Ultimi commenti alle biografie - pagina 106
Lunedì 26 dicembre 2022 02:23:46
Per: Madonna
Dearest Madonna, I ask you if you can have an operation because I am the victim of continuous scams and scams. In Italy women are continually deceived and their image is transfigured. I ask for your help.
Domitia
Da: Dimitua
Venerdì 23 dicembre 2022 10:54:40
Per: Andrea Bocelli
Esimio Maestro,
non desidero scriverLe elogi perché li ha già ricevuti da tutto il mondo ma mi permetta dirLe che il suo canto è la voce di Dio.
Un affettuoso Grazie e Auguro a Lei e alla sua famiglia un Felice Natale.
Da: Vittorio
Mercoledì 21 dicembre 2022 18:03:37
Per: Gianluca Vialli
Caro Gianluca, io abito in provincia di Torino, sono juventino (squadra dove tu hai giocato), ma la partita piu difficile la stai giocando ora. Il mio invito è che tu legga la Sacra Bibbia che ti da conforto e aiuto in questo momento cosi difficile della tua vita, per scoprire che un giorno dopo la morte c è un paradiso che ti attende, SE e ribadisco SE credi in Gesu che è morto (per i miei) e i tuoi peccati e chiedi di perdonarti Lui lo fara. Caro Gianluca spero vivamente che qualche tuo collaboratore ti faccia recapitare questa mail. Prego per te che trovi la via eterna. Mauro Geninatti.
Da: Mauro Geninatti
Martedì 20 dicembre 2022 18:50:57
Per: Mario Draghi
"l'appello a non vaxxarsi è un appello a morire"... "il greenpass (alias tessera infame) è la certezza di essere tra persone non contagiose"... quante altre bugie hai raccontato?. .. lo ha ammesso la stessa casa farmaceutiche davanti al parlamento europeo che i sieri non fermano il contagio e non preservano dal contagiarsi... pensavi di far paura ricattando, perseguitando, umiliando quelli che intelligentemente avevano capito il tuo disegno?. .. che indecenza umana!. .. stattene dove stai e non farti vedere mai più... ne abbiamo avuto abbastanza di menzogne e meschinità! Amen!
Da: Blanca
Martedì 20 dicembre 2022 17:51:12
Per: Maurizio Landini
Buongiorno Segretario Sig. Landini,
mi scuso in anticipo e Le chiedo di dedicarmi 3 minuti per leggere questa mail.
Sono un papà di 74 anni di un “non più giovane” figlio di 50 anni. La mia preoccupazione –per non dire disperazione- nasce dal problema poco reclamizzato di tutte quelle persone che hanno perso il lavoro ad una certa età e che penso interessi parecchi italiani.
Mio figlio Fabrizio -con diploma di geometra- ha lavorato come manovale, anni 80, presso alcune imprese di Savona e Genova. Dal 1999 al 2016 ha lavorato (socio) presso la Coopsette di Castelnovo di sotto (RE) come assistente capo cantiere con compiti di organizzazione lavorazioni e gestione ditte in sub-appalto. Pianificazione delle tempistiche e delle priorità di cantiere. Soggetto di collegamento tra ufficio e cantiere. Preposto per la sicurezza nelle attività di cantiere. Purtroppo la Coopsette è fallita nel 2016 e da questa data ha trovato solo lavori saltuari –massino 3/4 mesi- come manovale, anche fuori Regione (ma questo non è certo il suo problema).
E’ disponibile per qualsiasi lavoro purchè stabile, senza problemi di orario, in qualsiasi località. Ha buona volontà ed ha bisogno di lavorare. E’ residente a Savona e qui, come in tutta la Liguria, non c'è molto su cui sperare ed inoltre la sua età non depone certo a suo favore.
So che a Genova e Savona dovrebbero iniziare lavori di una certa importanza (Gronda di Genova, diga di Genova, Aurelia bis fra Albisola e Savona, terzo valico) che almeno per qualche anno darebbero un po' di ossigeno alle maestranze locali.
Adesso lui vive con me, con la mia pensione di ferroviere, anche perché la casa che aveva è stata pignorata e messa all’asta poichè non ha potuto più pagare le rate del mutuo. Di conseguenza non ha alcun diritto di assistenza superando –la mia pensione- l’importo Isee e comunque chiede solo di lavorare.
Mi piacerebbe capire se con la nuova riforma del reddito di cittadinanza anche per quelli che non lo percepiscono potranno fare dei corsi di riqualificazione.
La mia preoccupazione è per quando non ci sarò più, cosa farà? Finchè c’è vita c’è speranza, ma quando non c’è più speranza quale vita l’ho aspetta?
Grazie e cordiali saluti.
BELLO Marcello
Via -------, 22
17100 Savona
Cell. 338. -------
Da: Marcello
Martedì 20 dicembre 2022 07:38:44
Per: Lilli Gruber
Una bestia disumana
Un mostro è uscito dal vaso di Pandora,
che insanguina l’Ucraina in qualsiasi ora.
Oltre ad essere liberticida è un mostro,
per le atrocità occorre un mare di inchiostro.
Deporta come Hitler migliaia di Ucraini;
per questa operazione predilige i bambini.
L’esercito ucraino distrugge i suoi carri armati:
i suoi mercenari fuggono atterriti e scoraggiati.
Lui, irato, bombarda le città con missili micidiali,
che seminano morte tra i civili e distrugge ospedali.
Questo è segno di debolezza e di vigliaccheria;
la guerra è frontale e non con missili dalla retrovia.
Nelle città riprese si scoprono cadaveri accatastati,
saccheggi, stupri, fosse comuni, preziosi rubati.
E’ commovente assistere a scene sconvolgenti:
madri che partono con i figli, padri combattenti.
Bombarda i già scarsi raccolti e brucia i granai;
affamando tanta gente, aggiunge altri guai.
Mette al buio e al freddo la popolazione,
distrugge delle centrali elettriche la produzione.
L’Ucraina si sacrifica per la libertà dell’Occidente;
il negare ciò induce stupore sconvolgente.
Alcuni e qualche improvvisato intellettuale,
senza buon senso e con zucca senza sale,
per reclamizzarsi nella pubblica e privata televisione,
esprimono riprovevoli opinioni con ostentazione.
Nutrono per il mostro Putin certamente simpatia:
dovrebbero essere cacciati da ogni democrazia.
Pasquino, dicembre 2022
Da: Galiano Ilaria
Lunedì 19 dicembre 2022 23:50:40
Per: Irama
Ciao Filippo, volevo chiederti gentilmente un favore se potevi fare un video augurio alla mia ragazza che è fan pazza di te, si chiama Alessandra. Grazie
Da: Armando
Lunedì 19 dicembre 2022 12:44:32
Per: Antonella Clerici
… e smettetela di chiamare il pane toscano “pane sciapo”. …!!!
Da: Alessandro
Lunedì 19 dicembre 2022 10:52:08
Per: Alfonso Signorini
Ciao Alfonso,
Tavassi e Nicole dovrebbero spingersi un pó oltre e baciarsi di più, ma vorrei soltanto una cosa Alfonso che inquadrano più spesso Nicole e Tavassi li seguo tanto e li adoro.
Ciao Alfonso
Da: Angela
Maurizio Landini
Sindacalista italiano
Da: Olivo Flai Cgil