Ultimi commenti alle biografie - pagina 1308
Lunedì 8 marzo 2021 09:30:36
Per: Roberto Speranza
Buongiorno ministro,
Abito in zona arancio rinforzato (?). .. naturalmente scuole chiuse, aree gioco e sportive all'aperto... tutto x tutelare la nostra salute, ci dicono... la salute mentale dei bambini invece non conta, quella di può sacrificare!
Non importa che sia passato un anno, che abbiamo fatto mille sacrifici, che siano stati messi a punto dei vaccini... la ricetta è sempre la stessa: scuole chiuse!
Stavo venendo in macchina da mia figlia che non sta bene: strade trafficate come sempre, un sacco di gente che si muove, ma le scuole sono chiuse!
Cosa stiamo difendendo? La salute? Lo voglio credere, ma... mia figlia si è ammalata di depressione e ha una bimba piccola e non posso più venire da lei oppure lei da noi, x essere supportata, perché non ci si può spostare dal comune di residenza!
Mio genero deve lavorare in presenza, pur trascorrendo ore ed ore al telefono o al computer, perché la sua ditta non autorizza che in minima parte lo Smart working! ! Ma le scuole sono chiuse!
Centri commerciali aperti, chiese aperte ad ogni celebrazione, zero controlli, lasciati al buon senso!
Ma per le strade, se mi fermano, sono multata, anche se gli unici spostamenti miei sono x dare una mano a figlia e nipotina e salvaguardare la sua salute mentale, che, come ci dicono psicologi e psichiatri, è sempre più instabile in tutte le fasce della popolazione!
Vorrei da questo governo un segno di discontinuità vero, non le solite soluzioni, che da un anno subiamo, senza vedere miglioramenti!
Da: Elda
Lunedì 8 marzo 2021 09:27:44
Per: Rosario Fiorello
Buongiorno Fiorello, premesso che ho sempre apprezzato il suo lavoro, mi dispiace che per fare sorridere le persone vengano utilizzati i simboli e i temi della fede cristiana. Bisogna rispettare la sensibilità di tutti perché se qualcuno ride c'è chi invece è profondamente rattristato e turbato. Spero che il mio messaggio non venga frainteso. Ci vuole l'amore verso tutti che nasce dal rispetto delle idee e sensibilità di ciascun uomo. La lingua fa più danni di un esercito. Lei ha un grande potere mediatico è bene riflettere se è più gratificante avere uno share alto o sapere che c'è qualcuno lì fuori che ha dovuto girare canale perché rattristato e offeso. Grazie per l'attenzione. Desidero che non venga letta in pubblico questa mia lettera perché le sto scrivendo in maniera strettamente personale e come un invito a una riflessione. Buona giornata. Rosy
Da: Rosalba
Lunedì 8 marzo 2021 09:18:21
Per: Bruce Springsteen
Good morning mr bruce springsteen I am writing to ask you a favor if it is possible. my partner is a big fan of yours, is it possible to have your dedication for her 50th birthday to attach to your latest cd? Thanks for your attention, Greetings
Stefano Robert
Da: Ste
Lunedì 8 marzo 2021 08:14:40
Per: Rosario Fiorello
Caro Fiore, devi chiedete perdono per le bestemmie, blasfemie, scimmiottaggini della religione cattolica, tu e Achille Lauro vi siete venduti a satana, per questo le vostre anime sono in uno stato pericolosissimo, vai a cercare un bravo esorcista, e confessati immediatamente, se non vuoi che la tua anima vada in perdizione, salvati finché sei in tempo.
Da: Giorgio
Lunedì 8 marzo 2021 07:21:35
Per: Giorgia Surina
Giorgia sei troppo bella, mi togli il fiato, oggi è la tua giornata, godila Ivan
Da: Ivan
Lunedì 8 marzo 2021 06:19:04
Per: Carlo Collodi
"Scandalosi amori e Pinocchio" (Youcanprint, 2021) è un romanzo storico di Vito Costantini sulla vita e gli amori di Collodi, nato dopo un'attenta analisi delle opere dell'autore toscano e delle testimonianze di uomini e donne a lui contemporanei.
(ww w. vitoco stant ini. it)
Da: Vito Costantini
Lunedì 8 marzo 2021 00:25:06
Per: Roberto Speranza
Certo che vedendo trasmissioni come Quarta repubblica, Fuori dal coro e ultima Non è l'arena non rimane che dire: VERGOGNATEVI. Avete messo l'Italia in mano a gente senza scrupoli, ad un Europa che ci sta sottomettendo e tanti faccendieri che si leccano i baffi come fu per il terremoto dell'Aquila. Intanto noi siamo diventati una tavolozza colorata dove vi divertite a cambiare colori e ridurci cosi alla fame. oltre che ucciderci psicologicamente.. Personalmente è più di un anno che ho seguito le regole, ma ora vivrò a modo mio con le dovute precauzioni. Basta, non sono ne una pedina ne un animale, ma UN ESSERE UMANO, parola che non conoscete vero?
Conosco molta gente che si è ammalata con queste varianti, ma con le cure del medico di famiglia sono guariti perfettamente. Significa che parliamo di varianti influenzali? Tanto è che i " morti che dite voi " sono anche di meno. Ci state prendendo in giro. Andate a casa!!!
Da: Roby 2
Domenica 7 marzo 2021 22:20:35
Per: Andrea Scanzi
[Per favore riflettici]
Per favore, fai qualcosa. Organizza una rivoluzione in tutte le regioni, riportiamo Conte. Per favore
Da: Luana
Domenica 7 marzo 2021 21:13:35
Per: Rosario Fiorello
Fiorello vergognati. Tu hai molto da Ringraziare e Lodare Dio x ttt la Grazia che hai toccato con mano nella tua famiglia. Non vendere la tua anima al Male. La figura di questo mondo passa.. solo il Bene donato e ricevuto resta
Da: Adriana Caruccio
Ermal Meta
Cantante albanese naturalizzato...
Da: Don Luca Buzziol