Ultimi commenti alle biografie - pagina 113

Lunedì 14 novembre 2022 09:35:17 Per: Maria De Filippi

Ciao Maria... credo che sia geniale e lo dimostra il successo delle tue trasmissioni... ma la domanda é: perché nelle tue trasmissioni continui a far indossare la mascherina, a mio parere ridicolo, mentre in altre trasmissioni del tuo stesso canale no? Anzi ad onor del vero si abbracciano, com'è giusto che sia, e sono tornati alla normalità? Grazie se vorrai dar voce a questo mio quesito.

Da: Caterina

Sabato 12 novembre 2022 17:13:14 Per: Can Yaman

Caro Can. Ci tenevo a ringraziarti per come sei e per quello che mi dai... nonostante il successo sei sempre umile... sensibile.. disponibile... generoso... nonostante a volte ti "privano" della tua libertà e privacy... Ho vissuto un momento veramente brutto e vederti su Daydreamer mi hai aiutato a superarlo... non so spiegarti in poche parole come... spero vivamente un giorno ti poterti incontrare... E credimi non ti asfissierei come fanno tante altre.. ti chiederei solo un abbraccio... forte forte... mi basterebbe solo un minuto.. perché sono dell'idea che un abbraccio sa trasmettere più di mille parole... spero con tutto il cuore che questo messaggio ti venga recapitato...

Da: Simonetta

Sabato 12 novembre 2022 07:54:32 Per: Giorgia Meloni

La tanto bistrattata "Meloni" dimostrerà ai suoi denigratori sistematici che l'Europa si puo' indurre alla trattativa SERIA sui migranti. Fino a ieri nessuno dei grandi presidenti del consiglio della sinistra era mai riuscito a provocare una riunione straordinaria della UE sull'argomento. I nostri onnipresenti giornalisti di sinistra saranno costretti a ricredersi, ma non le riconosceranno MAI un sol merito ad una donna della quale l'Italia dovrebbe essere fiera a prescindere dal suo indirizzo politico. La fatua partigianeria di gran parte della nostra stampa e di certi giornalisti-conduttori televisivi, la denigrzione sistematica, l'ironia-spirito di patata di quasi tutti i rappresentanti della sinistra non riusciranno a risollevare le sorti del "grande" PD che, senza idee, senza una guida, senza un netto indirizzo politico è destinato a sparire nel nulla.

Da: Anna

Sabato 12 novembre 2022 02:44:18 Per: Margherita Buy

Carissima Margherita; Tu hai detto che riaprire il dibattito sull'aborto è insensato.. se permetti o non permetti io questa volta non sono daccordo con te perché l'aborto è un crimine contro l'umanità legalizzato, è il più vigliacco delitto che si possa commettere perché è l'omicidio del più indifeso fra gli innocenti, è ora che la iniqua legge 194/78 venga finalmente rimessa in discussione perché l'aborto è una vergogna !!!

Da: Roby Rubiolo

Venerdì 11 novembre 2022 23:11:45 Per: Giuseppe Conte

Egr Presidente
dopo le decisioni del governo di ridurre drasticamente il super bonus 110 … credo sia indispensabile nel modo più pubblico possibile spiegare che cosa e’ il moltiplicatore in edilizia e che ANCE dichiara essere 4, 37 ]] poi basta fare i conti delle tasse che arrivano allo stato dedotto il 110 e dimostrare che e’ una operazione che porta utilità ai cittadini ed anche ricchezza ovvero crediti per lo stato. Mi permetto di insistere sul fatto di fare circolare la informazione giusto… in caso contrario circola una comunicazione fra le persone estremamente deleteria.
Grazie

Da: Alberto

Venerdì 11 novembre 2022 10:11:47 Per: Paolo Fox

Buongiorno, ieri ho acquistato quella moneta talismano e vorrei sapere se è sponsorizzata da lei, se viene da lei oppure è un fake.. Perfavore io non posso scherzare su queste cose... Ho già problemi di salute. Se non è suo, richiedo i soldi indietro e restituisco il medaglione. Perfavore mi risponda.. Grazie

