Ultimi commenti alle biografie - pagina 101
Venerdì 27 gennaio 2023 13:29:45
Per: Niccolò Moriconi
Ciao mi piacerebbe tanto conoscerti... sei stupendo e mi ritrovo nelle tue canzoni 😍😍😍😍😍😍
Da: Valentina
Venerdì 27 gennaio 2023 10:55:14
Per: Carlo Calenda
Caro Calenda,
Non ho capito la tua posizione sull'argomento INTERCETTAZIONI. Sembra che tu sia dalla parte di Nordio... sarebbe da chiarire. Pensare di utilizzare questo strumento di indagine soltanto per mafia e corruzione è troppo limitativo e non va affatto bene. Fra l'altro non capisco come si faccia a sapere che si è di fronte a questi reati se NON si intercetta PRIMA di saperlo... sembra un looping ed è così. Le intercettazioni sono essenziali per scoprire indizi e prove per QUALSIASI REATO. E' ovvio che i testi registrati devono essere riservati, non pubblici. Grazie pe l'attenzione. Cordiali saluti
Da: Giuseppe Da Roma
Giovedì 26 gennaio 2023 19:21:03
Per: Flavio Insinna
Vorrei sapere cosa prende prima di andare in scena, perché è chiaro che è molto alterato, balla salta urla sembra impazzito. Pensavo bevesse ma dice di essere astemio, comunque qualche cosa di strano c'è, una persona non può essere così. Peccato però che sta distruggendo un bel gioco, cara RAI fermalo
Da: Maria
Giovedì 26 gennaio 2023 14:44:18
Per: Carlo Calenda
Buongiorno,
sto seguendo le posizioni di Azione sulle intercettazioni. Ritengo che occorra proseguire con le intercettazioni pur dovendo evitare di pubblicare i pettegolezzi.
Qualora Azione seguirà Forza Italia, non appoggerò più Azione. Grazie
Da: Vito
Mercoledì 25 gennaio 2023 18:45:15
Per: Volodymyr Zelensky
Egregio Signor Presidente, oggi avrebbe dovuto essere un giorno lieto per Lei e la Sua famiglia. Qualcuno ha deciso diversamente per Lei e la Sua Nazione. Le faccio il grande augurio di poter festeggiare il prossimo compleanno in una Ucraina libera dall'invasore. Per l'immediato domani, resista insieme al Suo eroico popolo che non piega la testa nonostante il dolore immenso delle perdite e delle privazioni. Sono un'attempata cittadina italiana e dal 24 febbraio 2022 provo un profondo sentimento di amicizia per questa splendida nazione e per Lei un grande rispetto. Sia forte Signor Presidente e auguri di compleanno.
Patrizia Di Giorgio
Pisa - Italia
Da: Patrizia
Mercoledì 25 gennaio 2023 14:50:39
Per: Serena Bortone
Ma è ancora lì? Perché? Sempre più antipatica. La finta commozione che ostenta per tristi notizie o lutti, la voce strozzata, per poi ridere subito dopo, con quella risata sgradevole e grassa, sono veramente insopportabili. l’alta audience giustifica la sopportazione, a volte mal celata, dei suoi ospiti, su cui lei prevarica sempre. È veramente fastidiosa. speriamo che non la riconfermino per una prossima stagione. Abbiamo bisogno di un dopo pranzo un po’ più soft.
Da: Maria
Martedì 24 gennaio 2023 19:17:28
Per: Liliana Segre
Cara Liliana,
sono Patrizia Onori, sono non vedente assoluta dalla nascita, ho cinquantaquattro anni e Le scrivo da Latina.
Vorrei tanto poterLa conoscere anche solo telefonicamente, dato che ogni volta che in TV ascolto la Sua voce e tutto ciò che esprime, rimango immobile per tutto il tempo e non perdo l'attenzione neppure per un attimo.
La stimo molto per tutto ciò che ha svolto durante la Sua vita piena di cose molto belle ma anche di vicende atroci, dato quello che ha dovuto subire nei campi di concentramento e purtroppo tutte le varie discriminazioni solo per essere Ebrea.
Devo dire che mi ritengo molto fortunata per non essere nata in quel periodo, poichè anche i disabili, venivano praticamente annullati dalla società perciò, non avrei potuto avere la possibilità di vivere una vita piena come quella che ho vissuto e che ancora adesso sto vivendo.
Sono stata un Funzionario della Regione Lazio presso l'ufficio di Latina, mi sono Laureata con Laurea Magistrale in "Scienze Pedagogiche della Marginalità e della Disabilità" e sono mamma di Gianluca di 23 anni.
Tre persone attirano la mia attenzione per ore e non smetterei mai e poi mai di ascoltare la loro voce, due purtroppo non ci sono più e sono Papa Giovanni Paolo Secondo, Sandro Pertini e Lei carissima Liliana.
Sono stata molto felice quando il Presidente Mattarella Le ha conferito la nomina di Senatrice a vita, tutto meritato, complimenti, ho pianto e mi sono sentita molto vicina a Lei. Quanto desidererei conoscerLa anche solo via telefono e so che probabilmente non sarà possibile, però spero almeno che Le giunga questo mio semplicissimo messaggio.
Le rivolgo un abbraccio virtuale ed un affettuoso saluto.
Patrizia Onori
contatti:
cellulare:
334-------.
Indirizzo e-mail:
-------
indirizzo PEC:
-------
contatto skype:
Pat -------
Da: Patrizia
Martedì 24 gennaio 2023 16:53:35
Per: Antonella Viola
Limitati a fare commenti su cui hai competenza e conoscenza, ma non esternare in ogni dove, quando e come ogni tuo pensiero positivo o negativo che sia, su ogni argomento, senza considerare che cio' che pubblichi, possa far insorgere a chi lo legge dei disappunti, dei malumori e delle irritazioni. Non basta essere protetti, avere una scorta per poter esternare qualsivoglia stupidita'. Come si fa a dire agli Italiani, brindate con succo di pomodoro al posto del vino ? Assurdo !
Da: Fabio
Lunedì 23 gennaio 2023 21:15:10
Per: Lilli Gruber
L'unica cosa apprezzabile nella poesia di Pasquino è la fantasia con cui condisce l'usuale "rosicante apprezzamento" per Giorgia Meloni.
La sinistra, e i suoi più o meno dichiarati sostenitori, non riescono andare oltre la denigrazione e la rievocazione di fantasmi del passato; proposte concrete niente.
Il PD pretenderebbe di insegnare a governare e non riesce nemmeno a mettersi d'accordo sull'organizzazione del proprio congresso!
Risultato: calo degli iscritti e dei consensi.
Complimenti e AUGURI
Da: Giorgio Legnani
Mario Giordano
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Romeo