Ultimi commenti alle biografie - pagina 115

Sabato 5 novembre 2022 19:15:06 Per: Flavio Insinna

Non so con quale faccia questo pesciaio di Trastevere si permette di schernire Andrea per il suo accento Lombardo, dicendo che lui ha studiato dizione, quando ci allomba continuamente con il suo romanesco, come se questo fosse la lingua ufficiale italiana e l’Italia confinata a Roma e dintorni!!!

Da: Alessandro

Sabato 5 novembre 2022 14:46:30 Per: Roberto Baggio

Ciao Roby siamo i nonni di Diego nostro nipote di 12 anni e il suo sogno avere un maglia del Milan con il tuo nome grazie

Da: Roberto

Sabato 5 novembre 2022 14:19:55 Per: Maurizio Landini

Spero che questo messaggio arrivi a Landini.
Visto le notizie che si rincorrono su internet circa le varie possibilità di riforma pensioni vorrei fare presente che, se non si riesce a fare 41 anni di contributi per tutti, almeno che si tenga una soglia massima di 60 o 61.
Inoltre spero che con l’abolizione della Fornero non venga tolta la possibilità di usufruire di 42 e 1 mese senza limiti di età altrimenti si andrebbe incontro solo ad alcuni lavoratori penalizzando chi ha cominciato a lavorare presto (19).
Grazie

Da: Daniela

Sabato 5 novembre 2022 11:36:44 Per: Maurizio Landini

Erg Segretario Generale Maurizio Landini,

Ho notato una grande frenesia nel riformare e/o abrogare la Legge Fornero.

Attenzione: mentre trovo più che ragionevole ricercare misure che permettano di uscire dal mondo del lavoro dopo 41 di contributi, è importante prendere atto che esiste una platea di lavoratori (oppure in NASPI) che matureranno i requisiti per l'anticipata Fornero nel corso del 2023.

Pertanto, se il governo decidesse di abrogare la Legge Fornero dal prossimo Gennaio si verificherebbe -per l'ennesima volta- il fenomeno ESODATI. La soluzione sta sempre nel mezzo, ovvero: SI alle misure per evitare lo scalone, NO all'abolizione della Legge Fornero.

Grazie per l'attenzione
distinti saluti

Da: Luca

Venerdì 4 novembre 2022 11:01:53 Per: Keanu Reeves

Ciao tesoro, ti ho scritto prima sono daniela lazzari volevo dirti anzi pregarti di rispondermi perché lo desidero più di ogni altra cosa al mondo ti prego con tutto l'amore che ho per te grazie ken ti amo daniela

Da: Daniela

Venerdì 4 novembre 2022 10:29:52 Per: Keanu Reeves

Hello ken darling i'm daniela a fan of yours who adores you but i have to tell you something that happened to me very bad but not only to me to many people you know that they cheated me 3000 euro pretending to be you and this happens every day with people who believe that both you are all impostors who are falling money and so many people look at me I ask you please to do something about this mess that is happening on social media thanks darling a kiss a hug and you know I love you

Da: Daniela

Venerdì 4 novembre 2022 08:38:50 Per: Paolo Crepet

Mi sono imbattuta in qualche suo video. Non so nemmeno perché mi ritrovo a scrivere un messaggio che probabilmente non leggerà.
Ho 26 anni. È da poco più di 10 anni che sento di aver fallito, in tante cose. Dal mio primo attacco di panico a 15 anni ho capito che la mia vita sarebbe stata diversa.
Il mio percepire le cose è diverso. Il mio affrontare i problemi è diverso.
Ho fallito nella mia carriera universitaria. Ho fallito nella mia relazione.
Sono riuscita a rovinare tutto perché sono rovinata dentro. Ed è difficile pensare di poter “guarire”. Molto di quello che sono è scritto nei miei geni. Le faccio questa domanda anche se non avrò risposta.
Che senso ha ?
Mi dirà che il senso glielo diamo noi. Ma che senso devo dare ? Ha forse senso la sofferenza?
Questo è sempre stato uno dei miei maggiori problemi: non accettare che ci sono cose su cui sono impotente. Cose che non posso cambiare.

Da: Veronica

Giovedì 3 novembre 2022 16:55:00 Per: Blanco

[Risposta a Gino]

Mi auguro che molti la pensino come te Gino, e' impossibile oggi che l'industria discografica supporti artisti in grado di evolvere la percezione ed il concetto della musica come è stato per i beatles, solo la nicchia custodisce tale prerogativa, ma sta diventando sempre di più criptica e occulta, velata dall'ignorante pregiudizio. spero solo che in un futuro, seppur remoto possa essere rivalutata.
Ps: Erroneamente per rispondere a Gino ho scritto in commento in questione al Cantante (anche se persnonalmente non lo definirei affatto un cantante)

Da: Simone

Giovedì 3 novembre 2022 15:09:27 Per: Vittorio Feltri

Buon giorno, siamo dei suoi ammiratori proprietari di una piccola trattoria in un paesino della bassa bresciana
avremmo il piacere di invitarla a cena in quanto ci farebbe molto piacere conoscerla.
Sperando in un suo riscontro positivo le auguriamo una buona giornata

Da: Tiziana Erconi

Giovedì 3 novembre 2022 14:21:19 Per: Mario Draghi

Piace ricordare le sapienti parole del nostro compianto Presidente Cossiga: "liquidatore, vile affarista". Sic et simpliciter.

Da: Roberta