Ultimi commenti alle biografie - pagina 128
Domenica 23 ottobre 2022 07:42:48
Per: Giorgia Meloni
Bravo Rocco!
Per una volta sono d'accordo con lei tranne che per un piccolo dettaglio che va sottolineato: da [berlusconi in poi, i fascisti erano e sono quelli della sua parte. la sedicente sinistra che ha portato il popolo italiano allla fame esattmente con i metodi che lei descrive. E' un dato di fatto, un dato storico che non ha bisogno di essere provato. Comunque non si preoccupi, chi ha appena conquistato il potere lo perderà quanto prima proprio grazie ai suoi fascisti. Ieri sera, a Stasera italia, uno dei loro rappresentanti parlando della durata del nuovo governo, ha patriotticamente affermato: "Non a lungo, spero". Il tizio ha dimostrato ancora una volta che quella parte della politica italiana se ne infischia totalmente della situazione tragica che stiamo vivendo. Vuole solo riconquistare il mangia mangia.
Da: Anna
Sabato 22 ottobre 2022 22:16:57
Per: Roberto Baggio
Ciao amico sono Massimo Pompei di Arcinazzo Romano
Da: Massimo
Sabato 22 ottobre 2022 16:53:02
Per: Silvia Toffanin
Buonasera Silvia, mi scusi il disturbo. Mi rivolgo a lei perché è mamma con un animo sensibile.
Sono una mamma di Roma. Ho scritto un libro OLTRE L'IMPOSSIBILE edito da Bre edizioni.
È la storia di mia figlia morta a tredici mesi.
Nel libro racconto i nostri unici tredici mesi insieme, il dolore, la paura, la disperazione di due genitori che hanno pregato e sperato nell'impossibile.
E inoltre racconto la conoscenza di altri bambini che come mia figlia non sono più tornati a casa.
Vorrei tanto essere invitata alla sua trasmissione per parlare del mio libro, della mia bambina.
Quando mia figlia mi ha lasciata, ho cercato disperatamente l'aiuto nelle mamme che hanno passato il mio stesso dolore, ho cercato testimonianze nei libri, volevo la ricetta magica su come sopravvivere alla morte di un figlio, e solo una mamma che ha vissuto questo dolore può capire.
Per questo ho scritto il libro, per aiutare quelle mamme che si trovano a combattere un dolore troppo grande da sopportare.
Confido nella sua sensibilità di mamma.
Spero tanto che può aiutarmi, invitandomi nella sua trasmissione per parlare del mio libro.
Grazie infinite
Katia Garzotto
Da: Katia Garzotto
Sabato 22 ottobre 2022 13:34:29
Per: Giorgia Meloni
Questo sarebbe il governo di qualità? E' la naturale espressione dell'armata brancaleone che ha già perso consenso elettorale; ma del resto è stata chiara la connotazione con la scelta dei presidenti delle camere. Gente che dimostra apertamente le sue connotazioni reazionarie. Si ricordino solo che qualcuno della resistenza italiana scrisse una cosa che, purtroppo ter loro, sarà sempre vera: 'per la giustizia e la libertà non mancheranno mai i combattenti'. Coloro che non hanno votato hanno dimostrato di non avere fiducia nelle istituzioni italiane che al di la delle varie etichette politiche dimostrano sempre il fascismo predominante a contraddistinguerle. E' una forma di ribellione che prima o poi scaturirà in resistenza nella speranza di ripristinare uno stato veramente sociale ed egualitario; cosa che a partire dal sig de gasperi (prese il potere con il primo colpo di stato togliendo con la forza il governo ad un partigiano vero) non si è mai avverata con uno stato dove i suoi organi, rimasti fascisti fino al midollo, hanno sempre favorito i più abbienti a danno dei più deboli. Uno stato che succhia sangue con tasse da furto legalizzato senza la possibilità di avere servizi degni di una nazione civile; proprio come facevano i feudatari con i loro servi che utilizzavano gli stessi metodi usati dai mafiosi; solo che lo stato si fa le leggi per ottenere lo stesso risultato.
