Ultimi commenti alle biografie - pagina 109
Lunedì 30 gennaio 2023 18:46:36
Per: Giuseppe Conte
Buona sera egregio Giuseppe Conte mi presento sono Marta sto cercando ti contattarla in tutto i modi ma senza alcun risultato sono una comune cittadina che a veramente bisogno del suo aiuto non voglio prenderla in giro vorrei soltanto che lei mi ascoltasse e mi darmi una mano grazie e scusi il disturbo cordiali saluti Marta
Da: Marta
Lunedì 30 gennaio 2023 12:03:48
Per: Paolo Mieli
Buongiorno professor Mieli ho visto stamane la puntata su Rai Storia dedicata a Marcel Proust e mi sono ricordata di una mia lettura al riguardo.
Essa anche se un po' antica (1995) è approfondita e preziosa. Si tratta de "La colomba pugnalata. Proust e la Recherche. " di Pietrp Citati, edito da Mondadori.
Grazie per lw vostre preziose segnalazioni.
Da: Antonella Di Mario
Domenica 29 gennaio 2023 21:40:50
Per: Antonella Clerici
Ciao Antonella,
siamo i nipoti di Nonna Luigia che il 16 febbraio compirà 90 anni.
Fin da quando eravamo piccoli tutti i giorni lei ci preparava il pranzo tornati da scuola e ti guardava in televisione, sono passati tanti anni e continua a farlo…ma questa volta bruciando qualche risotto !!!
Ci piacerebbe ringraziarla per tutto quello che ha fatto per noi con una torta di Sal De Riso.
Un saluto da
Marta Alice Luca e Tiziana
Da: Marta Baldassi
Sabato 28 gennaio 2023 13:05:42
Per: Max Pezzali
[Auguri di compleanno]
Ciao Max vorrei chiederti un favore. tra 2 mesi mia figlia con la quale sono venuto insieme al tuo concerto, compie 18 anni e mi farebbe piacere ricevere gli auguri da parte tua. Vorrei fargli un video con la tua sorpresa. Lei è una tua grandissima fans e non hai idea di quanto ci farebbe piacere un tuo messaggio. Miavfigpia si chiama DESIREE. spero mi leggerai Max
Da: Ivan M
Sabato 28 gennaio 2023 01:49:43
Per: Mario Giordano
Meloni, Crosetto e vostri colleghi ministri...
Anche voi mandate i vostri figli al fronte
o devono morire solo i nostri figli ? ?
Sicuramente fatte come ha fatto Zelensky,
portando moglie e figli al sicuro in una villa di lusso !
Cosi é facile dire "continueremo a sostenere l'Ucraina fino alla fine"
Rischiare la fine del mondo per salvare un singolo paese.
O detto meglio per salvare territorio e materie prime,
perché nel mondo del denaro e potere le vite umane sono ultima importanza.
Sono stato tantissime volte in Ucraina... e per quello non capisco perche
dobbiamo salvare un paese non membro della NATO/UE, un paese corrotto, un paese pieno di gruppi nazisti, un paese che non ha mai fornito servizi sociali alla propria popolazione e che non ha mai fatto qualcosa di positivo per l'Europa.
Un paese dove molte donne non hanno rispetto per il proprio corpo. Donne che vendono i loro corpi per vacanze e regali. Donne che mentono, imbrogliano e rubano denaro e/o proprietà a uomini europei e poi se ne vanno a trovare la prossima vittima.
Una popolazione senza senso di responsabilità che ha continuato a viaggiare con Green Pass falsi durante la pandemia covid.
Nel 1945 abbiamo combattuto per sradicare il nazismo e ora stiamo aiutando un paese che ha collaborato con i nazisti e dove esistono ancora gruppi nazisti.
Perche siete cosi egoïsti di non voler capire che la Russia non vuole base NATO sulla frontiera dell’Ucraina. Lo stesso come America non voleva missili Russi in Cuba.
Perche l’America si puo permettere 10 guerre con 6 millioni di morti, 1 premio Nobel per la pace e ZERO sanzioni ???
Da: Romeo
Venerdì 27 gennaio 2023 13:29:45
Per: Niccolò Moriconi
Ciao mi piacerebbe tanto conoscerti... sei stupendo e mi ritrovo nelle tue canzoni 😍😍😍😍😍😍
Da: Valentina
Venerdì 27 gennaio 2023 10:55:14
Per: Carlo Calenda
Caro Calenda,
Non ho capito la tua posizione sull'argomento INTERCETTAZIONI. Sembra che tu sia dalla parte di Nordio... sarebbe da chiarire. Pensare di utilizzare questo strumento di indagine soltanto per mafia e corruzione è troppo limitativo e non va affatto bene. Fra l'altro non capisco come si faccia a sapere che si è di fronte a questi reati se NON si intercetta PRIMA di saperlo... sembra un looping ed è così. Le intercettazioni sono essenziali per scoprire indizi e prove per QUALSIASI REATO. E' ovvio che i testi registrati devono essere riservati, non pubblici. Grazie pe l'attenzione. Cordiali saluti
Da: Giuseppe Da Roma
Giovedì 26 gennaio 2023 19:21:03
Per: Flavio Insinna
Vorrei sapere cosa prende prima di andare in scena, perché è chiaro che è molto alterato, balla salta urla sembra impazzito. Pensavo bevesse ma dice di essere astemio, comunque qualche cosa di strano c'è, una persona non può essere così. Peccato però che sta distruggendo un bel gioco, cara RAI fermalo
Da: Maria
Giovedì 26 gennaio 2023 14:44:18
Per: Carlo Calenda
Buongiorno,
sto seguendo le posizioni di Azione sulle intercettazioni. Ritengo che occorra proseguire con le intercettazioni pur dovendo evitare di pubblicare i pettegolezzi.
Qualora Azione seguirà Forza Italia, non appoggerò più Azione. Grazie
Da: Vito
Mario Giordano
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Mauro