Ultimi commenti alle biografie - pagina 1770
Sabato 26 dicembre 2020 09:52:57
Per: Carlo Calenda
Onorevole Carlo Calenda Auguri di Buon ANNO.
Pongo il problema irrisolto della nostra SANITA ': mancano i MEDICI, in particolare i medici di BASE e questa pandemia ha messo in evidenza questa carenza ma non si stanziano le risorse finanziarie per fare specializzare i giovani laureati in Medicina !!!
Quanta ipocrisia e quanta (VOLUTA ? ) disinformazione su questo delicato argomento.
Confido in Lei per porre in primo piano questa questione.
Grazie dell'attenzione sono e resto comunque un suo modesto estimatore.
Ivano da TORINO
Da: Ivano Maggiolo
Venerdì 25 dicembre 2020 23:56:20
Per: Massimo Ranieri
Ho 74 anni, un aore er te lungo più di 50 anni. Ho un desiderio: prima di " andarmene " vorrei cenare 1 sola volta con con te. Rimarrà un pio desiderio, ma la speranza è l'ultima a morire. Che Dio ti benedica per tutti i momenti belli che ci hai regalato, le parole che hanno accarezzato e dato un po' di pace a questo cuore. Nessuno però dovrà saperlo. Grazie. Marisa
Hai appena espresso il tuo desiderio da esprimere a Babbo Natale e alla Befana. Ti chiedo umilmente di poterlo fare mio: il prossimo anno un abbraccio, un abbraccio solo con tanta tenerezza. Babbo Natà, signora Befà, ascoltaci. Che ve costa! Marisa
Da: Maria Teresa
Venerdì 25 dicembre 2020 23:25:06
Per: Ermal Meta
Buonasera Ermal. Mi chiamo Laura di Roma e volevo ringraziarla. 6 anni fa mio zio è morto, da allora mia zia è stata sempre molto male fino a quando non ha sentito "vietato morire". Da allora sta meglio quando sente le sue canzoni e segue i suoi concerti. Le ha salvato la vita. Quindi grazie mille. Mi farebbe molto piacere se dopo aver letto questo messaggio mi mandasse una mail, e farebbe molto contenta anche mia zia
Da: Laura Di Roma
Venerdì 25 dicembre 2020 21:32:56
Per: Blake Lively
Estasiato guardo Adaline l’eterna giovinezza solo per ammirarti! Buon Natale 💫
Da: Carlo
Venerdì 25 dicembre 2020 21:03:09
Per: Roberto Giacobbo
Gentilissimo Roberto,
desideravo segnalarti l'articolo che ho pubblicato sul sito www. tropeaedintorni. it che riguarda NARDODIPACE, LA STONEHENGE ITALIANA visto che ti sei spesso interessato alle curiosità e alle bellezze della mia Calabria.
https: //www. tropeaedintorni. it/nard odipace-la-sto nehenge-italiana. html
Salvatore Libertino
Da: Salvatore Libertino
Venerdì 25 dicembre 2020 21:01:54
Per: Alex Zanardi
Buon Natale Alex!
Sei sempre stato per me un esempio di forza e sensibilità incredibili e lo sei anche per i miei figli di 11 e 10 anni. Non mollare, siamo tutti con te.
Grazie, un abbraccio.
Silvia, Matteo ed Elena
Da: Silvia Scabello
Venerdì 25 dicembre 2020 19:34:31
Per: Lorena Bianchetti
Perché continuate a non farmi sapere il motivo per il quale la lettera N nel Logo a Sua Immagine é capovolta? Rimango in attesa e porgo ossequi. Filippo Tarantino.
Da: Filippo Tarantino
Venerdì 25 dicembre 2020 17:36:42
Per: Zlatan Ibrahimovic
Ciao Zlatan, sono il padre di Mattia un ragazzo con Distrofia muscolare, abbiamo seguito con entusiasmo il fatto che tu hai regalato x Natale a tutti i tuoi colleghi calciatori una PS5. Mio figlio l'ha cercata ovunque... ed è praticamente introvabile, ma x uno come mio figlio, che la vede come una compagna di giochi e di relazione con gli altri, è qualcosa di più che una semplice Play Station! Non ti chiedo regali, ma intercedere con qualcuno in modo da poterla comperare.
Cazzz... non si riesce a trovarla!!!
Saluti Mattia e Giorgio.
Da: Giorgio
Venerdì 25 dicembre 2020 16:55:53
Per: Lorena Bianchetti
Gentile conduttrice, seguo quasi sempre e con interesse la bella trasmissione della domenica. Questa volta, però, (g. 25 dicembre), sono stata colpita da una frase espressa da un sacerdote vostro ospite che recitava pressappoco così: "Parlando di ecumenismo possiamo dire che ci si può inginocchiare davanti ad ogni bambino". Sono scandalizzata e anche molto preoccupata! Non so proprio dove andremo a finire con questo falso ecumenismo! A questo proposito vorrei citare il Primo Comandamento: " Non avrai altro Dio al di fuori di me". Il resto penso sia pura idolatria. Il Secondo Comandamento non ci dice di amare il prossimo come Dio, ma come noi stessi: c'è una gran bella differenza! Davanti a Dio ci si inginocchia, per le creature solo rispetto e servizio. Che confusione! Fare ecumenismo non significa fare un miscuglio di tutte le religioni! A volte ho l'impressione che pur di accaparrarci la simpatia dei non cattolici o dei non cristiani in genere, siamo disposti a rinnegare il nostro Cristo che è vero Dio e vero Uomo, il nostro Bambino! Di fronte a Lui soltanto ci si deve inginocchiare! Dovreste stare più attenti agli ospiti da invitare in uno studio televisivo! Altro che evangelizzazione! Si tratta di testimonianza ingannevole e anticristica! La saluto cordialmente.
Da: Enza Fiorino
Alfonso Signorini
Scrittore, giornalista e conduttore tv
Da: Antonio