Ultimi commenti alle biografie - pagina 112
Martedì 15 novembre 2022 19:47:27
Per: Paolo Mieli
Perché Hitler e altri ce l' hanno con gli ebrei? è, forse, una questione legata ai condizionamenti inculcati nell' infanzia? Non sono mai riuscito a sentire, nelle puntate relative a questi argomenti, quello che pensano gli storici suoi ospiti o una sua spiegazione. Grazie e cordiali saluti.
P. S. : forse ho già mandato un messaggio simile, mi scuso per la mia poca pratica.
Da: Giorgio
Martedì 15 novembre 2022 19:14:28
Per: Maurizio Landini
Gradirei che questo messaggio raggiungesse il Seg Gen M. Landini
Ho appreso con piacere che dal Gennaio 2023 le pensioni (per coloro che sono in pensione) beneficeranno di un solido aumento/rivalutazione, 7. 3%, persino per le pensioni da € 4000.
Sono invece deluso e frustrato dal fatto che - ancora una volta- nessuna misura è stata pensata/implementata per la platea dei disoccupati, che, contrariamente ai pensionati, vedono il loro assegno NASPI decurtato del 3% ogni mese.
Poichè è sempre il sistema INPS ad erogare gli assegni (pensione/Naspi), tecnicamente non sarebbe stato complicato elaborare ed inserire una percentuale per consentire anche ai disoccupati di contrastare l'inflazione/caro vita.
Probabilmente c'è ancora spazio per intervenire, prima di chiudere la manovra di bilancio.
Buon lavoro!
Grazie per la sua attenzione
Distinti saluti
Da: Luca
Martedì 15 novembre 2022 18:43:16
Per: Milly Carlucci
Aggiungo che se si vuole evitare polemiche e pasticci da parte della giuria, basta imparare da altri sport artisti come la ginnastica artistica e quella ritmica: c’è un coefficiente di difficoltà che tiene conto dell’esecuzione, ci sono voti diversi per la tecnica, l’espressione ecc., inoltre vengono scartati il voto più alto e quello più basso della giuria, proprio per evitare le scene penose di queste ultime sere…
Da: Alessandro
Martedì 15 novembre 2022 08:05:37
Per: Milly Carlucci
A me sembra che l’unica a dover essere espulsa dal programma sia la signora Selvaggia Lucarelli. Ogni volta che parla offende qualcuno. Poi non è un caso che ogni anno ci sono quei 2 o 3 concorrenti che prende di mira. A seguito dei suoi delicati commenti si scatena sempre una lunga e noiosa polemica, per niente divertente e spesso cade nel tritume. Prendete esempio dalla giuria di Tale e Quale, dove è tutto molto più leggero. Comunque comincerei a togliere di mezzo questa persona che ritengo molto volgare.
Da: Alessandro
Lunedì 14 novembre 2022 17:26:50
Per: Zlatan Ibrahimovic
Salve, scusi il disturbo.
Le scrivo per dirle che il mio ragazzo quest’anno farà 30.
Lui è davvero un suo grandissimo fan.
Può fargli se non è un disturbo un video messaggio con gli auguri?
Il mio ragazzo si chiama Girolamo Vaccaro e se può dire anche che è da parte della sua ragazza Laura.
Grazie in anticipo! 😊
Da: Laura
Lunedì 14 novembre 2022 09:35:17
Per: Maria De Filippi
Ciao Maria... credo che sia geniale e lo dimostra il successo delle tue trasmissioni... ma la domanda é: perché nelle tue trasmissioni continui a far indossare la mascherina, a mio parere ridicolo, mentre in altre trasmissioni del tuo stesso canale no? Anzi ad onor del vero si abbracciano, com'è giusto che sia, e sono tornati alla normalità? Grazie se vorrai dar voce a questo mio quesito.
Da: Caterina
Sabato 12 novembre 2022 17:13:14
Per: Can Yaman
Caro Can. Ci tenevo a ringraziarti per come sei e per quello che mi dai... nonostante il successo sei sempre umile... sensibile.. disponibile... generoso... nonostante a volte ti "privano" della tua libertà e privacy... Ho vissuto un momento veramente brutto e vederti su Daydreamer mi hai aiutato a superarlo... non so spiegarti in poche parole come... spero vivamente un giorno ti poterti incontrare... E credimi non ti asfissierei come fanno tante altre.. ti chiederei solo un abbraccio... forte forte... mi basterebbe solo un minuto.. perché sono dell'idea che un abbraccio sa trasmettere più di mille parole... spero con tutto il cuore che questo messaggio ti venga recapitato...
Da: Simonetta
Sabato 12 novembre 2022 07:54:32
Per: Giorgia Meloni
La tanto bistrattata "Meloni" dimostrerà ai suoi denigratori sistematici che l'Europa si puo' indurre alla trattativa SERIA sui migranti. Fino a ieri nessuno dei grandi presidenti del consiglio della sinistra era mai riuscito a provocare una riunione straordinaria della UE sull'argomento. I nostri onnipresenti giornalisti di sinistra saranno costretti a ricredersi, ma non le riconosceranno MAI un sol merito ad una donna della quale l'Italia dovrebbe essere fiera a prescindere dal suo indirizzo politico. La fatua partigianeria di gran parte della nostra stampa e di certi giornalisti-conduttori televisivi, la denigrzione sistematica, l'ironia-spirito di patata di quasi tutti i rappresentanti della sinistra non riusciranno a risollevare le sorti del "grande" PD che, senza idee, senza una guida, senza un netto indirizzo politico è destinato a sparire nel nulla.
Da: Anna
Sabato 12 novembre 2022 02:44:18
Per: Margherita Buy
Carissima Margherita; Tu hai detto che riaprire il dibattito sull'aborto è insensato.. se permetti o non permetti io questa volta non sono daccordo con te perché l'aborto è un crimine contro l'umanità legalizzato, è il più vigliacco delitto che si possa commettere perché è l'omicidio del più indifeso fra gli innocenti, è ora che la iniqua legge 194/78 venga finalmente rimessa in discussione perché l'aborto è una vergogna !!!
Da: Roby Rubiolo
Gianluca Vialli
Calciatore e allenatore di calcio...
Da: Piervittorio