Ultimi commenti alle biografie - pagina 1767
Domenica 27 dicembre 2020 09:29:26
Per: Giuseppe Conte
Mi spiegate questo arcano: con l'inutile dpcm dannoso sia agli Italiani che all'economia, i contagi ci sono stati ugualmente come anche i morti. (a meno che non sono morti di altro). Gli Italiani si sono comportati ancora una volta BENE. Quindi se abbiamo rispettato le regole questi contagi non ci dovevano essere. E non uscite a pirla con i cluster familiari che ci fate più bella figura. Sui vaccini lo stesso Aifa non sa come si evolverà. Inoltre mentre in America già più di un milione di Americani si sono vaccinati e continuano, come in Russia ecc... in Italia abbiamo si un milione ma di cavolate.
Spiegate tutto questo agli Italiani per favore
Da: Roby 2
Domenica 27 dicembre 2020 09:03:02
Per: Giuseppe Conte
Egregio presidente giuseppe conte sono un nonno disabile un grande ringraziamento per le misure adottate per arginare questa pandemia non dia retta ai soliti ciarlatani di dx. e sx. che hanno rubato il rubabile per questa epidemia per chi non lo avesse capito siamo in guerra e in un paese in guerra tutti i politici invece di litigare per spartizioni future di poltrone prendessero delle decisioni drastiche per salvare quello che rimane dopo un bombardamento virale a lei va un sentito ringraziamento per la sua caparbieta, serieta e onesta e un plauso va anche al nostro presidente mattarella che lotta con tutte le sue forze per frenare questi banditi dall'assalto alla diligenza piena di soldi europei molti politici hanno invertito l'ordine delle cose sostituire la moralita e la religione con il paganesimo col dio denaro con affetto angelo sciuto
Da: Angelo Sciuto
Domenica 27 dicembre 2020 08:46:31
Per: Matteo Renzi
Senatore buongiorno,
vorrei chiederle, ma cosa deve accadere, ancora, perché Lei faccia cadere questo governo di cialtroni, e pericolosi?
Giuseppi Le ha detto, tra l'altro, che Lei, con l'attuale share elettorale, non solo non vale niente, ma che non può minimamente arrogarsi la possibilità di ritirare i ministri.
Lo butti giù, e consenta agli italiani di estirpare
questo tumore (Conte) - e le sue metastesi (i ministri) -, che sta' distruggendo il presente e il futuro di questo paese, se non lo ha già fatto.
La prego tolga la fiducia a questa melma di politici.
Cordialità
Domenico
Impruneta-Firenze
Da: Domenico
Domenica 27 dicembre 2020 08:28:30
Per: Flavio Insinna
Carissimo Flavio,
Nella puntata di Natale del programma l'Eredita' che quando posso seguo anche per il modo elegante ed intelligente in cui lo conduci, e' sto fatto un errore su una data riguardante Cavour. Poiche' sono un appassionato, in particolare dell'opera irdraulica che lui volle far realizzare, il CANALE CAVOUR, mi sono immediatamente accorto dell'errore di data, ovviamente non dovuto a tua mancanza, ma di chi ha preparato la domanda, e mi sono preso la briga di mandare una mail alla redazione e di fare un commento sulla pagina ufficiale della RAI. In entrambi i casi non ho avuto risposta. Chiedevo semplicemente di fare una rettifica per chiarire l'equivoco, che tra l'altro NON influiva sull'esito della domanda fatta al concorrente.
Mi aspetto invece da te un commento.
Tanti auguri per il nuovo anno e per le tue prossime attivita'
Marco Zannino
Da: Marco Zannino
Domenica 27 dicembre 2020 07:46:48
Per: Luca Zaia
Buongiorno governatore, la prego non faccia aprire le scuole superiori, sarà un disastro, non possiamo permetterci di peggiorare ancora di più, Il Veneto ha i contagi più alti, l Rt più alto, quanta gente deve morire ancora, e noi ospedalieri stanchi... Faccia qualcosa, di più, lasci zona rossa fino alla fine di gennaio e poi arancione, faccia come in marzo...
E avvisi le persone degli effetti collaterali del vaccino e chi può e non può farlo per patologie varie. Io con l asma, l ipertensione e l aritmia, non lo faccio.
Aiuti i veneti.
Grazie, saluti.
