Ultimi commenti alle biografie - pagina 129
Domenica 28 agosto 2022 07:55:07
Per: Marco Liorni
Da anni tutta la mia famiglia (nonni, figli e nipoti) segue la sua trasmissione serale “Reazione a catena”.
Abbiamo però avuto, nelle ultime settimane, una diminuzione d'interesse, perché abbiamo notato una più severa selezione dei concorrenti sia a causa di difficili (o quasi impossibili) correlazioni che legano talvolta le parole dell'ultima catena sia per la scelta della parola finale che non rispetta spesso criteri logici comuni..
Ne sono la riprova i risultati dei concorrenti troppo spesso deludenti e l'impressionante decurtazione delle cifre iniziali in gioco (€ 90 nell'ultima serata di ieri).
Da: Giancarlo Narduzzo
Sabato 27 agosto 2022 20:36:51
Per: Mario Draghi
[Sono disoccupato]
Signor draghi sono un disoccupato che non posso fare nessuna domanda neanche del redito posso solo dire se si poteva fare uno stipendio anche per chi è disoccupato sono senza lavoro da 3 anni nella vita sempre lavorato duro ora che sto così ci si perde la forza aiutaci
Da: Vincenzo
Sabato 27 agosto 2022 13:38:57
Per: Dacia Maraini
Gentile Dacia buongiorno
Oggi ho visto uno speciale documentario intitolato "Giramondo" ispirato a suo papà Fosco Marini..
a volte per partire c'è proprio bisogno del coraggio e a volte ciò è un foglio bianco.. descrivo in queste righe ciò che mi ha ispirato a partire per questo "viaggio" come ogni viaggio nel quale trovi te stesso e il mondo nel quale te stesso è.
Spero ovunque sia piaccia a suo papà.
Abbiamo bisogno di maestri che ci mettano sulla via standoci accanto e poi con un sorriso lasciandoci proseguire lontano da loro, verso di loro, con loro.
Tempo
Tempo
foglio bianco su cui si è teso un filo
Tela tessuta in nodi stretti e in fiocchi disciolti
Li tocco,
li chiamo ricordi
mi ci impiglio
ma non posso che scorrere
Scorriamo insieme tu il letto io il fiume io il letto tu il fiume
Sbattiamo, rotoliamo, ci scontriamo ma non c'è appiglio
E nel mare ci plachiamo
Un breve eterno silenzio prima che la ruota riprenda a girare
insieme goccia che sta per piovere
insieme goccia che sta per evaporare.
La ringrazio
Saluto con rispetto e con affetto
Orfeo Lanza
Da: Orfeo Lanza
Sabato 27 agosto 2022 11:23:02
Per: Giovanni Floris
Il presidente ucraino è furbo come i politici italiani, è disposto a trattare con la russia solo quando questa si sarà ritirata da tutti i territori occupati. A quel punto cosa c, è da trattare.
Da: Beppe B.
Giovedì 25 agosto 2022 14:49:37
Per: Bianca Berlinguer
In questi giorni è stato il sesto anniversario del terremoto che ha distrutto Amatrice, la ricostruzione è ferma perche mancano i fondi, però il nostro governo per mandare le armi in Ucraina i soldi li trova.
Da: Narino
Mercoledì 24 agosto 2022 21:11:35
Per: Niccolò Moriconi
Ci provo a rendere felice mia figlia, sono un papà separati che a rivisto mia figlia a 12 anni e dopo tante querre sono riuscito a ristare insieme con mia figlia che ora vive da un anno con me, e una brava ragazza che sogna e ama il mondo, vorrei darle qualche bella emozione e spero che tu ultimo possa almeno una volta incontrarla e farci una foto insieme, lo desidera tanto, sono stato al concerto di San Siro e ho dovuto lavorare in più per potergli comprare un biglietto, spero che si può averare di potervi abbracciare e fare una foto, grazie la speranza è l'ultima a morire, anche se credo poco alla vita che fate voi vip
Da: Andrea
Mercoledì 24 agosto 2022 18:19:20
Per: Bianca Berlinguer
I politici nostrani, sorretti dai giornalisti, non fanno altro che accusare la russia di avere invaso in maniera vigliacca la ucraina. L, aggressione c, è stata e nessuno lo può negare, però noi italiani non abbiamo il diritto di condannare la russia. Lo sapete voi, sui libri di storia c, è scritto che noi italiani (tra l, altro abbiamo anche l, arroganza di definirsi brava gente) ben 80 anni fa senza una ragione abbiamo invaso la russia, causando distruzione e morte, 27.000.000, non qualche centinaio come avviene oggi in ucraina, per tanto prima di parlare è meglio riflettere.
Da: Renato
Mercoledì 24 agosto 2022 15:00:13
Per: Renato Zero
[Un saluto]
Ciao renato ti scrivo per chiederti se potresti fare un saluto a una tua grandissima fan di nome Lucrezia a breve sarà il suo compleanno volevo fargli una sorpresa un gran bel regalo. lei spera sempre di incontrarti personalmente dice che sei l'unico uomo che sposerebbe
ti lascio il mio contatto email ------- grazie mille
Da: Sara
Mercoledì 24 agosto 2022 14:53:27
Per: Francesco Gabbani
Ciao Francesco, sono una cantante professionista, abito in un paesino vicino a Firenze, e che dire ho fatto tanti ma tanti anni di scuola di canto, e canto nel coro, senti pensavo che di poter fare una bella canzone insieme anche un bel tormentone per l'estate prossima, o anche un tormentone anche per quest'anno che dici? Se mi vuoi contattare su Istagram @iim. _kej_
Da: Iim. _kej_
Giorgia Meloni
Politica italiana
Da: Anna