Ultimi commenti alle biografie - pagina 1305

Venerdì 5 marzo 2021 15:36:03 Per: Massimo Gramellini

Buongiorno mi chiamo Antonella Vitarelli e abito in un piccolo paese termale in provincia di Pisa.
Volevo raccontarvi una storia di speranza relativa alla situazione Covid. Io e la mia consuocera Stefania siamo nonne 60 anni di una dolce bambina di 15 mesi che si chiama Rebecca.
Una bambina tanto amata e desiderata.
Io e Stafania ci conosciamo fin da bambine e giocavamo insieme sulla piazzetta del paese.
Mio figlio è mia nuora si sono conosciuti agli scout.. si sono innamorati e noi siamo diventate consuocere.
Siamo tutte e due insegnanti.. stefania di educazione fisica alle superiori. e io insegnante di Scuola Infanzia e mia nuora era una mia alunna.. la più bella e la più dolce bambina.
Viviamo tutte e due la situazione Covid e le problematiche relative alla scuola in questo momento.
Ma è accaduta una cosa che ci lega ancora di più!
Casualmente e senza volerlo abbiamo avuto lo stesso giorno come appuntamento per fare il vaccino.
Non lo avevamo chiesto insieme ma il destino ha voluto che il 5 marzo Stefania alle 14, 18. ed io alle 14, 21 ci siamo vaccinate.
Il nostro augurio è rivolto a tutti i nonni che facendo il vaccino avranno la speranza di poter abbracciare senza aver paura i loro amati nipotini Rebecca la nostra nipotina
è la nostra gioia più grande e se la vaccinazione riuscirà a sconfiggere covid avrà due nonne con cui trascorre giorni felici.
Un cordiale saluto
Antonella Vitarelli
Tel. 393-------

Da: Antonella Vitarelli

Venerdì 5 marzo 2021 15:18:07 Per: Amadeus

Scusami Amadeus ma Bugo cosa serve in un San Remo così completo. Cantante insignificante mi viene il dubbio che Morgan aveva ragione. !!! Ad ogni modo complimenti bel spettacolo !!! 👍👍👍

Da: Franco

Venerdì 5 marzo 2021 15:13:42 Per: Amadeus

[Festival di Sanremo]

Buongiorno, secondo me i cantanti si dovrebbero esibire tutti prima delle 23 in modo che non ci siano distinzioni fra chi si esibisce nella prima parte e chi si esibisce dopo mezzanotte. Gli ospiti e altro spettacolo dovrebbe essere fatto dopo. In questo modo le canzoni potranno essere ascoltate tranquillamente da tutti i telespettatori, anche da quelli che il giorno dopo, per loro fortuna, devono andare a lavorare

Da: Crudeli Marcella

Venerdì 5 marzo 2021 15:01:09 Per: Corrado Augias

Egr. Corrado, mi piacerebbe conoscere il suo pensiero in merito all'affermazione che Nicola Zigaretti, ha espresso nel momento in cui si è dimesso dalla carica di Segretario del Partito Democratico (P. D.) (. .) "Lo stillicidio non finisce. Mi vergogno che nel Pd, partito di cui sono segretario, da 20 giorni si parli solo di poltrone e primarie, quando in Italia sta esplodendo la terza ondata del Covid, c'è il problema del lavoro, degli investimenti e la necessità di ricostruire una speranza soprattutto per le nuove generazioni". Non Le sembra che dopo questa "cruda" affermazione... ci sia più ben poco da dire!

Da: Alessandro Severini Perla

Venerdì 5 marzo 2021 15:00:13 Per: Giorgia Meloni

[Scandali covid]

Gentile meloni buongiorno.
io sono sicuro che alla fine di questo incubo, verrà fuori un'altra mani pulite. se lei ricorda cosa facevano le multinazionali del farmaco ad amministratori ospedalieri con regali enormi e lingotti d'oro nascosti nei divani.
oggi stiamo vivendo cose simili con le mascherine e le siringhe e il sig. bertolaso che spende 17 milioni di euro per fare in fiera un ospedale covid che non ha bagni sufficienti e quindi i praticabile e ad oggi ancora vuoto. quindi tutto questo è solo l'inizio.
poi ci sono gli ospedali che chiedono a i parenti di morti per altre patologie di firmare per covid così per prendere 2000 euro al giorno di un letto di terapia intensiva, falsando il colore delle regioni e facendo fallire altre attività.
poi ci sono da un anno i virologi in televisione che terroriizzano i nostri anziani pensionati che si trovano in fila nei loro ospedali per tamponi dal costo di 90 euro.
mentre loro diventano vip, scrivono libri e diventano politici.
loro dicono di vivere tra i malati di covid, ma nessuno di loro si ammala.
se la prendono con i ragazzi che vogliono vivere, mentre non riescono neanche a fare arrivare i vaccini. un cordiale saluto.
rosario gallo

