[Risposta]
Pasquino si dispiace che abbia suscitato la sua rabbia. Pasquino non è mai rabbioso, ma indignato.
Da: Pasquino
Lunedì 17 ottobre 2022 06:36:24
Per: Giorgia Meloni
PER ROCCO che scrive: “Cominciate a condannare e soprattutto a mettere fuorilegge le organizzazioni della destra eversiva che non si capisce bene da quali personaggi vengono finanziate”
Chi è di sinistra trova sempre argomenti per contestare le evidenze scomode e affermare l’esatto contrario della realtà dei fatti. I simboli e le scritte minacciose che continuano a spuntare minacciosi sui muri delle nostre città non sembra vengano esattamente da “organizzazioni della destra eversiva”. Chissà per quale ragione, anni orsono, un gruppo di autentici terroristi sceglie di definirsi "brigate" e perché "rosse".
Secondo il dizionario Treccani, una brigata è una "Banda di gente armata, … un gruppo organizzato di combattenti anche irregolari… o altra formazione organizzata spesso a fini eversivi”. Lei, Rocco, ha già una volta preso le difese di questi «Angioletti» ricordando eventuali dubbi sull’uccisione di Aldo Moro. Adesso, parla di “organizzazioni della destra eversiva” da mettere al bando mentre sui muri ritornano ad apparire il simbolo delle brigate rosse e striscioni con il nome di La Russa capovolto. Rimescolare le carte questa volta mi sembra piuttosto difficile anche perché il comportamento di Letta non appare dei piu’ concilianti quando si reca all’estero e non perde occasione per denigrare gli eletti dagli italiani per governare prima ancora di averli visti al lavoro. Alla sua voce, in un contesto nazionale e internazionale di eccezionale gravità e foriero di difficoltà estreme che richiederebbe stabilità e collaborazione, con notevole incoscienza sociale si associa compatta l’intera sinistra italiana che soffia irresponsabilmente sulle piazze. Dopo essersi “costituzionalmente” imposta al governo del paese per dieci anni senza essere stata eletta e dimostrandosi assolutamente inefficiente, la parte politica di nuovo rossa porta avanti la sua azione ostruzionistica come farebbe in tempi normali nel tentativo di riconquistare il potere. Chi vi rappresenta fomenta i tafferugli e incrementa la propaganda negativa senza preoccuparsi minimamente delle gravi conseguenze che le loro parole possono produrre su imbecilli pericolosi che si manifestano col rinato simbolo delle brigate rosse. Giornalisti, filosofi, imprenditori e chiunque sia disposto ad appoggiare questa azione sconsiderata, vengono sollecitati a esplicitare le loro critiche, i loro dubbi e le loro “preoccupazioni”. I piu’ sinceri sono proprio i “preoccupati” perché cio’ che temono non è la guerra né la crisi mondiale, ma la probabilità di perdere i posti al sole che hanno conquistato. Fiutando che un governo Meloni non farebbe sconti a nessuno e tentano di prevenire il danno insinuando dubbi e paure per poi mostrarsi indignati e sbalorditi al primo attentato del nuovo, latente terrorismo rosso. L’eventualità non li spaventa, bisogna far cader questo governo prima ancora che entri in funzione o, almeno, metterlo in cattiva luce agli occhi del mondo per impedirgli di lavorare con successo e di avere rapporti internazionali sereni che sarebbero produttivi PER IL PAESE
A dispetto dell’impellente bisogno di stabilità, il piu’ che loquace Letta, invece di annunciare una opposizione seria, costruttiva e responsabile ha anticipato con tono deciso: "Quando la Meloni cadrà, chiederemo nuove elezioni" aiutato da un provvidenziale Berlusconi di 86 anni. L’idea comunque non sembra cattiva anzi, basterebbe attuarla per vedere i 19.000 000 di voti del PD trasformarsi in 19 bruscolini. La trovata geniale di Letta potrebbe finalmente liberare l’Italia non dalla dittatura immaginaria di una destra “fascista”, ma da quella reale che è stata costretta a subire dal 2011 ad opera di una sinistra capillarmente organizzata, lontana anni luce dal popolo, avida, egoista e incurante delle conseguenze delle sue azioni, preoccupata soltanto di riuscire a tenere saldamente nelle sue mani le briglie della finanza e del potere ANCHE a costo di farlo sulle macerie di un paese grazie a loro desertificato.
Da: Anna
Domenica 16 ottobre 2022 11:13:32
Per: Selvaggia Lucarelli
Buongiorno: mi può dire se al posto degli zigomi ci sono due mandarini? Sa perché lo chiedo, soltanto perché così inseriti poi, a lungo andare, diventano immaginabili! Per cortesia, provveda… poi Le dico che Ella in tv è stucchevole, impreparata ed alquanto supponente. Vada, per cortesia, fuori dalle tv e dalle scatole!
Da: Emilio
Sabato 15 ottobre 2022 21:31:24
Per: Renzo Arbore
Caro Renzo, questa mattina ti ho mandato un mio messaggio, con mie considerazioni intellettuali. Mancava una cosa, è chicca per te e per me. Ecco il link che non riuscivo a ritrovare: ht ts: // ----- /dDora4dfd5o E' PUTIN IN PERSONA AL PIANO !!! Ciao. Salvatore da Roma
Da: Salvatore
Giorgia Meloni
Politica italiana
Da: Anna