Ultimi commenti alle biografie - pagina 1772

Giovedì 31 dicembre 2020 12:47:54 Per: Corrado Augias

Lunga vita a Corrado Augias! Per lui un augurio di uno splendido 2021, per noi che lo seguiamo sempre, l'augurio di tenercelo stretto per ancora tanti anni! Io sono fermamente favorevole ad un uno Stato totalitario con a suo capo Corrado Augias. Se le sorti del nostro paese fossero completamente in mano a lui il nostro sarebbe un paese molto migliore... La mia ovviamente resta una battuta... ma fino ad un certo punto! Ogni volta che ti ascolto caro Corrado mi trovo sempre d'accordo con te! Siamo sempre sulla stessa lunghezza d'onda su qualsiasi argomento

Da: Richard De Felice

Giovedì 31 dicembre 2020 12:39:55 Per: Gianluca Vacchi

Ciaooo, giàn Gian buona fine e buon principio alla dolce blu 💙💙💙💙Sharon, e ai cucciolotti 🥰🥰🥰🥰💕vi voglio bene, fammi sorridere sempre, sei il numero uno ❤️❤️❤️ ❤️❤️ 🥳🥳 🥳🥳🥳auguriii

Da: Rosalba Mendola

Giovedì 31 dicembre 2020 12:32:00 Per: Cristiano Ronaldo

Sig. r Cristiano Ronaldo, se lei è un grande personaggio, dopo che lei si è recato a Dubai, per ricevere un premio, al rientro in Italia dovrebbe andare in quarantena, se non lo fa dimostra poca coerenza, auguri di Buon anno 2021 in fede Parolini Ivan

Da: Ivan

Giovedì 31 dicembre 2020 08:23:12 Per: Cristiano Ronaldo

Ciao Cristiano, ti chiedo gentilmente mi potresti mandare un piccolissimo video di auguri a mio nipote Alessio che domani compie 7 anni? È un tuo fan sfegatato.. Spero vivamente in una tua risposta.

Da: Gianfranco

Mercoledì 30 dicembre 2020 22:35:13 Per: Dacia Maraini

Gentile signora ho scritto un romanzo per metà ambientato in Giappone senza aver mai visto quel meraviglioso paese; utilizzando acquisizioni frutto di studi.
Ora la pregherei di leggerlo o farlo leggere per valutare se ci sono banalità, errori, imprecisioni, argomenti da inserire.
So che lei conosce il Giappone ed il popolo giapponese per avere vissuto lì con suo padre per anni.
Non vorrei pubblicare (ove mai fosse possibile e il mio lavoro meritevole) come Emilio Salgari ha fatto con i suoi romanzi ambientati nella giungla malese senza conoscere de visu nulla (mi scusi il paragone improponibile, io non ho le qualità di Salgari ma è solo per rendere l idea).
La prego lo faccia.
Grazie

Da: Antonio Rizzo

Mercoledì 30 dicembre 2020 21:51:42 Per: Amadeus

Carissimo Amadeus, seguo da anni la tua trasmissione. Tu sei molto simpatico ed educato, Però c'è una cosa che vorrei capire, perché ad alcuni ricordi che possono vedere gli ignoti di profilo ed ad altri no? Questo non è bello... Viene il dubbio che a qualcuno si dia una possibilità in più di vincere... anche perché tu sei molto "preciso", e mi è difficile pensare ad una "dimenticanza" Buon lavoro!

Da: Antonella

Mercoledì 30 dicembre 2020 21:51:15 Per: Massimo Ranieri

Caro Massimo mi chiamo Ernesta e ti scrivo da Locri provincia di Reggio Calabria... Fin da piccola ho sempre cantato le tue canzoni, sono cresciuta con le tue bellissime canzoni ed ora che ho quasi 5o anni continuo ancora a cantarle nelle mie serate di Piano bar e durante i matrimoni... avrai capito che di mestiere faccio la cantante ma spero di poterti incontrare un giorno e cantare insieme a te... ti abbraccio e non smettere mai di regalarci la tua musica che ci da tanta emozione con la tua splendida voce😘

Da: Ernesta Castano'

Mercoledì 30 dicembre 2020 21:42:02 Per: Massimo Ranieri

La scarpa con il piede sul pianoforte, non si puo' vedere. E' un gesto bruttissimo.

Da: Carmine

Mercoledì 30 dicembre 2020 20:39:02 Per: Amadeus

Gentilissimo AMADEUS, siamo una copia di sosia da molti anni (sosia del maestro Pavarotti e di Mina) nella vita il nostro lavoro e erborista -apicoltore ed operatore socio -sanitario e pittrice. Nello stesso tempo siamo i portavoce dei sosia d'italia con la nostra presenza da piu di 20 anni al Festival di Sanremo. Saremmo molto felici e grati se nel periodo del festival di Sanremo del 2021 vorette farci una intervista da parte tua e della Rai. Per contattarci e info. Cell 335-------

Da: Oprea Renata Stela

Mercoledì 30 dicembre 2020 20:00:20 Per: Luigi De Magistris

La domanda è stata accolta ma dopo 45 minuti di fila al supermercato mi dicono che il pin è bloccato.
Ho ricevuto il bonus di aprile e da allora il mio stato patrimoniale e/o reddituale è rimasto invariato.
Contattando il sito per l'emergenza mi hanno detto che "probabilmente" nel mio nucleo familiare c'è un percettore di pensione.
Sono solo e non percepisco nessuna pensione!
Ma quel "probabilmente" cosa significa?
Dopo varie telefonate e risposte contraddittorie mi dicono che mi è stato bloccato il pin in quanto ho usufruito del reddito di emergenza.
Solo che altre persone che ne hanno usufruito hanno fatto tranquillamente la spesa di natale.
Non entro nel merito dei vostri controlli ma mi chiedo perchè non sono stato avvisato in tempo debito e perché non sono stati bloccati i pin a tutti i percettori del rem?
Inoltre, chi ha fatto il rem sicuramente fa fatto la richiesta del bonus.
Tanto per scrivere, consapevole di non ricevere risposte.
Il cuore di napoli? Napoli ha un cuore grande?
E meno male... Illudere le persone e lasciarle a bocca asciutta senza manco avvisarle!

Da: Sergio Maria Ongeri