Ultimi commenti alle biografie - pagina 133

Lunedì 3 ottobre 2022 13:12:31 Per: Vladimir Putin

Purtroppo c'è troppa gente nel mondo a possedere le armi atomiche rendendo il mondo una polveriera con la miccia accesa. I Bastardi delle superpotenze decidono a tavolino le guerre da fare o no. Quella in Ucraina è stata programmata da russi e americani per indebolire l'europa. L'evidenza di ciò sta nel fatto la ue è e sarà la più colpita in termini economici e strategici militari. Ma anche l'ue ha le sue colpe: in primis di seguire irresponsabilmente una linea imposta dagli americani con le loro basi cosiddette nato nei paesi europei. Sarebbe opportuno piuttosto cacciare gli americani dai territori europei e prendere possesso delle basi con i relativi armamenti. Solo così la ue potrà avere una voce autorevole nel mondo. I vertici russi si stanno comportando da bastardi con gli ex fratelli ucraini sentendosi impunibili con la minaccia nucleare, ma penso che se le basi nato in europa fossero europee la musica sarebbe diversa. Ciò è aggravato dal fatto che gli imbecilli russi non siano capaci di rivoltarsi ad una dittatura sempre più autoritaria. Putin è un ex agente segreto che ha preso il potere ammazzando a destra e a manca ed il popolo lascia fare quando sa benissimo di essere il più forte in caso di rivolta.

Da: Rocco

Sabato 1 ottobre 2022 12:07:12 Per: Maurizio Crozza

Gentilissimo Crozza,
Cerca anche di prendere per il sedere qualcuno di sinistra ogni tanto; in questo momento faresti divertire la maggioranza degli italiani, no?

Cordialmente

Da: Roberto

Sabato 1 ottobre 2022 10:30:06 Per: Adriano Celentano

Ciao sono la mamma di Giulia. Giulia è una bambina di 8 anni molto allegra ma con qualcosa di diverso dalle altre bambine. adora le tue canzoni e film
Appena si sveglia al mattino si ascolta una tua canzone la sua preferita è prego scusi tornerò senza quella non va a scuola. vorrebbe tanto conoscerti di persona lo so che non è fattibile ma magari a lei basterebbe solo una tua risposta. Vorrebbe tanto venire a un tuo concerto ma sa che pultroppo sarà molto difficile perché sa anche lei che pultroppo è difficile che tu ne faccia ancora. Speriamo in una tua risposta buona giornata sei fantastico le tue canzoni anno fatto e stanno facendo la storia della musica. PS hai ancora la casa a Asiago? Io ho la casa a Enego. 😊

Da: Fabienne

Sabato 1 ottobre 2022 04:03:51 Per: Vladimir Putin

Invito a tutti coloro che commentano di fare una ricerca più approfondita e di spegnete la tv, per il bene di tutti i popoli.
Il presidente ha agito in difesa, dai poteri forti atlantisti che stanno inginocchiando diversi popoli e nazioni compresa l'europa tutta.

Da: David

Venerdì 30 settembre 2022 22:52:30 Per: Mara Venier

Gentilmente gradiremmo un contatto con la Sig. a Venier
Grazie

Da: Lorenzo Zunino

Venerdì 30 settembre 2022 15:42:21 Per: Mario Giordano

Al suo posto, signorina "influenzer" del piffero, che influenza solo gli imbecilli come lei, mi nasconderei sotto un mattone invece di esibire la mia stupidità decisamente cattiva con un viso da ebete che non riesce ad essere guerdato neppure se circondato da vezzosi fiorellini. Non fa onore ai suoi coetanei e ancor meno ai giovani italiani seri e capaci che onorano il nostro paese con la loro intelligenza. Rinunci ad apparire: renderà un servizio sociale all'Italia intera. Certamente ha battuto un record: quello dell'idiozia pura, senza possibilità di ripresa. SCOMPAIA, PER IL BENE DI TUTTI.

