Ultimi commenti alle biografie - pagina 113
Sabato 11 febbraio 2023 19:49:57
Per: Flavio Insinna
Da quando Flavio Insinna conduce l eredità sono costretta a mettere il muto, per seguire il programma e leggo le domande/risposte da sola, ha un modo di fare insopportabile, logorroico, voce nasale ed espressioni euforiche esagerate! È pieno di sé è non si rende conto di quanto è ridicolo
Da: Betty
Sabato 11 febbraio 2023 09:29:03
Per: Chiara Ferragni
Salve, sono Giuseppe Gulino, il papà di Gaia Gulino, la ragazza di 19 anni che vedete in foto. Circa Novembre 2022, Chiara Ferragni si è recata presso la profumeria Douglas di Palermo per sponsorizzare i suoi trucchi... Naturalmente mia figlia era presente e quel pomeriggio un fotografo/giornalista scattandole alcune foto le ha attribuito una notevole somiglianza con Chiara. Addirittura è accaduto dell'altro, che alcune ragazze presenti all'evento non potendo accedere all'interno della profumeria per un selfie con Chiara si sono accontentate di una foto con Gaia, la sosia che l'indomani era apparsa su due siti giornalistici: Palermo Today e Today... Con la presente chiedo se mia figlia può collaborare con il vostro team per pubblicizzare i prodotti Ferragni visto che il sito evidenzia che la somiglianza di Gaia con Chiara scaturisce dall'aver utilizzato quel pomeriggio i trucchi della linea di Chiara Ferragni... per eventuali contatti con Gaia Gulino, info 329 ------- -------. it
Da: Gaia
Venerdì 10 febbraio 2023 21:14:31
Per: Barbara Palombelli
Questa sera è stata proprio insopportabile se ne vada da questa trasmissione e lasci il posto a chi permette agli ospiti di parlare!!! Se ne vada!!!
Da: Natalino Bocus
Venerdì 10 febbraio 2023 21:00:45
Per: Barbara Palombelli
Buongiorno nel suo programma è intervenuto Silvio Berlusconi più volte dicendo di aver provveduto ad aumentare le pensioni minime di 100 euro x quest'anno e nel futuro a100 euro annui arrivare a 1000 euro x fine legislatura ho controllato il risultato è una BUFALA!!!
EVITATE QUESTI ANNUNCI
Da: Beniamino
Venerdì 10 febbraio 2023 16:19:13
Per: Corrado Formigli
Tempo fa ti avevo inviato un mio piccolo romanzo short per avere un tuo parere. Me lo ritrovo in vendita in una libreria on line con la stessa mia dedica inziaile.
Secondo me è un atteggiamento scorretto, irrispettoso e privo del benchè minimo senso di dignità. lo dovevo scrivere in qualche modo anche se (visto come tratti i tuoi ascoltatori/fans) non mi aspetto niente di che. Buona vita !
N. B. Ho imparato che c'è sempre bisogno di tutti.
Da: Saccinto Vittorio
Venerdì 10 febbraio 2023 02:03:05
Per: Veronica Gentili
In merito alla guerra che si sta ancora combattendo in Ucraina, ossia a non molti chilometri dalle nostre case, dalle dichiarazioni della maggior parte dei politici italiani ed europei non si evince alcuna ipotesi e pressione da parte della diplomazia nazionale ed internazionale per avviare un misurato negoziato per fermare la carneficina dei soldati ucraini e russi, giovani persone, e scongiurare il possibile allargamento di tale guerra oltre i confini russi-. ucraini con probabilità di impiego di armi più distruttive, crudeli ed atroci.
Per sgombrare il campo da inutili e fuorvianti polemiche dico subito che chi aggredisce un paese vicino deve essere condannato per le sue azioni aggressive e repressive ma buon senso e ragione vuole che la condanna da infliggere all'aggressore non può comportare sacrifici e pene di morte per una gran quantità di persone sottolineo persone civili e militari che vivono su questo pianeta. Mi chiedo e chiedo a tutte le persone che vogliono vivere in pace e manifestano per riportare la pace sulle popolazioni in guerra, quale tipo di democrazia si vuol difendere ed instaurare e quale libertà si desidera ottenere usando armi di ogni tipo ed ammazzando persone che non hanno alcuna colpa e purtroppo hanno sempre creduto alle promesse distribuite in abbondanza dai loro rappresentanti politici.
Avrei ancora molto da puntualizzare ma voglio solo ripetere che ognuno di noi nel suo piccolo mondo, anche se in assenza di informazioni veritiere e giuste deve concorrere, nei modi che ritiene opportuni, a far vivere i principi dell'amicizia e fraternità per una vita serena e gioviale. Ricordiamo che la vita è una sola ed abbiamo il sacrosanto diritto di viverla Saverio.
Da: Saverio
Giovedì 9 febbraio 2023 20:29:08
Per: Amadeus
Domani è la ricorrenza dell'Esodo Istriano, che viene ricordato come la Giorno del Ricordo. Leggo che si sta valutando come ricordarla in modo coerente con l'evento festivaliero. Credo che un'ottima soluzione potrebbe essere di far ascoltare lo struggente brano di un nostro indimenticabile cantante, peraltro vincitore di una edizione del Festival: Sergio Endrigo. Che essendo lui stesso esule friulano scrisse uno splendido pezzo, intitolato 1947. Che cantò in Italiano e in sloveno.
Credo sarebbe il più adatto omaggio al cantante ma al tempo stesso un delicato ricordo di quella tragedia.
Da: Roberto
Giovedì 9 febbraio 2023 09:02:28
Per: Lilli Gruber
LE FIGARO elogia i primi 100 giorni del Meloni: "Percorso senza errori"
30 Gennaio 2023 - 11: 41
Il quotidiano francese Le Figaro ha scritto che nei suoi primi cento giorni al governo il presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha compiuto un "percorso senza sbagli"
Federico Giuliani
THE TIMES
Il 2 gennaio 2020 l’aveva gia’ inserita, unica italiana tra i “venti volti che potrebbero plasmare il mondo”. Oggi il quotidiano inglese The Times dedica un articolo a Giorgia Meloni, nell’edizione on line in homepage.
“La definivano un pericolo, ora è il leader più popolare dell’Ue”
Lo fa a firma di Peter Conradi,
Proprio mentre la stampa italiana di sinistra scrive:
"Il problema è Giorgia Meloni, i cento giorni dell’incompetenza al potere"
Titola a grandi lettere e in neretto il DOMANI
"Cento giorni in retromarcia: Meloni fa i conti con la realtà"
Titola LA REPUBBLICA
Da: Anna
Mercoledì 8 febbraio 2023 16:27:33
Per: Amadeus
Caro Amadeus,
fino a ieri sera ero un tuo grande ammiratore, oggi mi sei finito sotto ai piedi.
Il Signor Blanco dopo la sceneggiata di ieri sera, bisognva interromperlo anzitempo e buttarlo fuori a calci in culo, non accoglierlo con un sorriso scusandolo nei confronti del pubblico.
Che esempio hai dato ai giovani di oggi? Dopo il comportamento da te tenuto nei confronti di Blanco penseranno che tutto gli è concesso e dovuto.
Non hai pensato che figura hai fatto nei confronti del pubblico nonchè nei confronti del Presidente della Repubblica?
Ti è sembrato corretto che una leggenda come Morandi dovesse pulire il palco distrutto da quell'essere ignobile?
VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA
Gianni
Da: Gianni
Barbara Palombelli
Giornalista e conduttrice tv italiana
Da: Luciano