Da: Rosario Gallo

Venerdì 5 marzo 2021 14:48:10 Per: Alfonso Signorini

Secondo voi durera la storia fr andrea e rosalinda io ho dubbi perche da 20 anni che lo seguo solo ascanio e uscito fidanzato e sposato perche adesso x rosi e andrea nascono problemi specialmente quando lui va a lavorare e rosi rimane da sola

Da: Ludovico

Venerdì 5 marzo 2021 14:47:22 Per: Matteo Salvini

Buongiorno On. Salvini,
Capisco perfettamente che Lei è sottoposto a processi per aver fermato navi e profughi di dubbia fama ma, nonostante i continui sbarchi sarà opportuno rivedere tutti i nostri confini e bloccare le navi che trasportano merce umana. Basta far entrare la qualunque anche perchè abbiamo già visto e rivisto la fine che fanno questi immigrati economici. Ci voleva Brumotti di striscia la notizia per evidenziare il problema che ci creano questi profughi che guadagnano migliaia di euro spacciando davanti a scuole e parchi il crac? Basta ! Ma che paese è? Ma cosa siamo diventati? Il colabrodo d’Europa? La pandemia è servita ad arricchire forse la Cina e non solo? La politica interna è un vero disastro, si preoccupa principalmente di poltrone e non di salvare questo misero paese agonizzante che si regge solo su stampelle europee Mezza Italia lavora e l’altra mangia, il virus circola dappertutto e qui si pensa solo a ricolorare le regioni un giorno giallo e l’altro arancione. I dpcm non sanno cosa fare o meglio chiudono riaprendo a ore. Gli spostamenti tra regioni sono sbagliate! Oggi una regione è gialla ma lasciando circolare le persone il colore cambia in peggio. Volete capire che sino a quando non si chiudono seriamente le regioni non avremo mai la certezza di tenere il virus sotto controllo? I positivi viaggiando trasportano il virus da una zona all’ altra e cosi non finiremo mai questo maledetto lockdown. CHIUDETE LE REGIONI! Non abbiamo i tamponi sufficienti per tutti, non abbiamo i vaccini, non abbiamo paracaduti economici e si continua a sperimentare novità assurde senza dare un senso a ciò che si fa. Ormai è un anno che si tenta di bloccare questo maledetto virus e i risultati sono stati 100. 000 morti. Avete sbagliato qualcosa? Ora BASTA perchè si sta giocando con la salute dei bambini. Lasciate ai comici le maschere ma almeno Voi politici capaci cercate di trovare la giusta dimensione per arginare il dramma che stiamo vivendo ormai da lungo tempo.
Grazie e saluti

Da: Nadia

Venerdì 5 marzo 2021 14:30:46 Per: Alfonso Signorini

Buongiorno, Forza Rosalinda con Andrea al tuo fianco non devi temere nulla, la brutta serpe è stata smascherate tutti hanno capito chi è veramente, anche se sarebbe stato meglio prima. Ti auguro tutto il bene che ti meriti.

Da: M. Cristina

Venerdì 5 marzo 2021 14:23:48 Per: Francesco Nuti

[Vieni a trovarmi... ]

Eih!!! Francesco ciao sono Susanna. Vivo a Castiglione della Pescaia. Conosci il mio paese ci sei venuto. Siamo coetanei suppergiù, quindi ti scrivo come parlerei ad un’amico. oggi mi sono persa nella tua... Sarà per te, e ho sentito la voglia di conoscerti sul serio, magari parlando al cala sole sulla spiaggia davanti a questo mare infinito, di tutto... non so spero tu non prenda il mio invito in maniera diversa da quello che è.. vieni a trovarmi, anche sotto COVID... non c’è da avere paura a Castiglione siamo fortunati... è un’ isola felice. Non voglio ne cerco clamori o pubblicità.. vai sul mio profilo fb e guarda chi sono... a me piacerebbe solo passare del tempo insieme quando puoi e se vorrai. ospite mio s’intende... vivo da sola e ho una camera in più... per tutto quello che ti potrebbe occorrere per stare bene... non preoccuparti ci penso io, resto in attesa di tue notizie con fiato sospeso. Un grande bacio con affetto. Ps: penso che stare un po’ insieme, non ti nascondo, mi farebbe sentire felice perché è da poco che sono importante per me stessa. 🌻... Susanna Fusi

Da: Susanna

Venerdì 5 marzo 2021 14:21:21 Per: Dacia Maraini

Salve
Vorrei poter avere un contatto
per iniziativa a Fano questa estate.
Ho scritto con Gualtiero De Santi di Urbino, capitoli critici sul Teatro di Parola di Pier Paolo Pasolini.
prof. Massimo Puliani
-------
T. 338. -------

Da: Prof. Massimo Puliani