Da: Anna

Venerdì 30 settembre 2022 14:41:32 Per: Mario Giordano

Non accampate ulteriori scuse e decidetevi di pubblicare il mio commento che ho ben replicato

Da: Gennaro Termine

Venerdì 30 settembre 2022 12:58:19 Per: Renato Zero

Il 25 settembre scorso eravamo al CIRCO MASSIMO sventolando la bandierina dei 4 Mori, tipica della Sardegna, nel settore E.
e' stato un bellissimo concerto.

auguri di buon compleanno: sei grandeee

Beatrice e Giampaolo

Da: Beatrice E Giampaolo

Venerdì 30 settembre 2022 12:03:47 Per: Mario Giordano

Buongiorno.
Credo che ora noi tutti ci aspettiamo un governo finalmente disposto a tutelare la proprietà immobiliare dalle occupazioni abusive e dai lentissimi sfratti di inquilini morosi. Non venisse fatto nulla nemmeno stavolta, vorrà dire che non c'è proprio speranza e nemmeno più motivo di parlarne.
Cordialmente,
Mauro Sartore

Da: Mauro

Venerdì 30 settembre 2022 11:13:28 Per: Mario Giordano

Buongiorno Dott. Giordano,
indignata dal servizio mostrato ieri sera nella trasmissione DRITTO E RIVESCIO del 29. 09. 2022 relativo alla influencer Giulia, ho scritto un messaggio che vorrei condividere con Lei Dott. Giordano e magari far pervenire alla Sig. na tramite canali ufficiali.
La ringrazio molto.
Federica Mariani
Tel. ​​ 345​​ -------

MESSAGGIO PER LA INFLUENCER GIULIA TORELLI
Giulia Torelli, Giulia Torelli... Chissà perché questo nome non mi dice nulla... Un attimo solo che cerco di ritrovarlo in mezzo a qualche altro nome, dunque... Umberto Veronesi, Rita Levi Montalcini, Sandro Pertini... Strano, il nome Giulia Torelli non lo trovo.
E non lo trovo perché questi sono nomi di GRANDI ITALIANI ANZIANI CHE HANNO FATTO LA STORIA.
O forse - affinché Lei mi capisca meglio - sono nomi di grandi "vecchi" che hanno fatto la storia, o che, quantomeno per i Suoi parametri, hanno fatto qualcosa per questo meraviglioso Paese.
Lei, Giulia Torelli, cosa fa esattamente? Sistema armadi conto terzi? E si fa pagare per questo?
E nel tempo libero sputa cattiveria e frustrazione sui padri della nostra società e su tutte quelle persone più anziane di Lei che hanno vissuto in questa Italia dando un contributo, più o meno grande, con i loro lavori, i loro studi, i loro sacrifici, tirando su mattoni con le mani spaccate e consumate dalla fatica, con le gocce di sudore che imperlavano le loro fronti rugate, con le schiene chine e doloranti.
Questi "vecchi" hanno costruito questo Paese dove Lei, ahimè, vive e per il quale Lei non contribuisce a fare nulla. NULLA.
Questi "vecchi", compresi forse i Suoi nonni o bisnonni, hanno preso questo Paese massacrato nel dopoguerra e l'hanno rimesso in piedi, hanno fatto si che tutti noi amassimo e soffrissimo per questo Paese dove purtroppo c'è anche gente come Lei che mi fa vergognare di averLa come connazionale.
Lei dovrebbe avere l'umiltà - dote spesso sconosciuta ai suoi coetanei - di riconoscere che questi "vecchi" spesso con il bastone o con il deambulatore hanno una dignità ed un onore che Lei, se non si ravvede, non avrà mai.
Il Suo viso ed i Suoi occhi, Sig. na Giulia, non hanno la profondità e la saggezza che hanno i volti dei "vecchi" di questa Italia che si aggrappano alla vita tutti i giorni, che si battono per andare ancora a votare, che ancora ad 80 anni forse vanno ad aiutare i figli a fare i muratori per regalare a loro ed ai nipotini 100€ per arrotondare a fine mese.
Lei, influencer Giulia Torelli, si deve vergognare della parole pronunciate contro i "vecchi" della mia Italia, piuttosto dovrebbe specchiarsi, farsi un esame di coscienza (per quanto dubito ne possegga una) e dovrebbe subito chiudere il suo pc o spegnere il suo telefono e correre dai Suoi nonni ad abbracciarli in silenzio, ad accarezzare i loro capelli bianchi.
E se, per Sua sfortuna, Lei non avesse più i nonni, scenda in strada, vada in un mercato e sorrida al primo "vecchio" che incontra e trovi il coraggio di dire MI SCUSI e GRAZIE: il "vecchio" non capirà ma Le sorridera' e questo sorriso dovrà traffiggere il Suo cuore (sempre che ne abbia uno).
Si vergogni influencer Giulia Torelli, ​ si vergogni di essere così insensibile, superficiale, a tratti cattiva.
Si vergogni di non essere un Italiana vera

Da: Federica