Da: Rocco
Venerdì 21 ottobre 2022 10:19:59
Per: Giorgia Meloni
Si, incredibile perché si stenta a credere quello che sta accadendo. Siamo capaci di ridicolizzarci agli occhi del mondo come nessun altro riesce a fare. Siamo gli unici che riescono ad avere politici che vincono le elezioni e che, preparando la formazione del loro governo, generano scandali autolesivi che provocano reazioni di dura critica internazionale e dubbi sulla serietà del governo nascente a tutto danno del paese. I media italiani ci mettono il buon peso: invece di sminuire, limitarsi ad accennare o a ironizzare bonariamente sulle follie di un Grande Vecchio, rincarano la dose e straparlano. Siamo unici anche nel sentirci sempre inferiori agli altri SENZA RAGIONI VALIDE E PER IGNORANZA DEL LATO GRANDE DEL POPOLO ITALIANO FATTO DI GENIALITA', DI INVENTIVA E DI PRONTEZZA DI REAZIONE. Siamo ancora unici nell'avere rappresentanti politici che invece di rassicurare i partners europei e spaventare i competitori all'estero, criticano e insinuano dubbi sulla forza e sulla validità del nascente governo del loro paese. Ai campioni dell'autolesionismo e a questo punto, anche dell'imbecillità vanno tutti i miei complimenti.
Da: Anna
Giovedì 20 ottobre 2022 15:51:34
Per: Giorgia Meloni
Rosiconi e rosicanti mai domi! Rassegnatevi o vivrete male. L'onorevole Meloni sarà Premier e a voi di sinistra rimane l'unica cosa da fare: riconoscere di aver perso le elezioni, un abitudine per voi, con l'aggravante che questa volta non riusciranno i giochini sporchi di Palazzo che vi hanno consentito di riprendere il potere senza aver avuto legittimazione degli italiani che hanno votato. Berlusconi piace avere i riflettori e illudervi inutilmente. Meloni è persona saggia e intelligente e non si fará fuorviare da audio rubati e da dichiarazioni di un leader politico che fatica a cedere la leadership della coalizione. Fondamentale è ciò che chiede la maggioranza dei cittadini, rosiconi esclusi. Un governo autorevole e così sarà. AMEN.
Da: Mary
Mercoledì 19 ottobre 2022 13:04:56
Per: Giorgia Meloni
Spero proprio che chi dovrà dare l'incarico per formare il nuovo governo non sia 'dormiente' e valuti gli ultimi avvenimenti per quello che sono: il berlusca che lancia avvertimenti di tipo mafioso alla meloni ricordandole 'll'amicizia familiare che li lega col marito della stessa alle dipendenze del berlusca'. Ormai è chiara a tutti l'atmosfera che si è creata nell'armata brancaleone; peccato che i membri dell'opposizione, tranne qualcuno meno importante, non denuncino questo stato di fatto dimostrando di essere complici conniventi.
Da: Rocco
Mercoledì 19 ottobre 2022 12:25:21
Per: Luciano Spalletti
Come posso fare per avere l'email di Luciano Spalletti e inviarci una lettera scritta da mio figlio di anni 10 tifosissimo del napoli
Da: Tiziana
Mercoledì 19 ottobre 2022 10:39:37
Per: Pier Silvio Berlusconi
La maggior parte delle vostre imprese sono in Italia. La crisi storica che stiamo vivendo inviterebbe alla serietà e alla prudenza. Competenza ed effecacia sono le due qualità indispensabili per formare un governo capace di aiutare un paese allo sbando. Le bizze non sono consentite, né gli abituali contentini ministeriali destinati agli incapaci per una ragione o per l'altra. Nel vostro stesso interesse, dovreste fermare vostro padre. E' stato un grande che purtroppo oggi subisce i colpi implacabili dell'età. Sono una sua coetanea e so di che cosa sto parlando. Non è facile, ma quando si arriva al capolinea, bisogna accettare lo stop che la realtà ci impone.
Da: Anna
Giorgia Meloni
Politica italiana
Da: Rocco