Da: Ilaria

Venerdì 11 novembre 2022 10:02:49 Per: Matteo Salvini

Fermati, Salvini! Il tuo protagonismo fuori posto sta mttendo nei guai il governo. Lavora compatto con gli altri, non cercare ad ogni costo di apparire come il direttore dei lavori perché stai costringendo la Meloni a sbagliare una cosa dietro l'altra. Continuando cosi' non andrete lontano. La situazione è tale da non permettere divagazioni sul tema: dovete procedere dritti come fusi e separare immediatamente l'elettricita' dal gas sulle bollette. mettete in funzione subito le trivelle esistenti senza iniziare nuove ricerche. r a z i o c i n i o!

Da: Anna

Giovedì 10 novembre 2022 10:55:20 Per: Giampiero Mughini

Buongiorno noto opinionista che seguo spesso in TV condividendo molte sue considerazioni.
La contatto proponendo il gravoso problema sociale nazionale lavoro/disoccupazione e ricambio generazionale, un problema che riguarda tutti in quanto tutti abbiamo figli, parenti o conoscenti che prima o poi affronteranno il problema lavoro.
Vivo ad Osimo (AN) da quando sono nato 73 anni fa; ho tenuto a farle conoscere la mia età per evidenziare che non lotto per me ma per quella che ritengo sia un'ingiustizia nei confronti della PERSONA disoccupata nonché di tutta la nuova generazione e di molti altri benefici sociali.
Non ci piove che: se vengono concessi due lavori o due entrate lavorative a Tizio inevitabilmente si nega un’opportunità di lavorare a Caio.
Ogni giorno in mille luoghi e in mille modi si sente parlare del problema lavoro e di come diminuire il livello di disoccupazione ma mai che si potrebbe trovare una parziale soluzione alla disoccupazione andando a valutare che molti posti di lavoro si troverebbero, a costo zero tra l’altro, facendo il possibile per far abolire il permissivismo statale, quantomeno anomalo, che autorizza a poter continuare a lavorare anche dopo aver scelto la pensione.

Mi auguro che condivida quanto sopra anche perché, se così fosse, le chiedo cortesemente di stimolare una pacifica discussione/dialogo che se potesse avvenire tramite quanti più canali possibili quali radio, televisione, giornali, riunioni scolastiche o quant'altro mi immagino una miriade di opinioni diverse, pareri contrastanti, addirittura di giustificazioni ma, ovviamente ogni problema si risolve o si attenua solo discutendone.
Un suo gentile riscontro che aspetto con ansia e spero non mancherà servirà a farmi conoscere il suo parere in merito e mi aiuterebbe a rispondere alla domanda familiare ma che rispecchia l'andamento generale del nostro bel Paese che mia nipote quasi diciottenne mi ha fatto pochi giorni fa: nonno come è possibile che le nuove generazioni trovino lavoro fin quando non viene superato l'ostacolo procurato da coloro hanno raggiunto la pensione e autorizzati continuano a lavorare continuando ad occupare il posto che potrebbe essere assegnato a me?
A nome dei disoccupati presenti e futuri cordiali saluti e buon lavoro.

Fabio Brachini 328-------

Da: Fabio Brachini

Giovedì 10 novembre 2022 08:48:13 Per: Renato Zero

Ciao Renato, la mia è una richiesta difficile da realizzare, ma ci provo perché credo che lei sia una persona di cuore. Ho un brano da farle valutare, con partitura e parole, è un ottimo brano e se devo immaginare un artista ad interpretarlo quell'artista è proprio lei. Mi indichi un'email o un indirizzo dove posso inviarlo. Grazie

Da: Nunzio

Mercoledì 9 novembre 2022 13:51:37 Per: Blake Lively

Ciao mi chiedevo se vengo a new York uno come me un semplice cittadino operaio italiano può incontrati per una foto ? Lo so che questo messaggio non ti verrà mai dato fa niente è un sogno...

Da: Riccardo Capelli