Ultimi commenti alle biografie - pagina 1306
Lunedì 8 marzo 2021 15:41:55
Per: Tiziana Panella
[Fare terrorismo psicologico]
Spett. signora panella.
lei fa di tutto da buona napoletana, per terrorizzare le persone a casa e usa tutte le persone nella sua trasmissione, per creare paure ad anziani e genitori. il tutto in nome della notizia, fregandosene di tutto e di tutti. brava!!! lei dovrebbe sapere cosa vuol dire essere genitore e fare quello che fa lei non le fa onore. faccia la persona seria.
un saluto.
rosario
Da: Rosario Gallo
Lunedì 8 marzo 2021 15:35:41
Per: Mario Draghi
Buongiorno Presidente Draghi è un anno che noi non stiamo lavorando le palestre sono chiuse e continuano a esserlo.
Io non ho più un soldo e non posso più vivere così. Ho 58 anni e lo Sport E la mia vita E la mia professione. Lei non ha mai provato a vivere senza stipendio? Dovrebbe provare così capirebbe cosa vuol dire. Ma cosa dobbiamo fare OK non moriamo di Covid Ma stiamo morendo di fameO preferisce che ci togliamo la vita
E sì ma Perché ci sto pensando.. Per lei magari le palestre non sono importanti infatti non ha nominato neanche il ministro😡. ora la priorità sono i vaccini o i ristori o sostegno chiamateli come volete per noi sono solo soldi e senza quelli moriamo ca**o
Quando non c'è ne saranno più per noi di soldi anche voi politici sarete senza stipendio e allora capirete ma sarà troppo tardi
Roberta verga
Da: Roberta Verga
Lunedì 8 marzo 2021 15:31:27
Per: Antonella Viola
Buongiorno dottoressa, nutro molta stima nei suoi confronti, ed è per questo che vorrei chiedere a lei un consiglio.
sono affetta da SM ed ho 60 anni, faccio interferone Plegridy, il che mi consente di non avere grossi problemi. Mi stanno proponendo il vaccino anti covid, sono molto confusa e nessun medico, neppure il neurologo mi sa consigliare per il meglio. Non vorrei peggiorare la mia situazione odierna. Penso che in quanto immunologa, lei possa aiutarmi a capire.
La ringrazio anticipatamente
Patrizia Parodi
Da: Parodi Patrizia
Lunedì 8 marzo 2021 14:52:01
Per: Barbara D'Urso
[Andrea conciato.]
Buongiorno signora barbara.
mi è dispiaciuto come ha trattato andrea conciato ieri sera e si capisce che lei non ha stima di nessuno, cerca solo di fare trasmissioni facendo litigare nelle sue trasmissioni le solite 4 galline per poi fare caciara.
non capisco perché mediaset continua a dare questa trasmissione. lei fa di tutto per mettere in mostra il suo davanzale ma come conduttrice lei lascia molto a desiderare.
l'anno scorso a pasquetta ha mandato la finanza dietro a una persona sola che passeggiata su una spiaggia per conto suo, quest'anno chi manda la cavalleria? se ha un po di dignità faccia un passo in dietro e cerchi di far pace con se stessa.
un saluto.
rosario gallo
Da: Rosario Gallo
Lunedì 8 marzo 2021 14:49:13
Per: Lucia Annunziata
Seguo regolarmente e apprezzo il programma Mezz'ora in più e ho (quasi) sempre stimato la competenza e la professioniltà di Lucia Annunziata MA devo dire che ultimamente noto che con ospiti di parte politica lontana dalla sua assume spesso un atteggiamento da "simpaticona" forse per non essere accusata di essere troppo di parte o per accordi presi sulla conduzione dell'intervista. (Vedi tempo fa l'intervista a Salvini che ha parlato ininterrottamente facendo il suo solito comizio!) L'intervista di ieri a Letizia Moratti è stata deprimente, le ha lasciato fare discorsi banali e celebrativi, le poche domande che potevano mettere in discussione le scelte della sanità lombarda non sono state approfondite, anzi hanno dato modo alla Moratti di accentuare ancora di più l'elogio della sanità lombarda. Esempio, la domanda sull'eccessiva presenza della sanità privata invece di sottolinearne l'inefficienza ha permesso alla Moratti di affermare "I lombardi hanno il diritto di scelta", salvo poi non averne quando c'è bisogno di terapie intensive assenti per ovvii motivi economici nella miriade di strutture private! Vero è che esistono strutture d'eccellenza, ma sulla sanità "di routine" i pazienti lombardi hanno moltissime difficoltà. L'altra domanda sulla scelta di vaccinare i professori universitari, che forse voleva suonare polemica, era assolutamente incompleta perché avrebbe dovuto essere seguita da "... e non le maestre della scuola dell'obbligo che hanno contatti molto più ravvicinati con i loro studenti". E' mancata insomma come al solito "la seconda domanda" e anche la capacità di approfondire i temi più scomodi per l'interlocutore. La proverbiale grinta di Lucia Annunziata si sta forse smorzando? ! Laura Luppi
Da: Laura
Lunedì 8 marzo 2021 14:47:41
Per: Paolo Del Debbio
[Dritto e rovescio]
Ciao Paolo, sei stato un grande quando hai zittito Vauro.
Ti seguo sempre, un abbraccio.
Da: Francesco Menichelli
Lunedì 8 marzo 2021 14:31:01
Per: Corrado Augias
Buongiorno professore. Sono da sempre un suo lettore e un suo estimatore.
Sono spinto a farle questa domanda, alla quale non trovo risposta:
Come mai, il mite, misericordioso e rivoluzionario Papa Bergoglio è così risoluto, categorico nel voler "cancellare" il Monastero di Bose, di fatto imponendo all'eccellente Enzo Bianchi di lasciare la comunità. Trattamento per un eretico.
Non trovo una spiegazione, se non una grande amarezza.
La ringrazio per il tempo che vorrà accordarmi per una sua illuminata risposta.
Claudio Altavilla
Abano Terme
Da: Claudio Altavilla
Lunedì 8 marzo 2021 14:25:21
Per: Luca Zaia
Salve, ho un problema e spero mi possiate aiutare. Abito a Cadoneghe e ho una figlia che abita in Francia che ha un bambino di 2 mesi, dato che è in difficoltà, vuole venire da me, posso andare a prenderli in aeroporto a Venezia? È possibile considerarlo uno stato di necessità dato che il bimbo è così piccolo? Grazie, non so proprio come fare!
Da: Iengo Fulvia
Lunedì 8 marzo 2021 13:39:32
Per: Luca Zaia
[Vaccinazioni]
Grazie Presidente per l'impegno e la puntualità per la comunicazione alla cittadinanza.
Gradirei avere l'aggiornamento della vaccinazione in veneto e per quale fascia di età è in corso.
Ringrazio per l'attenzione.
Vania Caceffo
Verona
Da: Vania
Maria De Filippi
Autrice e conduttrice tv italiana
Da: Bina Biondi