Da: Elisabetta
Domenica 27 dicembre 2020 04:06:58
Per: Alfonso Signorini
Ciao Alfonso,
Mi piacerebbe rivedere Elisabetta nella casa del GF, magari come ospite o finto concorrente ripescato con il televoto, solo per vedere la reazione degli inquilini dinanzi ad un personaggio che indubbiamente temevano e che non hanno smesso di nominare ovviamente per criticarla. Terrei sotto controllo la neo coppia Pierpaolo/Giulia per vedere se il loro rapporto regge dinanzi ai veri sentimenti del passato. Se possibile coinvolgerei un altro concorrente attore per simulare un sentimento d'amore fra i due. Sono sicura che qualcuno sarà palesemente geloso.
Per favore GF realizza questo mio desiderio.
Ciao. Maria
P. S.: per favore ci fate vedere le immagini del bacio (limonata) fra Elisabetta e Tommaso nel confessionale di cui ha parlato oggi Zorzi.
Da: Maria
Domenica 27 dicembre 2020 01:34:17
Per: Alfonso Signorini
Buongiorno sig. Alfonso anchio mi riferisco a quanto dicono tutti delle cose che succedono al GfVip riguardo Pierpaolo con Giulia che e un personaggio propio insignificante nel vero senso della parola elisabetta e Pier non ce confronto come copia erano radiosi insieme Macche quella giulia che e propio sciapita come una minestra scaldata e Pier che le va dietro cone un bambino che corre dietro al suo giocattolo poi ci teneva tanto a Eli che ha già tolto la foto con la dedica falla camera solo perche glieli ha detto Stefania ma che si svegliasse e toŕnasse giunta pero ma come si fa a farsi scappare una cosa così bella come elisabetta e cercare un oca come giulia spero che tu alfonsino prenda in mano la situazione e faccia giustizia ok un saluto ciao Alfonso
Da: Stefania Cupido
Sabato 26 dicembre 2020 23:32:41
Per: Maurizio Landini
Buonasera,
Carissimo sindacalista, tempo fa, Le ho scritto in merito ai tanti disoccupati che come me, con quasi 40 anni di contributi e 60 anni di eta' non possiamo ancora andare in pensione. Nel mio caso, e penso che ce ne siano tanti altri (terminati i due anni di naspi e a causa del tfr accreditato in banca quindi ISEE ALTO non abbiamo potuto percepire nessun sussidio). Si pensava che con la nuova riforma ci fosse una finestra per poter accedere alla pensione, almeno per noi, che ci troviamo in queste condizioni, ormai possiamo dire di poverta', che c'era una speranza. Ho parlato con il patronato, - risposta -non si puo' fare niente - bisogna aspettare all'ape social, se si riuscira' a vivere.
NON ABBIAMO 62 DI ANNI (accesso a quota 100 per i DIPENDENTI PUBBLICI)
MA SE ANCHE NON HANNO QUESTI REQUISITI, POSSONO ASPETTARE TRANQUILLAMENTE- LO STESSO SONO STIPENDIATI.
PERO' NOI EX DIPENDENTI NEL PRIVATO NON ABBIAMO QUESTI PRIVILEGGI.
ABBIAMO 60 ANNI DI ETA' E 40 DI CONTRIBUTI. (E non possiamo accedere a quota 100 perche'non abbiamo 62 anni di eta')
MI PERDONI: COSA CAMBIA? PER NOI DISOCCUPATI DOVREMMO AVERE LA PRIORITA' ASSOLUTA.
FARA' QUALCOSA ? I NOSTRI NONNI IN CALABRIA DICEVONO - AMARU CU AVA BISOGNO oppure U SAZIU NO PO' CRIDIRA U DIUNU -
FRANCO POLITO TEL. 339 ------- CATANZARO.
Da: Franco Polito
Sabato 26 dicembre 2020 23:27:18
Per: Alfonso Signorini
Caro Alfonso,
Adesso capisco tutti i blocchi di Elisabetta, sicuramente per rispetto alle situazioni fuori si tratteneva, ma Pierpaolo è un bambinone, prima Si innamora di Elisabetta, poi rivede la ex moglie esatto entra in crisi, adesso Giulia (che può solo far parlare di se con le storie all’interno della casa).
Mi manca il gf di settimane fa...
Tommaso senza Fra è spento... fallo rientrare in casa!
Un saluto
Da: Irene
Gianrico Carofiglio
Scrittore, politico ed ex magistrato...
Da: Saverio Fassina